Games.
di HermLOL

03/10/13, ore 17:35

Ciao :) Devo dire che l'idea di questa fanfiction mi è davvero piaciuta un sacco!!! Il fatto di scegliere il proseguire della storia mi ha incuriosito moltissimo :D Carina anche la trama, anche se devo ammettere che ho trovato molto OOC Hermione, molto inverosimile il modo in cui decide di "accalappiare" il professore, una ragazza intelligente e razionale che sembra mossa semplicemente da puri istini. E Piton che non sembra minimamente interessato alla ragazza "magicamente" si fa prendere da un colpo di ormoni... Scusa ma non mi convince per niente ù_ù
Ma comunque in questo caso basta semplicemente aggiungere la spunta OOC nella scheda della fic, così i puntigliosi come me non ti disturberanno XD
Saluti e alla prossima :)

07/05/12, ore 13:17

Ehi, ciao!
Ho letto tutte e due le opzioni e devo dire che mi sono piaciute molto :)
Mi è piaciuto il fatto che le nostre menti (ovviamente magnificamente perverse u.u XD) controllino sia Hermione sia Severus, e alla fine è così. In un certo senso.
Devo dire che la prima è stata la più comica e la più bella, secondo me, ma anche la seconda è stata carina.
Besos,
Puffola__ **
PS -> purtroppo questa mattina anche a me era venuto in mente di fare una fan fiction proprio come i giochi a risposta multipla.. posso proseguire con la mia idea o no? :(
Scegli tu, perché sei stata la prima ad avere questa idea - nonostante io non lo sapessi - e potesti arrabbiarti o non so che cosa.. :(
Comunque la storia non sarebbe su Hermione e Severus ma su un'altra coppia :(
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 01:18 pm)