Haunted by a God
di silvia_arena

10/05/12, ore 22:59

Sono passati due giorni da quando ho visto The Avengers, e il personaggio di Loki è stato il primo ad essere uno dei miei preferiti, seguito subito da Tony Stark e poi tutti gli altri. Non ho ancora visto Thor, ma conosco abbastanza bene la storia dei due fratellastri. Loki, in poche parole, è uno dei cattivi che amo di più ed è per questo che sta sera mi son messa a cercare un paio di fanfic da leggere su questo personaggio, e sono arrivata a leggere il primo capitolo di questa storia. Bhè... non so bene cosa dire. La traduzione è fatta bene, su questo non c'è nessun dubbio, ma la storia mi lascia un pò perplessa. Sarà perchè è la prefazione e ancora non si sa bene cosa succederà, ma... non lo so. La scrittura è semplice e forse il contesto mi sembra anche un pò ridicolo. Mi sembra la solita storia della ragazza che odia i genitori e che incontra il ragazzo della sua vita, in questo caso Loki. Ovviamente non è una critica a te, ma all' autrice. Però questa storia ha un non so che che mi rende curiosa e quindi sai cosa ti dico? Penso proprio che continuerò a leggerla. In fondo, le storie più strane sono quelle che affascinano di più. Magari mi farò un' altra opinione. Sono fortunata di averla scoperta solo ora, perchè ci son già dei capitoli da leggere e non devo aspettare per l' aggiornamento xD.
P.S. Reichenbach sta per la puntata finale della seconda stagione di Sherlock, un telefilm della BBC. Lo so perchè sono una fan sfegatata di questo telefilm (che ti consiglio anche di vedere lol)