Days of our lives
di tsubychan1984

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/10, ore 01:21

Ciaoooooo! adoro questa storia!...è molto interessante e adoro il modo in cui ai combinato i personaggi dei vari anime e manga per farli inserire nella storia, innoltre scrivi veramente bene!
Spero tanto di non dover aspettare molto per leggere il prossimo capitolo...
Bye!

12/04/10, ore 17:57

Si legge tutta di un fiato, tenendovi sospesi fino alla fine

06/04/09, ore 21:34

ciao, non riesco a decidere se mi piace o no questo capitolo, ci sono delle parti che sono bellissime e altre che non riesco a definire, però propendo più per il mi piace. mi dispiace tanto per melaina, non potra rivedere mai più il suo sirius ç_ç.
al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

15/03/09, ore 19:09

Stavolta sono un po' più rapida, grande partita e grandi grifondoro. Molto emozionante davvero. Al prossimo capitolo che attendo con ansia. Baci Ran^_^

13/03/09, ore 21:50

complimenti per il capitolo, hai descritto proprio una bella partita di quidditch. non vedo l'ora di leggere come va avanti. aggiorna presto by shiho93

10/03/09, ore 22:53

Sono assolutissimamente in ritardo con il recensire questo capitolo!!! Che schifo di lettrice che sono, perdonami. Cmq mi è piaciuto molto, solo che adesso sono preoccupata da morire per la questione che deve risolvere Subaru. Che caspita ha partorito il tuo cervellino??? Vabbè non dovrò fare altro che attendere il prossimo capitolo per scoprirlo. Un bacio grande. Ran^_^

12/02/09, ore 17:31

interessante questo capitolo. una domanda: visto che harry come tutti sappiamo prima o poi dovrà affrontare voldy, non è che gli farai fare un'addesatramento speciale per essere pronto allo scontro? o lo manderai allo sbaraglio facendolo sperare in un colpo di fortuna? ciao e al prossimo capitolo.

30/01/09, ore 22:33

è bellissima la tua storia, anche se questo capitolo è molto triste. sono curiosa di sapere chi è la ragazza che dovrà aiutare harry a battere voldemort.
ciao, al prossimo capitolo.

30/01/09, ore 21:46

Che triste questo capitolo, ma come sempre molto ben scritto. Un bacio e al prossimo. Ran^_^

17/01/09, ore 01:12

Bello, molto bello. So di essere di poche parole ma penso riassumano tutto. Alla prossima. Baci Ran^_^

06/12/08, ore 15:14

Ma sei davvero tu?*__________*
Che bello rileggerti, mi era mancata questa storia<3 ho adorato la parte di Benji e la sua amata<3 continua presto**

04/12/08, ore 11:23

Che bello rivederti, sono felicissima che tu abbia continuato la storia. Mi è piuciuto molto il capitolo, e l'intreccio con varie serie di cartoni è sensazionale. Baci e alla prox. Ran

13/11/08, ore 17:11

Mi sono letta la storia tutta d'un fiato ed è semplicemente geniale. Spero tanto tu decida di continuarla. Un bacio Ran

10/03/08, ore 13:27

ciao ho letto solo adesso la tua storia e lo trovata molto bella perchè non la continui? vorei tanto sapere come finisce ciao e a presto io intanto seguirò Lady?! sperando che tu possa continuare anche questa storia

26/02/08, ore 01:44

Notare la mia velocità di commento, sono passati solo mesi da quando hai postato questo capito. solo che sono un po' scema e mi sono persa nelle parentele.... uno schemettino per favore! (per quel che ti dicevo ho scritto tre versioni dell'inizio appena mi decido ti mando il tutto!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]