Don't Touch My Klaine
di TAKeRu_ECHY

10/12/12, ore 11:51

Ciao! Sono la tua Babba Natale segreta delle recensioni!

Di solito non mi avventuro nel fandom degli attori, ma la CrissColfer è comunque la CrissColfer, quindi, visto che a Natale siamo tutti più buoni, ho deciso di provare a leggere qualcosa di nuovo.
Ma bando alle ciance, passiamo alla recensione vera e propria.
Ho sempre pensato che Mark fosse un Klainer, così come Puck. Ricordiamo che è stato proprio grazie a Puck che è nata la Klaine, no? Quindi è assolutamente plausibile e deleterio per i miei feelings che Mark sia andato dal Troll per chiedergli spiegazioni sull'orribile litigata di "Dance with somebody". Poi va beh, ci mettiamo un po' di sana CrissColfer e il gioco è fatto. Mark ottiene il famigerato Kliss, e Chris e Darren se ne vanno felici e contenti a copulare a casa Colfer. Non fa una piega.
La storia, per quanto breve, mi è piaciuta. E sta' sicura che leggerò anche la seconda parte!

Sere.

A-d-o-r-o.
Ommioddio mi sto sganasciando dalle risate hahahaha *-*
Mark è perfetto nella parte di Klainer/Crisscolferiano/Fanboy, è praticamente l'impersonazione del fandom.
Qualsiasi cosa tu scriva è geniale: ma come fai? D:
Adios,
Jo.

16/09/12, ore 11:37

Ahahhah ma tu sei un genio, questa ff è bellissima! Credo che tu abbia scritto dei dialoghi fantastici, e Ryan che sfoglia il catalogo di cappelli ahah, bellissimo.
C'erano delle scen, nella terza, in cui ci voleva PER FORZA un bacio (quando blaine arriva; nello studio di emma; tongue tied) e sembra proprio una forzatura non averle messe.
Riguardo ai contenuti speciali, io sto ancora pregando che ryan inserisca hello 12, The Box scene e i want you back.
Dico, gli attori si impegnano, imparano le battute/canzoni/coreografie e registrano e tu TAGLI?
Sul serio, Ryan?
Ti ho messa fra le ricordata, baci.

Adoro queste FF!!! Supermegadivertenti <3 , RIP mi farete morire senza scene Klaine...
Mark/Puck è un vero KlainerCrissColfer e fa morire dal ridere ("Puckerman 1000 punti")
Grazie a te ho trovato il falso/vero Kliss del ballo ;)
Inizierò a leggere presto quando avrò più tempo la tua long Somewhere Only We Know
Baci, Eleonora

mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction,Mark sono io praticamente xd sopratutto dopo la 3x21 ero così depressa quindi tanta stima per lui.
Ryan tutto giallo è una trovata geniale loool, sono infinitamente dolci Darren e Chris anche se non sono una crisscolfer ma comunque li hai resi tanto teneri,che decidono di svelarsi al mondo<3.
Certo che la trovata delle poche scene klaine perchè loro vogliono trattenersi è fantastica:).

Mai. Mai far passare per bugiardo Mark Salling.
Anche questa volta Ryan Murphy se l’è andata a cercare.

Cioè, il mio amore si divide tra te e la tua ff, davvero. Lo ripeterò fino alla morte: Amo Mark Salling KlainerCrissColferiano, decisamente. E amo il suo minacciare RM. e.e
Aspetto con ansia la prossima.
A presto! :3

20/05/12, ore 15:37

Ho appena trovato questa storia e l'ho trovata davvero carina :)
Adoro Mark e sono sicura che nella realtà si possa essere comportato in maniera analoga. Anche io aspettavo con ansia il Kliss tanto atteso nella 3x17 ed è stata una specie di delusione quando c'è stato solo l'abbraccio. Insomma quella scena era bellissima ma un bacio ci stava più che bene, con tutti i baci Finchel (che mi piacciono comunque come coppia) che ci sono almeno un altro Klaine possono metterlo!
Comunque compliementi per la tua storia che mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine, forza Mark xD
Klaine (and even CrissColfer of course) is endgame :P

ora è ufficiale AMO Mark, quel ragazzo è un mito, è il paladino di noi klainercrisscolferiani. Questa seconda parte mi è piaciuta moltissimo, perché mi sono totalmente immedesimata in Mark, tutte noi vogliamo più scene tra kurt e blaine, e sono rimasta sconvolta quanto nelle puntate 19 e 20 tutte le coppie si sono baciate tranne loro. Cioè ci prendono in giro? Ormai sembrano più dei semplici migliori amici, anziché una coppia! Persino Finn e Puck nella 3x19 quando impersonificavano Kurt e Blaine erano più vicini di quelli originali. Qui c’è qualcosa che non va, e da crisscolferiana, perso che la spiegazione di questa lontananza sia quella che ci hai fornito tu. Lo spero tanto. Anche se io sono quasi convinta che avremo un kliss nell’ultima puntata. Perché i klaine hanno fatto quasi tutto quello che hanno fatto il brittanna, perciò se loro si sono baciate nella scorsa puntata, ora tocca a kurt e blaine. Incrociamo le dite e attendiamo con ansia la prossima puntata. Spero che continuerai a scrivere questa fan fiction perché e grandiosa. Ciao : )

Ma ciao! La seconda parte mi è piaciuta quanto la prima! Sarà che mi rivedo totalmente in Mark...ebbene si, anche io (come te credo) sono dipendente dai baci Klaine...e odio Murphy con tutta me stessa! Ti avverto che se non ci sarà un bacio Klaine nell'ultima puntata mi aspetto nella tua ff uno spargimento di sangue in piena regola ai danni dell'uomo giallo! A presto!

Adorooooo MAAAAAARKKKKK!!!! E' un grande!!!! L'ho adorato troppo, andare direttamente in casa di Ryan-cappello-giallo-malefico-Murphy per costringerlo a mettere più scene Klaine!!!! Anch'io avrei fatto lo stesso!!! E' esilarante l'idea di assalirlo in casa, costringerlo nella piscina e fargli la guardia GIOCANDO A ANGRY BIRDS!!!!!
Fantastici i viaggioni mentali che si fa il nostro Salling (Chord o Cory che costringono Ryan a eliminare le scene Klaine per l'invidia XD)!!!! Che poi non si capisce come mai le parti che eliminano sono sempre quelle con i Klaine!!! Tutte le volte ci sono un sacco di scene Finnchel (senza nulla togliere a Rachel e Fnn, però le loro scene sono tantissime!!!) e non si vede un Kliss dalla 3x05!!!
Cooooomunque.... Sono rimasta scioccata anch'io quando hanno aperto la porta O.O!! Probabilmente non avrei neanche avuto la forza per richiuderla XD!!!
Sarebbe davvero una gran cosa se approfittassero di una puntata per dichiararsi... Non so perchè, ma io non mi sento di dire che Chris e Darren stanno veramente insieme (anche se sarebbero troppo cuuuuuccioli *-*). Poi anche se fosse, vorrebbero tenerlo per sè... Basta che poi ci avvisino XD *e il premio per Miss Incoerenza va a....... ME!!!!*
Spero davvero che ci sia una terza parte!!! E anche di vedere presto le scene eliminate!!!
WWWOOOWWW!!! CIAU :)

PS: fantastica la foto all'inizio, sembra vera!!!!

ahhahahha
è magnifica complimenti
anche io stimo Saw <3 è troppo ksjdgfnksuyngdfsdfisoudf *---*
baci e abbracci :*

ohhhh l'ho adorato! CrissColfer is ON! è quello che sogna ogni fan chris/darren, o almeno io, quei due sarebbero perfetti insieme, davvero perfetti e un bacio alle nazionali ci stava, hanno fatto baciare tutti t ranne loro due non vedo l'ora di comprare i dvd della stagione per tutte le scene tagliate da vedere, sei sempre un'ottima scrittice è bello leggere di mark che fa quello che ogni klainere vorrebbe fare e cioè obbligare RM a più kliss e/o pomiciate su letti, divani, tavolo della cucina e così via.
Davvero brava, amore mio.

11/05/12, ore 19:29

OMMIODDIO!!! Mi sono avvicinata solo di recente al fantastico mondo di Glee e, devo ammettere, se l'ho fatto è stato solo per quel dono di dio che è Klaine.. E' bastata una sola misera scena e il mio cervello e il mio cuore sono assolutamente e definitivamente andati. Sono irremediabilmente persa, come mi capita per pochi altri pairing, e 'smanio' particolarmente per questo. Naturalmente, è automatico: la Klaine si traduce in CrissColfer. Questa fan fiction è a dir poco fenomenale, ho praticamente riso dall'inizio alla fine. Ho pensato 'dannazione, sono io' per tutto il tempo, Mark rispecchia ESATTAMENTE il mio rapporto ossessivo/adorante per questa coppia meravigliosa. Tu, poi, scrivi divinamente. Complimenti dal più profondo del cuore di una fan pazza che pensa che l'amore vero sono loro... Un bacio grande, Lia.

05/05/12, ore 14:59

Ommioddio.
xD Questa OS è fantastica!
Cioè, secondo me Mark è un Klainer, sicuramente lo è! E pure un CrissColfer. u.u
Io stimo e ringrazio Puck ogni giorno per averci donato la Klaine. Credo che potrei iniziare a dedicargli un altarino.
Oh, San Puck/Mark dal McKinley Hig School, ti ringraziamo per aver mandato Kurt alla Dalton ed aver fatto incontrare Blaine con lui su quelle scale. Per sempre riconoscenti, le tue Klainers. Klainbows e Bowties.
Ora ti starai chiedendo la mia sanità mentale dove sia finita. spiacente, mai avuta. xD
Insomma, chi può rimanere sano di mente essendo un Gleek!Klainer!CrissColfer?!
Nessuno, ovvio.
E nemmeno io, povera ragazzina indifesa che un giorno si imbattè in quel telefilm allora a lei sconosciuto chiamato Glee, su Italia 1, nell'episodio delle provinciali.
E da quell'istante, il suo mondo cambiò.
In sostanza, sono diventata una pazza in costante sindrome pre-mestruale che ha una crisi di nervi ogni esce uno spoiler poco carino sulla mia Klaine. Passo i pomeriggi su twitter a sclerare sulle puntate insieme a chiunque altro nel mondo che abbia il cervello bruciato dal suo amore per la Klaine e la CrissColfer, non ho vita sociale perché sono troppo impegn
ata a saziare la mia fame di FanFiction e quando proprio la pazzia diventa incontenibile, mi metto a scrivere (il che accade circa una volta a settimana) un nuovo capitolo per la mia Long-Fic Oh, There You Are.
Quindi non ti spaventare, sono fatta così... xD
Bella OS, complimenti!
Spero di poter leggere qualche altra CrissColfer/Klaine tua! :D
Un bacio&Abbraccio,
Chiara.

Klaine Is Endless.

Everything is Klaine and nothing hurts. Even Chandler.

02/05/12, ore 19:51

Ahahahahha ho riso dall'inizio alla fine! Mark che shippa in modo così imbarazzate la Klaine...e quando si è messo a piangere???? Mi stavo rotolando dal ridere!!! Davvero davvero carina! E Chris e Darren sono sempre perfetti e romanticissimi...*occhi a cuoricino*...brava brava!!!!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 08:11 pm)