Good Intent
di Lorelaine86

06/03/13, ore 14:57

Ehilà ^_^
Questo capitolo è fantastico, Alice è stata fantastica a pararsi con la cartella dalle avances di Butler, tu sei fantastica ;)  Come sempre è scritto benissimo ed è molto avvincente. Le intenzioni di Butler si intuivano sin dall'inizio ma ecco che qui sono venute a galla e fortunatamente Alice si è difesa e lui non ha insistito ulteriormente. Ho trovato interessante anche la scena all'Hilton, le reazioni di Edward e Bella, sebbene tirate, danno un'idea di come sia considerato il capo in azienda nonostante le apparenze. Vorrei proprio sapere cosa ci fa Jasper a casa di Butler, perché li ha seguiti, che intenzioni ha e cosa succederà tra lui e Alice adesso. Cavolo, voglio leggere il seguito, lasci mistero e interrogativi che mettono curiosità, proprio come dovrebbe essere. Bravissima!
Un abbraccio e, tesoro, spicciati a scrivere il resto, non mi accontento! Eheheh ^^

06/03/13, ore 14:47

Salve sono nuova, e mi presento: piacere, Corinne.
La tua storia mi ha incuriosita molto sia dalla trama che dal fatto che parli di una coppia secondaria ma non meno importante,
che proprio siccome se ne parla poco incuriosisce molto.
Che dire.. cavoli, mi hai lasciata senza parole!
Menomale che ti ho letta perchè mi sei piaciuta veramente.
La storia già in partenza è ottima, scrivi molto bene e sei,a mio parere, riuscita perfettamente ad immedesimarti nelle due parti.
Appena posso continuo con la lettura, a presto, e complimenti ancora!
Corinne.

06/06/12, ore 17:25

complimenti.complimenti e ancora tanti complimenti sono una fan di Alice e Jasper è questa storia mi piace moltospero di leggere presto il seguito
per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto a quanto ho caito Jasper si sta innamorando di alice o almeno prova una profonda attrazione( a mio avviso totalmente ricambiata da Alice tra l'altro descritta in modo stupendo nella parte dello spogliarello di jasper ) e soprattutto e molto geloso di ALICE perchè l' ultima frase: " «Fuori di qui, Jasper Whitlock» esplose. «Mi stai facendo fare tardi all'appuntamento più importante della mia vita»
Quella frase mi colpì come uno schiaffo, riuscendo almeno in parte a smontarmi. Mi ero forse dimenticato che non era me che Alice voleva?
lo fa intendere benissimo e si nota anche un po di tristezza nelle sue parole spero di aver capito bene cio che tu volevi intentere
i capitolo è senza dubbio bellissimo spero che tu aggiornerai la storia il pirima possibile perchè sono curiosa di sapere come proseguirà la storia
spero a presto con un nuovo capitolo
ALICE 989

04/06/12, ore 19:20

...E come posso non commentare questo capitolo? Mamma mia, la parte in bagno... uuuh caldaaa, mi sembrava di stare ai tropici, trasudava un desiderio *___*
No, davvero, quei due insieme sono sesso, inutile girarci intorno, sono meglio degli originali, strepitosi! Lo so, sicuramente è ancora presto ma non vedo l'ora che succeda qualcosa che scotta... credevo che Jazz le sarebbe saltato addosso, l'ho creduto fino alla fine e pure Alice però eh, con la scusa della campagna pubblicitaria l'ha fatto spogliare...! (ceeerto era solo per quello che l'ha provocato, sì sì, ci credo eh XD)
Dimmi che ci saranno altre scene così, le voglio, le voglio, le vogliooo! *ç*
Ok, basta fare la pervertita, altrimenti finisce che lo sembro davvero... e non lo sono! Complimenti Lory, stai andando sempre meglio, questa storia ha buone probabilità di avvicinarsi allo Scapolo nella mia classifica delle tue storie, ti basti questo per capire che la sto adorando ^^
E cos'è quello spoiler? Con Butler?! O.O Ahi, ahi, ahi, la vedo male... ma aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più e dire la mia!
Un abbraccio dalla tua carotina,

22/05/12, ore 15:23

Ciao Lory,
ma Charlie dice sempre una cosa, non sarà mica invidioso, eh? XD
Comunque... *si schiarisce la voce e prende i pon pon che appaiono magicamente davanti a lei* Alice, Alice! Dammi una A, dammi una L, dammi una I, dammi una C, dammi una E... Alice, Alice! *capisce di essersi resa ridicola già abbastanza e quindi smette di saltellare e urlare come un'ossessa*
Brava Alice, ha fatto benissimo a lasciare il lavoro, quelle verdure erano ridicole e lei meritava maggior considerazione, sì sì U.U Di sicuro avrà più visibilità con la campagna che proporrà a Butler, sempre ammesso che le cose vadano per il verso giusto... e, non so perché, ho qualche dubbio.
Capitolo parzialmente di transizione ma che spiana la strada alla storia, se non altro c'è una svolta: il licenziamento dall'agenzia di quell'idiota (come si permette di screditare il lavoro della mia adorata? >.<) . Ben fatto cara, al prossimo aggiornamento allora! ^^
Un abbraccio,

15/05/12, ore 17:23

semplicemente fantastico! Adoro questa storia, credo che mi farà impazzire! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/12, ore 16:08

Ciao Lory,
altra lotta, altra lotta, voglio altra lotta! XD Davvero mi piace un sacco quella parte, anche perché dopo arriva il momentino hot che non guasta affatto... ce ne saranno altri, vero?
Insomma ormai ci sono dentro e devono procedere insieme, Jasper dovrà fidarsi di questa fantastica e dirompente  Alice e qualcosa mi dice che la cosa non gli dispiaccia poi così tanto... adoro questo dualismo che crei nelle tue storie, questa specie di amore-odio che attrae i personaggi irresistibilmente, non c'è che dire, questo stile lo rendi perfetto, complimenti ^^
Sono curiosa di sapere come andrà con il lavoro, come si comporterà Butler e come la prenderà Jasper... un abbraccio e a presto!

06/05/12, ore 21:59

davvero notevole, mi piace questa Alice! Jasper invece devo ancora capirlo ma sono sicura che il suo personaggio acquisterà sempre più importanza con il proseguire della storia. E James...beh...diciamo che sotto sotto secondo me non è proprio il tipo che si dimostra di essere. Spero solo che non sia Alice a rimetterci!
A questo punto non mi resta che sperare che tu mi faccia leggere presto il prossimo capitolo! Sono molto curiosa di sapere cosa Alice ne abbia fatto di Jasper! :P

06/05/12, ore 18:44

Ciao Lory,
allora, tanto per cominciare amo letteralmente questa Alice, così geniale e determinata, pronta a tutto pur di arrivare allo scopo. Beh, tutto non proprio. Già posso immaginare cosa potrebbe succedere, Butler non mi ispira niente di buono e spero che la poverina non ci rimetta... ma non dobbiamo dimenticarci di Jasper, sono sicura che il suo ruolo diverrà più importante più avanti nella storia. Ho centrato? Sono fuori strada? Qualsiasi sia la risposta, ammesso e non concesso che tu voglia fornirmela, non la voglio. Voglio leggere ancora questa storia super intrigante e scoprirlo da me, lo merita e ha già conquistato un posticino nel mio cuore ^^
Complimenti per l'idea e per la stesura, sei sempre favolosa, anche se pensi il contrario, sappi che hai torto! Un bacione tesoro :*
tua

02/05/12, ore 20:45

la storia promette bene e non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo adoro alice e jasper e spero che continuerai questa storia e che posterai il prima possibile
spero a presto
ALICE 989

02/05/12, ore 17:36

Devo dire  che l'inizio promette veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questi due personaggi! :)

30/04/12, ore 20:39

Eccomi qui ^^
storia nuova ed originale,"non ordinaria, fresca, sexy, audace" (per autocitarmi XD) e questa Alice...favolosa! Che bello vederla subito alle prese con Jasper, amo troppo questa coppia, sono senza dubbio i miei preferiti, ma questo l'avevi già capito ;)
Ottima idea, davvero, belli anche gli altri personaggi trattati finora. Non vedo l'ora di leggere il resto, davvero, promette proprio bene e lo sai che amo le storie intrise di intrigo e seduzione, per questo ti adoro eheheh ^.^
Scusa se non ho potuto rispoindere prima comunque mi piace molto anche il itolo, brava, buona scelta ;)
A presto mia cara e grazie della citazione, mi lusinghi :*