Estate , autunno , primavera e ancora estate ...
di Mai Valentine

Inizio col dirti grazie! Grazie davvero per avermi dato tante emozioni in soli 17 capitoli .
Dico "soli " perché se fosse per me avrei continuato a leggere la loro storia , sono rimasta stregata dal tuo modo di scrivere e credimi ho pianto e riso dall'inizio alla fine !

Grazie di cuore !

Ok, ora o ti sei rubata due mie idee o sono io che pecco d'originalità (XD):
Uno, Shizima in moto e due...l'idea del figlio ( ma non dico a chi dei miei personaggi ho in mente di fare questa " sorpresa" )
Shizuma l'ho sempre vista benissimo proprio su una moto stile custom come le vecchie harley ( o proprio l'honda shadow ) e ora se lo scriverò nel prossimo capitolo sembrerà che ti ho copiato, non è giusto! ( XDXD ) ancora peggio con l'idea del figlio. XD
Vabbè, deliri miei a parte, è stato un degnissimo finale, davvero permeava gioia da tutti i pori. I progetti che hai dato a tutte mi sono sembrati così veri, sembrava di vedere l'anime. Bravissima bellissima storia, iniziata bene e conclusa molto molto meglio sotto ogni punto di vista.
Delle coppie di cui mi sarebbe sempre piaciuto scrivere o leggere qualcosa, quella che più mi incuriosisce è Kizuna e Remon, nell' anime sene parla poco. ( lo so, scelgo sempre le meno usuali )
Complimenti, davvero. Alla prossima, con tanto affetto

Frenki93
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:23 pm)