Stay Strong!
di lostinhope

07/06/12, ore 13:25

Oddio più  vai avanti più la storia è bella!! Come sono dolci Liam e Liz!! Aspettoil prossimo!!=*

07/06/12, ore 12:33

Ho seguito la tua fan fiction,fino a qui,ma ci sono molti errori grammaticali.
A mio parere,dovresti revisionarli di più i capitoli che scrivi,perchè sono uno scempio.
Quindi per quanto la tramma possa essere avvincentei ,a me non piace.
Da:WelcometotheBlackParade

07/06/12, ore 01:33

Complimenti sei bravissima, mi vengono i brividi quando leggo i tuoi capitoli (credimi) *-*
Spero continuerai presto..
Ancora complimenti :D
Baci ElefanteInCamicia :3

06/06/12, ore 15:31

Che cosa tenera....questo capitolo è stupendo, hai fatto benissimo a pubblicarlo e adesso siamo ansiose di sapere come continuerà **
A presto,
SLHR <3

06/06/12, ore 13:44

Sei stata bravissima!! Hai fatto bene a pubblicarlo! Ora sono troppo curiosa nel vedere cosa succede!!=)

06/06/12, ore 11:41

Awww Meravigliosoooooooooooo Liam e che cavolo fa la cosa giustaaaaa xD

05/06/12, ore 22:15

Ahahahah Sei un mito .. Non metti un capitolo per settimane e poi ne metti 2 in un giorno .. Ti stimo <3

05/06/12, ore 20:59

Seiii tornataaaaaaaaaaa! Finalmente! Non vedevo l'ora di sapere e di leggere il capitolo, ma ora, ora mi sto deprimendo al massimo! Non possono lasciarsi così! Nono non possono proprio! L'addio era proprio strappalacrime! Ma mi è piaciuto un casino! Aggiorna presto! Chiara Ps: sto scrivendo anche io una ff sul Liam! Se ti va passa!

05/06/12, ore 20:18

SIIII SEI VIVAAAAA !!! AHAHAHAH *torniamo serie .. *
Capitolo bellissimo e spero di vedere presto un continuo <3

05/06/12, ore 20:11

Mi hai fatta piangere :'( troppo bello ti prego aggiorna presto .-. <3 complimenti è bellissimo, ed è scritto anche bene, continua <3

05/06/12, ore 19:32

Finalmente sei di nuovo qui ** Per quel che riguarda il capitolo è un po' triste, anzi è tristissimo a comunque bellissimo. Spero che non sia un addio duraturo e me lo auguro con tutto il cuore. Complimenti di cuore per come scrivi, Alla prossima.
SLHR <3

05/06/12, ore 19:02

Finalemente sei tornata...sono felicissima il capitolo è stupendo e sono curiosissima!!!!!

05/06/12, ore 18:44

Ciaooooo!! Sono troppo contenta che finalmente hai aggiornato!! =) Bè di questo capitolo posso solo dirti STRAZIANTE è stato un addio tristissimo!! Spero che sia un addio passeggero! Comunque ti ringrazio per le splendide emozioni che riesci a far trasparire in ogni cosa che scrivi!! Brava Aspetto il prossimo ovviamente!=)

14/05/12, ore 19:02

Non ti preoccupare, sono cose che succedono! Comunque continuerò a seguire la tua storia, aspetterò il capitolo!

14/05/12, ore 15:21

Tranquilla!! Non sai quanto ti capisco! Quest'anno è il primo anno che non ho materie da recuperare anche xk è il mio ultimo anno alle superiori e quindi non posso avere materie insufficienti! Prenditi il tempo che ti serve x recuperare, sappi che io continuerò a seguirti!! A presto ciao.