Vita REALE
di Selene Black

25/10/12, ore 18:45

oddio è così asdfghjkl l a tua storia but....non la continui più? come nooooo me la sono divorata in un fiato  l'adoro.... ti prego continuala!!! poi scrivi benissimo... sul serio si legge molto pioacevolmente.... spero in una tua resurrezione bacio

01/10/12, ore 02:27

argh l'ultimo capitolo l'hai pubblicato ad aprile????  e non hai più aggiornato??? spero che la tua coscienza ti stia urlando di tutto!!! è una storia troppo bella per lasciarla così!!!

24/08/12, ore 16:05

Oltre al fatto che adoro la tua storia =) volevo sapere quando ci sarà il nuovo capitolo (sempre se stai scrivendo ancoraXD).
Ciaoooo

04/06/12, ore 19:04

*queen mode: on* WEEE ARE THE CHAAAAMPIONS! MY FRIEEENDS! *queen mode: off*
Mwahah ora che gli impegni scolastici sono definitivamente conclusi (oggi l’ultima interrogazione!) posso finalmente leggermi questo capitolo in santa pace.
Duuuunque, innanzitutto
*_______________*
Va bene, ora cerco di recensire decentemente.
Beh, checcavolo, MINCHIASÌ! Avrei aspettato anche un anno intero per questo capitolo *__* Sono ancora qui che sorrido come un’ebete per quel che è successo! Lo stile è come al solito davvero magnifico. Mi sono bevuta il capitolo con più facilità del solito. Sarà che da quando hai pubblicato bramavo di poterlo fare!XD Narrazione né troppo veloce, né troppo lenta. Tutto ha avuto il suo tempo. Devo ammettere che non ho apprezzato pienamentel’espressione “ma che cazzo” , non tanto per la parolaccia, più che altro in sé da un punto di vista di lettura. Infatti mi sono fermata e ho perso, per un attimo, il coinvolgimento; il problema è che forse non ho capito bene l’intonazione, e quindi mi è sembrata fuori luogo. Io l’ho letta come esclamazione, ma forse era meglio come sorta di domanda ( che effettivamente avrebbe taaanto senso °-°). Sere, illuminami!xD Nulla di che.
Insomma, amo questo capitolo. Soprattutto per i vari fraintendimenti legati a Lucas, sempre ad effetto, secondo me.
E poi la parte finale. Ne vogliamo parlare? Sono stata in apnea fino alla fine.
Halleluja,si sono capiti! Quei due si stavano facendo troppi giri mentali, in particolare Ginevra, effettivamente. Insomma, amo questa storia anche per questo, ma bagaj, svegliatevi u.u
Quindi Pippa la ammazzo se osa solo arrivare proprio in questo momento ( anche se ovviamente sarà così dato il suo tempismo e devo ammettere che un po’ lo spero. Così capirà che per lei non c’è nulla da fare U.U Pff. Altro che gente che si butta volontariamente sotto le macchine. La mia macchina *cheancoranonhomasondettagli* finirà per mia volontà sopra di lei è_é).
Per il resto, sono proprio curiosa di sapere come continuerò la storia. Nuove complicazioni? Situazioni tranquille? Baah. Spero di saperlo presto ù_ù
Rooooooxie.

12/05/12, ore 04:08

Devo dire che questa storia è scritta benissimo! Adoro il modo in cui descrivi i caratteri dei personaggi (soprattutto di Harry *-*). Vorrei solo che tu aggiornassi piú spesso, (ho aspettato ben 4 mesi!). Attendo il prossimo capitolo! Baci :*