Criminal Danger.
di SherlokidAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 11:55

hey ciao :) seguo la tua storia da un po ( a proposito quando vai avnti ? t.t ) avrei un favore da chiederti ... sto scrivendo anche io una storia e volevo mettere la grafica/ copertina solo che non so come ... potresti per favore dirmi come hai fatto ?

07/08/13, ore 19:19

Noooooo non puoi finire un capitolo così t.t mi vuoi morta, oltretutto ho già caldo, con quella scena hot stavo morendo,
oddio erano così stupendi *-* perfetti, solamente perfetti! Joe innamoratooooooo aaaaahhhh jkdhfbierj
sto impazzendo, capitolo importantissimo e finito così, noooo voglio piangere, continua presto ti scongiuro,
che fa ora Mark, vai via! Ti odio! Lasciali in pace!!!
Che devo dire...aspetterò :( bravissima ragazza jrhbgijrng

04/08/13, ore 20:45

Amo questo capitolo! *-*
Joe è l'amore, oddio! ghbfhg
Domanda: per caso fai/hai fatto l'alberghiero? :3
Uff, non mi piace quando la coppia scopa subito dopo il primo bacio, è troppo scontato, ma al contempo improbabile. -.-"
Però ti perdono, perché i loro piccoli momenti romantici sono qualcosa di meraviglioso! bdfghbgdh
Ero così felice che quei due si fossero messi insieme che di certo non poteva andar tutto liscio! Merda, merda, merda, adesso cosa diavolo succederà? D:
Ho paura. çç
Susan e Joe riusciranno a cavarsela, veeero? Ti prego, dimmi di sì!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, oddio! çwç
Aggiorna presto, bambolina, DEVO sapere.

31/07/13, ore 01:13

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto!! Complimenti,davvero.
Ho letto tutti i capitoli in meno di un giorno perchè ero troppo curiosa di sapere quello che sarebbe successo dopo!
Complimenti,complimenti e ancora complimenti!!!

30/07/13, ore 11:26

K storia stupendaaaa ♡♡ complimenti davverob:) mi piace da morire ♡ cm si chiama la ragazza k "interpreta" susan? Mi piace da matti ♡

06/07/13, ore 16:22

Ciao bellissima, finalmente sei tornata!
Pensavo che la visita di Mark fosse sfociata in qualche problema, ma sono felice di sapere che mi sono sbagliata.
Mi dispiace che Felix e Sue non siano riusciti a chiarire, devo dire che lui un po' mi manca. :/
"Mark era proprio geloso di Joe, voleva tutta la sua servitù per sé… le storie serie per Joe erano off limits e Mark gli aveva perfino vietato di innamorarsi..." Potresti spiegarmi questa frase? Non ne ho proprio capito il senso.
Accidenti, Joseph avrebbe dovuto dire subito a Sue della faccenda di Mark, in questo modo complicherà solamente le cose.
Joe, che fai? Non la baci e poi la inviti a casa tua? Ma che cazzo...?
Uff, volevo tanto quel bacio! :'(
Io lo so che succederà un casino a casa di Joe, magari Mark li beccherà... Zeus, non voglio pensarci.
Comunque ho visto il video e ho pianto, porca troia. Sfortunatamente sono riuscita a farmi un quadro generale sui prossimi avvenimenti di questa storia, e non sono affatto piacevoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro!

05/07/13, ore 12:49

Oddio...anche tu sei brava a far salire l'ansia eh t.t
Mark mi mette davvero paura, Miles è fantastico, se non ci fosse lui,
Joe invece è un idiota, so che ha paura, però quell'invito a cena è un'invito per Mark a scoprire tutto.
Oddio....placa la mia pauraaaa e continua al più presto,
poi quella scena del "quasi bacio" kjhvedrfjhbekrfw *-* li avrei presi e li avrei fatti baciare ahahah
Continua presto presto presto, io amo le tue storie, tutte quante!!
Un bacio ragazza dhrfbejkhbrfkjer

04/07/13, ore 23:03

Amo questa fiction, ma dovresti pubblicare più in fretta,
non riesco ad aspettare così tanto sono curiosa!
A presto ;)
Missy

15/04/13, ore 14:04

Ti chiedo umilmente scusa per tutto questo ritardo DDD:
Capitolo abbastanza triste, ma in senso positivo,
hai reso l'idea di tutta l'angoscia che opprime Joe.
Povero l'amore mio, famiglia lontana, ricatti, ora mettono in mezzo anche Susan,
è distrutto!
Poi il senso di colpa per la rapina, anche se lui non ha effettuato il vero e proprio colpo,
ha solo infranto qualche vetrina u.u
Poi tu sei bravissima a lasciare altissima la suspance,
Mark non era in galera?? O è evaso o mi sono persa qualcosa, già usciva??
Oddio adesso succederanno i casini vero???
Continua il prima possibile e prometto che leggerò subito,
amo le tue storie lsdbgjnreger *-*
Bravissima ragazza kjhfbgjkre, un bacio!

08/04/13, ore 23:38

Ammmore, finalmente sei tornata ! **
Uff, è così brutto che Joey abbia dovuto fare quel casino. :/
È dannatamente innamorato di Sue, lo vedo.
Sono sempre più curiosa di scoprire il patto, non so davvero cosa aspettarmi.
Uff, già m'immagino che quando Sue scoprirà chi c'è dietro alle rapine, succederà qualcosa di brutto tra i due. çç
Gnh, Jooooe ! Basta bere !
Perché non abolisce direttamente gli alcolici da casa sua ? Tanto lo sa come va a finire se continua ad averli a disposizione !
Distratto ? Tu quello lo chiami distratto, Miles ? Sembra che sia in punto di morte ! D:
J e Sue si sono presi per mano, che dolci ! **
Ragazzino ? Mmh, non è che magari è suo fratello ? :O
Mi fa male vedere Joseph in queste condizioni... Disteso a terra, che piange... Non ce la faccio. çç
Grrr, che cazzo vuole Mark, adesso ?! -.-"
Ci sarà qualche complicazione, ne sono sicura.
Ci vediamo alla prossima, bella ! (Ormai non ti chiedo più di aggiornare presto, tanto so che non lo fai. u.u)

13/02/13, ore 22:15

Finalmente hai aggiornato, sìì !
Mi sei mancata ! chgdhd
Amo l'intesa che si è creata tra Joe e Alex. Secondo me, sarebbero padre e figlio perfetti. dfgdf
Oddio, lo sfogo che ha avuto sulla sua famiglia... Povero, deve essere davvero traumatizzato.
E sue e Joseph che si prendono per mano ? Oddddioo dfgdf
Il nostro Jonas è follemente innamorato, eh ? *-*
Ho avuto una visione: Sue e Joe sono i genitori, Miles e Felix gli zii e Alex il figlio. Awwwww ** (?)
E Mike che cazzo vuole ?! Grrrr -.-"
Sto cominciando a capire qualcosa riguardo al loro patto.. Immagino che c'entri la famiglia di Joe, è così ?
Comunque è un capitolo meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Aggiorna presto, tesoro.

13/02/13, ore 19:37

Minchia credevo di aver avuto una visione quando ho visto il nuovo capitolo! Pensa che ho dovuto rileggere anche quello prima... Ma va be', a me questa storia piace comunque un casino! Il capitolo è bellissimo. Sinceramente anche io sono rimasta sconvolta da ciò che ha detto Alex; insomma, chi se lo aspettava?!
E l'accordo tra Mark e Joe? Mh, mi sa che c'entra qualcosa con la sua famiglia... ho questo presentimento!
Be', aggiorna presto perché sono curiosa!

Un bacio, AlberoDiBanane.

13/02/13, ore 18:47

Zan Zaaaaaan!!
Quanti colpi di scena!
Ok ok, con calma...la scena con alex, wow, è stata più che altro scioccante,
prova così tanto odio per la sua famiglia da volerli tutti morti,
è terribile quello che sta passando, essere continuamente picchiati dal padre,
wow ho i brividi, però credo che quel ragazzino sia quello che serve a Susan e Joe,
già ha fatto la fatidica domanda a lei,
in più Joe lo vede sotto una luce diversa mmmm la cosa si fa interessante.
Invece Mark....che schifo, brutto bastardo!
Posso azzardare una possibilità?
Io penso che l'accordo tra i due riguardi la famiglia di Joe, forse Mark li minaccia?
O forse io sono fuori strada, la mia mente vaga e vaga,
continua presto ti preeeeeeeego!!
Un bacio ragazza kjfshbgjkremrlegerk, è tutto perfetto!

03/12/12, ore 20:22

Bellissimooooo ! E' un capitolo troppo gbfdhbdfbdfndgndgnjgnd *-*
Che tenero che è Joe ! :3
Il personaggio di Alex mi piace davvero molto, spero di trovarlo spesso nei prossimi capitoli ! :D
Non mi sarei mai aspettata che fosse parente di Dwane (figlio o nipote ?) ! :O
Sei bravissima, complimenti !
Comunque non preoccuparti per il ritardo, il mio ultimo capitolo l'ho pubblicato dopo ben quattro mesi, perché non avevo né voglia né inventiva :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosissima !

02/12/12, ore 18:10

asdfjh avevo già letto ieri questo capitolo ma ho potuto rispondere solo oggi.. scusa, scusa, scusa!
comunque aaaah Felix giù le mani da Joe che ne ha già prese tante di botte,
haa ma poi Alex non so ma lo trovo così cuccioloso asjfkds
e poi Susan che all'ultimo lo abbraccia madreee che dolcezza,
devi continuare non smettere mai di postare ti prego,
cerca di postare presto.
Baci <3