Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunch    23/11/2006    6 recensioni
Questa storia l'avevo in mente da moolto tempo.Finalmente ho deciso di pubblicarla. Che cosa succederebbe se Ginny e Draco fossero "costretti"a stare su un'isola deserta??leggete e lo scoprirete..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Il mio cuore protesta

----------------------------------------------------------------------------------

Piccola nota di Lunch:la saga e i personaggi di Harry Potter sono della Rowling,non miei!!Questa storia è scritta quando Ginny ha quindici anni,ma non si collega agli avvenimenti del libro,quindi non ci sono "spoiler"!!Detto questo buona lettura e commentate ;))!!

----------------------------------------------------------------------------------------

Imprevisti

Ma i ragazzi non videro che sul cartello rovinato dalle intemperie,era apparsa un'altra frase:

"Per ragioni di sicurezza,una volta completo il soggiorno sull'isola, sarà effettuato sui visitatori un

incantesimo di Memoria affinchè questi non cerchino l'isola e per salvaguardare Isaac Singer; inoltre ciò sarà

utile per evitare spiacevoli *effetti collaterali* sulla vita delle persone ospiti,che non ricordando questa

determinata avventura,potranno riprendere senza problemi la loro vita.Inoltre essi torneranno alle loro case

nel momento esatto in cui il richiamo della canzone li aveva portati sull'isola."

Draco e Ginny stavano osservando le varie cose di cui li aveva provvisti la magia di Isaac Singer:innanzitutto avevano il testo della canzone che avrebbero dovuto "interpretare",poi c'era un costume da strega ed uno da bagno(quest'ultimo per tutti e due)e due bacchette magiche."Benissimo,non tutti i mali vengono per nuocere!-disse Draco un pò sollevato-almeno potremo usare queste bacchette per le cose necessarie!"

Ma Ginny frenò il suo entusiasmo:"Malfoy anche se forse non te ne ricordi,sei ancora minorenne!!Non puoi fare magie fuori dalla scuola!!"

"Weasley,come osi usare un tono condiscendente con me??Mi sembri la mezzosangue Hermione Granger,che cosa orribile!!Beh,direi che stavolta ti sbagli,filobabbana...infatti siamo su un'isola che per la comunità magica è Indisegnabile,quindi nessuno sa che esiste!!Nessuno potrebbe pensare a noi,anche perchè queste bacchette non sono le nostre!!"

Il suo ragionamento non fa una piega,pensò Ginny,in fondo se ci si impegna riesce ad usare il suo cervello per cose importanti!! Nella sua parte più irrazionale,considerò stimolante il fatto che con Malfoy ci fosse sempre da discutere per imporre la propria idea;molti ragazzi pur di compiacerla diventavano così odiosi!!

"Weasley..-fece Draco,distogliendola da questo strano pensiero-dal testo di questa canzone,sembra che tu mi debba sedurre??"commentò ironicamente.

Ginny anche se imbarazzata,controbbattè:"Beh,Malfoy allora sei stupido davvero!!Hai letto o no il cartello?ENTRAMBI abbiamo voluto tutto questo!!Anche se non so per quale motivo ho pensato a te..-Ginny solo dopo si rese conto di ciò che aveva detto,temendo che lui la ferisse ora che si era scoperta,ma lui rimase impassibile.

Hai ragione,Ginevra,stava però pensando lui,perchè ho pensato a te??Perchè sei in qualche modo presente nei miei pensieri? Lei lo guardò riflettere e in silenzio tornarono sulla spiaggia dove tutto era iniziato.

Ginny stava guardando il mare e pensava se farsi un bagno o meno,quando Draco d'improvviso si allontanò avviandosi verso la radura."Ehi,Draco dove vai?-lo chiamò per nome la prima volta.Lui la ghiacciò sul posto con un'occhiata:

"Weasley non mi pare di averti mai permesso di chiamarmi per nome"-disse con quanto più disprezzo poteva nella voce e nello sguardo,poi riprese a camminare senza dirle che andava a fare.

Ginny era rimasta lì bloccata;chissà cosa le aveva fatto credere di poter creare un minimo rapporto tra loro!!Si diede mille volte della stupida e con le lacrime agli occhi per l'umiliazione si sedette sulla sabbia.

Draco più avanti cercava di calmarsi.Non era arrabbiato ma cercava di capire a cosa fosse dovuta quell'emozione che aveva provato quando quell'inutile Weasley l'aveva chiamato per nome:la cosa lo aveva toccato in modo particolare,aveva sentito in quella voce qualcosa di dolce...perchè aveva reagito in quel modo assurdo??

Questa maledetta isola!!Perchè penso certe cose??Un Malfoy non dovrebbe neanche pensare a certa gente,non è degna neanche di questo!!Draco confuso ed arrabbiato,continuò a camminare.

Ginny rimase ancora un pò di tempo ferma sulla spiaggia,frastornata e dispiaciuta dal comportamento del ragazzo,quando il suo appetito si fece sentire.La ragazza prese la sua bacchetta magica e si avviò verso le palme,pensando di mangiare una noce di cocco;sentì una fitta al piede e guardando in basso vide una biscia che si distingueva con difficoltà dalla sabbia,evidentemente l'aveva calpestata ed era stata morsa.Beh,poteva andarmi peggio,pensò la ragazza ma dopo pochi passi le forze le vennero meno e perse i sensi cadendo sulla sabbia.

 

 

 

Fine capitolo 4!!!

Ke ve ne pare??Si,lo so che è un casino ke nn aggiorno,ma non preoccupatevi:ho giurato di finire questa storia e prima o poi la finirò!Se poi oltre alla mia lentezza ci si mette in mezzo anke l'università,allora sì ke andrà per le lunghe!!Dovrete avere pazienza cn me!!;PP Vabbè ora risp ai vostri commenti,continuate a lasciarmeli,tanto a voi nn costa nulla,mentre a me ripaga 1casino!!!Baci

Beatrix Black:ho letto e riletto la tua recensione da +di 1mese a questa parte ma nn ho capito ke volevi dire...la mia ff ti fa ridere??Nn capiscooooo!!! #.#

Bra:spero ke qst capitolo t piaccia di più,a presto kiss

Terry:grazie per i tuoi comply,e per il fatto ke continui a leggermi,spero ke anke sto cap t piaccia!!

Gallina:hai visto l'ho finalmente aggiornata!!!qst capitolo è un pò più in sospeso,per aumentare la suspence....beh a presto bacio!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunch