Le Nostre Solite Serate
di Junie

16/05/12, ore 19:24

Ciaooooo!bellissima questa fic! adoro vulchi!è adorabileeeeeeee!adoro i suoi ricciolini!corrado e vulchi sono una bella coppietta!sono belle le yaoi l'importante che sia amore, il genere nn conta!!ciao continua così

30/04/12, ore 21:17

Ciaooo!!!xD
E guarda chi si rivede!*W*
Mi sei mancata tanto, non devi farmi questi scherzi, sai?ù.ù
Potrei andare da Berruccio e farti causa!ù.ù
xD
Oki, passando per la tua pagina ho potuto vedere la nuova presentazione che trovo super deliziosa e super originale!^^
Pure l'avatar e sta bello!^^
Bene bene, la Ignitionshipping non la conosco granché bene, ma devo dire che questa è una tra le prime che leggo di questa shipping e devo ammettere che sta iniziando a piacermi!ù.ù
xD
Ma scherzo, mi piace da morire!xD
In più non ho trovato errori ortografici e la trama è meravigliosa!**
Veramente brava!
Questa è la mia parte preferita:

“Lampadina, non fare tanto il sarcastico che neanche tu sei questo genio nel vestire” lo canzonò il ricciolone interrompendo il maniacale lavoro di Corrado, iniziando a spingerlo a forza verso il comodo divano.
“Ehi, smettila, ci aspettano per la cena!” disse cercando di liberarsi invano dalla morsa calorosa del suo ragazzo.
Con ben poca delicatezza lo buttò sul morbido mobile, giaciglio di altri numerosi e focosi momenti di passione.
“Non credo che si arrabbieranno poi tanto” sussurrò all’orecchio del biondo per poi dirigersi verso la sua bocca, racchiudendola in un dolce bacio.

L'hai descritto benissimo, racchiudendo in se tutto l'attimo e la sua vera essenza.
Non conosco altri modi!
Ora me ne vado levando le tende sopra il mio Raikou!xD
Ciaooo!!!
P.S. Io adoro Corrado solo perché è un capopalestra di Pokèmon di tipo elettro e io adoro quel tipo!*_____________*

Volly

30/04/12, ore 20:22

Io amo questa coppia e la tua fanfiction mi è piaciuta veramente tanto!
E' scritta bene e boh, mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi sono resi bene e  non so che altro dire.
Kokuro

30/04/12, ore 17:20

Uhm...ciao...
Ti ricordi di me?
Gwen87?
bene, sono io con un nickname diverso.
Allora...precisiamo: detesto le yaoi.
Non è che le detesto...diciamo che non sono tanto a favore...non che sia contraria allo yaoi...è che "rovinano" l'amicizia tra uomini!
Hai presente la Honorshipping? (Mi sta piacendo questa, per ora)
A me piace solo se Valerio e Angelo hanno un rapporto d'amicizia...XD
Comunque...
A me la Corrado/Vulcano non piace perché mi ricorda la Eugenius/Angelo; ma c'è da dire che è carinissima questa ff!*-*
Mi è piaciuta molto l'idea della cena con i Capipalestra di Johto...
Che bello...nel mio piccolo filino mentale fatto nel leggere questa ff...c'è Angelo!*-* (E' mio marito, lo sai?XD)
Ok...dopo aver sparato cretinate su cretinate, posso andarmene.
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff!

Sayonara!

Gwen Kurosawa

30/04/12, ore 17:18

Carina, ho più che altro apprezzato la coppia visto che piacciono anche a me, i due, ma anche se nel conplesso ho gradito la fanfic, talvolta hai esagerato con gli aggettivi e le descrizioni superflue.

"[...] per poi dirigersi verso la sua delicata bocca, racchiudendo quelle dolci labbra dal sapore di caramella in un delicato bacio."
Sarà la ripetizione piuttosto che l'uso indiscriminato di aggettivi in un solo periodo ma l'ho trovata un po' pesante, questa parte.

Ah, quel "baka" si poteva anche evitare... passino i termini affettuosi tra i due ma anche l'italiano dispone di vocaboli che potrebbero essere sfruttati per l'occasione.
Per il resto è davvero carina, come storia, (bella idea quella di Jasmine fondatrice del fan club e convinta sciupa-ragazzi xD) senza contare che questa coppia merita davvero un po' più di amore!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 05:26 pm)

30/04/12, ore 16:26

Saaaaalve!
Mi presento: sono Miyako, piacere! ^-^
Io ho sempre odiato l'Ignitionshipping e non so cosa mi abbia spinto a leggere la tua fanfic, ma di sicuro non mi sono pentita. L'ho apprezzata davvero, è stato curato tutto nei minimi dettagli. Mi è piaciuta molto la parte in cui Corrado commenta sarcasticamente le cene con tutti gli altri capopalestra, per non parlare del suo programma preferito: ''Magnemite, Magneton e Magnezone, una scossa d'amore''. Comunque non pensavo che Corrado passasse i venerdì sera come me: pizza e videogiochi *-*.
Ti faccio le mie congratulazioni! Sei riuscita a farmi piacere un'Ingnitionshipping.

_Miyako-chan che, da ora, penserà all'Ingnitionshipping come una coppia migliore da come l'aveva sempre immaginata.

30/04/12, ore 16:12

Cecilia!
*w*
Capiti a fagiolo! ^0^
Prima la storia:
per quanto io possa non amare le yaoi (scusa xP) mi è piaciuta tanto ^^
sì perchè non importa se si ama o no il genere, per com'è scritta, l'attinenza al genere (ripetizione di genere --") e l'attinenza alla trama direi che è molto bella u3u
come sempreee *+*
Ora, tornando al fagiolo:
posso usare Viola? D=
Perchè pensavo di dire addio al fandom dei pokemon con un'ultima fic, credo che sarà tipo "i pokémon ai giochi olimpici", ma non lo so potrei anche cambiare idea e non fare più nulla =__="
Però se la faccio mi fai usare Viola per Barry? D=
Grazie, spero di non averti disturbata ^^"
Mi è piaciuto molto leggerlo, a prescindere dal fatto che io amo Corrado alla follia *3*
E anche vulcano! *0*
Brava, come sempre un ottimo lavoro, senza neanche errori di grammatica (che io abbia notato, ma sono un po' stordita sono andata a letto alle 2.30 e mi sono svegliata alle 10 xP) e la forma italiana è ben usata **