Il mio cuore protesta
di Lunch

08/01/07, ore 23:12

"Per ragioni di sicurezza,una volta completo il soggiorno sull'isola, sarà effettuato sui visitatori un incantesimo di Memoria affinchè questi non cerchino l'isola e per salvaguardare Isaac Singer; inoltre ciò sarà utile per evitare spiacevoli *effetti collaterali* sulla vita delle persone ospiti,che non ricordando questa determinata avventura,potranno riprendere senza problemi la loro vita.Inoltre essi torneranno alle loro case nel momento esatto in cui il richiamo della canzone li aveva portati sull'isola." COSA COSA COSA?!?ME SCONVOLTA!!O__O nu nu non va affatto bene!!loro si dovranno ricordare tutto tutto tutto!!bho va bhe..nn x fare la-so-tutto-io (visto k nn è vero anzi °__°) ma le bisce mordono??sei sicura??non erano le vipere quelle??cmq bella bella aggiorna presto *-*

26/11/06, ore 22:02

Ti spiego....mi piace da matti, ed è divertente un casino, continuala, please. Baci. Beatrix

Gallina
26/11/06, ore 17:09

E' molto carino,certo le idee nn ti mancano....ma e' troppo corto,io mi aspettavo qualcosina in piu' visto che aspetto da millenni!!!Sigh!! Be' pazienza....cmq funziona bene,mi piace come scrivi anche se nn amo particolarmente le fic su Harry...sono sicura che ne vedremo delle belle!!bacini

Bra
24/11/06, ore 15:12

Ed ecco il seguito....non dirò molto...ma sl che la mia memoria è trp grande...La, sai che ho dei flash, di3anni fa?!Ricordo come volevi continuarla...ed ora aspetterò x vedere se davvero è così oppure hai apportato modifiche...ti bacio e ti ricordo ke tvstrab la tua Braghet'

dady
23/11/06, ore 22:29

ke idea caruccia!!! e draco arriverà, stile superman, a salvare la bella rossa da quella bestia immonda di un biscia, confessando il suo amore x ginny... naaaaa, nn penso sia proprio così il seguito giusto? ihih baci8!!

23/11/06, ore 22:00

Molto carina, sono curiosa di vedere il seguito!!! Aggiorna presto baci :)