I've pulled the trigger; now our story's left behind.
di NikkisallIneed___

Il piccolo ricordino di Brian sui pantaloni di Zacky OwO cazzo, ho amato quella parte!
Comunque, rieccoti cognata *U*
è tanta roba questa synaky, lasciatelo dire c.c mi fa venire voglia di finire quella che ho nel pc, ma gli esami sono dei brutti figli di puttana dksdjfm (?) :c
Ahh come scrivi bene *U* i titoli dei capitoli sono anche per me la cosa più fdks (in senso brutto-?-). Ci metto ORE a trovare quello più adatto OwO
nonostante ciò, attendo il seguito *^* mi sta prendendo troppo codesta fanfiction! **

04/05/12, ore 11:41

Me gusta assai : D
ora devo assolutamente sapere perché Brian fugge come un pazzo da Zack e poi voglio sapere cos'hanno fatto esattamente nello stanzino >.>
della serie.. solo un bacio? o qualcosa di più *momento di suspance*
Ballo di fine anno!? D: della serie non si sa quando lo rivedrà?
aspetto il pross cap per vedere come si evolvono le cose (:
a presto cara
baci

30/04/12, ore 17:10

Sposami cognata, sposami **
hfjdksjf amo le synaky, amo il modo in cui scrivi *O* in poche parole: aggiorna aggiorna aggiorna presto:'33
Chià;<3

30/04/12, ore 16:49

Davvero un piccolo piccoliiissimo capitolo XD Però non posso non ammettere che un minimo di curiosità me l'abbia messa :)
All'inizio, non so perché, pensavo che i ruoli fossero invertiti. Ovvero che Zacky fosse il fuggitivo e Haner quello che inseguiva, ma se non ho fatto qualche casino mi pare che sia il contrario, no? ^^"
In ogni caso sembra che questi due abbiano combinato qualcosa il che mi spinge a chiedermi perché quel tonto di Brian sta fuggendo.
Credo che non mi rimane altro che aspettare l'arrivo del prossimo capitolo. Dato che questo è stato molto corto non posso dirti altro, comunque inizio interessante ;)
Alla prossima :D
Josie.