Stay Strong!
di lostinhope

09/06/12, ore 13:16

non so perchè ma mi sembra familiare questa storia :) percaso l'avevano cancellata e l'hai dovuta ripubblicare? comunque apparte questo è immensamente stupenda :) davvero davvero davvero :) se vuoi magari passi anche da me ho una FF e mi dici cosa ne pensi baci baci Yle :*

08/06/12, ore 18:12

Noooooooooooooo!!!!! Non puù tornare in clinica...Fai qualcosa per fermarla, ti scongiuro.
Ok basta sclerare comunque bravissima anche questa volta ;)
Alla prossima,

08/06/12, ore 14:12

La tua storia è bella, solo che non viene valorizzata quanto dovrebbe.
Fai molti errori di grammatica e alcune frasi sono scoordinate. Vorrei aiutarti ad avere più persone che recensiscono. Posso rivedere i tuoi capitoli aggiustando gli errori fatti se ti va.
A me la storia sta appassionando, ma ti ho detto..questi errori la svalorizzano.
Fammi sapere se ti va il mio aiuto.
Baci. Emma.

08/06/12, ore 13:41

Tu mi avevi detto che era noioso ma non lo è affatto!
Coooomunque i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!
La tua storia mia piace ogni capitolo di piú !
Aggiorna presto!
Chiara

08/06/12, ore 12:27

Sei una continua sorpresa!! speriamo che a Liz le cose migliorino !! Aspetto il prossimo capitolo!=)

08/06/12, ore 11:28

NO.NO.NO, non può tornare in clinica..D:
Aspetto con ansia il prossimo, mi sono letteralmente innamorata della tua storia :3
A presto baci ElefanteInCamicia :D

08/06/12, ore 00:38

Stupenda questa storiaaa la amooooo... spero che per Liz le cose vadano meglio

08/06/12, ore 00:14

Wow ma è meraviglioso questo capitolo ...mi sono emmozionata :') Cavolo bravissima <3

07/06/12, ore 21:50

Che belli gli ultimi due capitoli...chedolce il mio Liam!!!!

07/06/12, ore 17:57

è fantastico e ci credo che hai pianto... ank io sto piangendo al momento!
o mio dio sono le uniche parole che continuo a ripetere da quando ho iniziato a leggere questo capitolo... insomma è così toccante che ti emoziona! devi assolutamente continuare a scrivere e pubblicare... non ci puoi lasciare a questo punto... voglio il seguito al più presto!
-carola- xx

07/06/12, ore 17:02

O.MIO.DIO. è stupendo (:
Devi continuare il prima possibile, dbvuofshjpokohfij :3
Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo (:
Complimenti :D
Baci ElefanteInCamicia :3

07/06/12, ore 17:01

Oddio o.O Dopo aver letto questo capitolo ho un peso sul cuore e mi viene da piangere...é una cosa tristissima ma meno male che Liam è arrivato **
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ma per favore fa che Madison e Candice la paghino cara!!! Muahaha..
Ok..dopo questo momento di pazzia me ne vado.
A presto,

07/06/12, ore 16:56

ODDIO,ODDIO,ODDIO!
DEVO sapere come continua!
Non puoi fare così però! Non mi puoi lasciare sempre così sulle spine!
Okok ora basta sclerale.
Tu DEVI aggiornare moooolto presto!
Cooooomunque come sempre il capitolo è bellissimo!
With love
Chiara

07/06/12, ore 16:45

Ahhhh diciamo che questo è il capitolo più bello di tutta la storia,
Davvero complimenti sei bravissima e questa FF mi piace sempre di più .. Complimenti davvero.
Aggiorna prestisssimo per favore <3
Ale_xx

07/06/12, ore 15:04

Sto facendo i salti di gioia per ciò che è successo ** Finalmente quei due si sono incontrati e hanno parlato!!!
Comunque sempre satupendo il capitolo e come sempre non vedo l'ora che ci sia il prossimo xD
A presto,