Santana Lopez e l'incanto Patronus
di londra555

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 16:19

ehila :) buon pomeriggio e buon primo maggio :)
ho appena finito di leggere il capitolo x la seconda volta x evitare di perdere qlk passaggio! è un capitolo davvero carino, soprattutto la sequenza dedicata alla lezione mi è piaciuta molto :) riesci sempre a descriere le situazioni e i dialoghi in maniera molto naturale e calibrata, senza troppi giri di parole, ed è una caratteristica del tuo stile che apprezzo sempre di più ogni volta ke leggo qlks di tuo!

" -Il tuo unicorno era fantastico! – le disse mentre camminava lungo il corridoio con lei.
-Grazie San, anche il tuo lupo era carino! Cos’è? – chiese indicando l’oggetto che aveva tra le mani la Serpeverde.
-Un libro sull’incanto Patronus. Storia, curiosità, pozioni che lo possono rafforzare o…
-Pensavo a te, sai?
-Eh? Cosa?
-Il mio pensiero felice, sei tu."
questo pezzo l'ho adorato da morire, soprattutto x le battute brevi ed efficaci, che coinvolgono il lettore al punto giusto e dalle quali traspare anche la giusta dolcezza *_* è proprio di questo ke parlo, infatti, qnd dico ke riesci a descrivere situazioni e dialoghi in maniera semplice ma efficace! nn so se viene spontaneo o lo studi appositamente, ma resta il fatto ke ha spessore :D
sicuramente il prossimo capitolo avrà qlk bella sorpresa visti tutti gli spunti dati da questo ;D
aspetto cn ansia dmn x leggere ancora e se magari volessi un parere su qualcosa di più specifico, nn esitare a chiedere XD giuro che sta volta ti risponderò in tempo utile ahaahaha ormai mi funziona tutto alla perfezione quindi nn ho problemi!
a domani e complimnti sempre e comunque R. ^_^

30/04/12, ore 19:41

Evviva londra555,hai fatto il seguito dello specchio magico.Ci mancavano anche i prefetti che tenessero divise Brittany e Santana,un pò di pietà e stata rinchiusa nello specchio per anni,il contatto umano è molto importante.Ma se vengono tolti dei punti,come faranno per i premi dell'esselunga,con il tempo che ci vuole per accumularli!Divertentissima la battuta di Sam sul nome della Holliday.Ma le cioccorane sono rane vive ricoperte di cioccolato? :( Verrà spiegato di cosa tratta l'incanto Patronus,scusa ma non ho seguito Harry Potter.Grazie e a presto.

30/04/12, ore 19:35

Oh Cielo, l'hai scritta davvero!
Ma io ti adoro! Non so come ho fatto senza le tue storie in questo periodo... sei davvero la miglior raccontafavole del fandom! ^^
Rachel è sempre la migliore, me la vedo comparire fuori dal nulla e bacchettare Santana sulle dita. Brittany è adorabile come sempre e Kurt mi fa morire dal ridere.
I due supplenti sono moooooolto interessanti, posso dirlo? E sono d'accordo con Sam, Holly Holiday è il nome di uno dei Teletubbies! :D
Sono impaziente di vedere cosa riserverà ai nostri maghetti l'ultimo anno, intanto questa storia finisce nelle seguite prima di subito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie di averla postata! :D
Bacetti
*Flora*

PS: recensione demenziale, lo so... ma sono così contenta che non riesco a coniugare nemmeno i verbi. Scusami XD

30/04/12, ore 17:53

Ah.HA! Lo sapevo che avresti scritto un seguito *w* Evvai!
La tua scorsa fic mi è rimasta nel cuore, era davvero bella. Ora abbiamo una Holly Holiday (che adoro *w*) un prof nuovo dal cognome impronunciabile XD e Rach e Sam che fanno i guastafeste. Quinn che è la solita mitica xD anche se spero che in questo settimo anno ci sia un po' di Faberry *me fa gli occhi da cucciolo*
Bene bene! Sono molto interessata! Perciò aggiorna presto, questa notizia che lo farai una volta al giorno mi ha messo molta gioia addosso! A presto! (consiglio, metti magari una lista, all'inizio o alla fine del prossimo capitolo, per ricordare ognuno in che casa è, altrimenti si fa confusione.)
a domani!
CLA

30/04/12, ore 16:49

ciao, buon pomeriggio e ben tornata! :)
sono contenta ke tu sia tornata con il seguito di una storia che ho apprezzato molto, come tutte le tue storie in fondo! purtroppo xò sono da catalogare nelle " lettrici pessime", xke nonostante ami molto la tua scrittura e l'aver letto tutte le tue storie, nn sono mai riuscita a recensire cn assiduità, anzi la mia ultima recensione ad una tua storia risale a molto tempo fa purtroppo! :(
ad ogni modo kiedo venia e inizio col dirti ke questo primo capitolo sembra davvero promettere bene *_* ritrovare tutti più affiatati che mai è stato davvero un buon segno, sintomo di un'amicizia ke si lega sempre di più col tempo. anche santana e brit le ho trovate molto naturali e affiatate, anche se sono state poche le occasioni di intimità grazie a rachel >.<
ho trovato carina l'affermazione di sam riguardo i teletabbies, che sottolinea un pò la differenza tra babbani e purosangue! :)
beh aspetto cn ansia il prossimo capitolo e sempre complimenti xke sei davvero brava! :D
un abbraccio R. ^_^

30/04/12, ore 16:47

Siiiiii ti adoroooooo *.* mi era dispiaciuto troppo la conclusione dell'altra storia! E invece ecco il seguito *.* grazie grazie grazie xD ciao un bacio!

30/04/12, ore 16:06

I wanna know more :(((
Ahahah hai unito due delle mie preferite "saghe". Ahahah :3
Mi piace davvero molto! Voglio vedere Brittany che cavalca un unicorno :'D
Wow, mi piace davvero da matti..Non la smetto di rileggerlo xD Complimenti! Continua così, miraccomando!

30/04/12, ore 15:10

Dai, l'hai fatto sul serio il seguito? Hai la mia piena stima :D Mi è piaciuto molto questo primo capitolo oltre che avermi fatto morire dal ridere (San non ha intenzione di demordere eh? :D)! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Ps. maaa...niente Faberry? u.u

Bye :)