Dillo con un fiore
di Meiko

05/03/08, ore 00:07

CIAOOO!! Ho letto la storia tutto d'un fiato..Questo strano miscugli che hai fatto tra Saint Tail, Occhi di gatto, Lupin e non so che altro è davvero interessante..spero continuerai a scrivere, non sei affatto male! In bocca al lupo x il prossimo lavoro! *DG*

stormy
09/05/04, ore 17:16

Spinta dai commenti positivissimi di Luxy, Rossy e Betty ho letto questa ff. Mi è piaciuta molto, Meiko. Brava davvero. Originalissima l’idea del linguaggio cifrato dei fiori, tutta l’atmosfera che ricordava un po’ i furti alla Lupin^^ e poi la trasposizione che hai fatto dei personaggi in chiave AU. Tom commissario, Karl Heinz fuorilegge, Julian che da Principe del calcio si trasforma in Principe dei ladri e via dicendo. Troppo figo. Margherita, non mi ha appassionato troppo, sinceramente. Non saprei dirti perché, ma non è scattato a pelle quel feeling che invece a volte provo per i personaggi inventati di sana pianta. Non mi ha “disturbato” nulla in particolare, ma complessivamente mi era un po’ antipatica. Ciò non toglie che la tua ff sia carinissima e assolutamente originale. Brava! Stormy^^

Betty
30/04/04, ore 16:05

Ti concedo questa fine, però devi mettere on-line molto presto l'altra fanfic. Bravissima Betty

Rossy
29/04/04, ore 22:26

E così è finita...Uffa!!!!Comunque complimenti,veramente un bel lavoro!!!Aspetto la tua prossima AU!!!Bacioni ;)