The recipe of love
di __lovelyrita

09/11/12, ore 23:52

Ciao :)
Ho letto adesso il capitolo e devo dire che mi piace. :D
È un peccato che i capitoli siano corti ç_ç
non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla nostra carissima protagonista ^^

Al prossimo capitolo ^^
Hayniaamis_chan

29/08/12, ore 19:00

Oddio Cla, questo capitolo è meraviglioso! Le descrizioni dei sentimenti sono veramente sincere e devo dire che in alcune parti mi ci ritrovo! Spero aggiornerai presto! :)

05/06/12, ore 22:01

Ma ciaao :3
Devo dire che questa faniction mi piace un casino **
Io mi aspettavo una battaglia stile Guerra Mondiale (?)
Da come avevo letto, sembrava così. Ma in questo periodo confondo lettere con altre lettere (non frega un cazzo a nessuno, lo so. :) )
Io vado, ciao :3

IrishHoran_Chan

11/05/12, ore 19:56

Ahahahhahahaha no,oddio :D
Adoro questo capitolo :D
Immagino il 'ranch di famiglia' di Horan :D
Piccolo piccolo insomma.
Solo un castello,niente de che :D

La torre 'non sento' credo che sia la cosa più figa mai sentita nominare.
Anche se io sono un po' alla Niall e non riesco a stare senza parlare per più di tre secondi.
Ad esempio quando mi metto a fare una recensione all'inizio non ho idea di che scrivere ma scrivo una parola e non smetto più di parlare a vanvera..
Così anche dal vivo D:
AHAHHAHAHAH tutti dicono che sono pazza e strana,ma come dico io ''meglio strana che puttana'' u.u

Okkei mi sono mangiata sto gelato Magnum 'Infinity' e mi ha fatto schifo perchè è tutto cioccolato >< e anche amaro ><
Era per provare ma visto che mia madre ha svaliggiato il bar qui sotto,si è presa tutti i gelati in commercio,più tardi vado a prendermi il Magnum Almond il mio preferito ^^
Okkei,ti rendi conto che dovevo recensire un capitolo e adesso sto parlando dei gelati?
Va tutto bene u.u
continua prima che mi metto a sparare cazzate ;)
Ciao e continua ♥

10/05/12, ore 17:35

Non ho parole.. davvero!
Questo capitolo è bellissimo, poi Niall è così dbjxhiehjekdduheei, Dio solo sa quanto è dolce questo ragazzo... :)
Molto brava, continua presto ti prego..perchè sono curiosissima..
Baciii
____Evangeline

09/05/12, ore 12:57

Heeeeeeeeey :3
Capitolo fantastico e sopratutto stupenda fanfiction *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua **

IrishHoran_Chan

07/05/12, ore 19:46

e ti dirò piHazza questa claudia non ha solo talento nel cucinare ma anche nel raccontare la suaa storia!!! mi è piaciuta tantissimo complimenti farai strada!!!! :D (magari chissa finirai per lavorare davvero per i one direction!!) baci

07/05/12, ore 16:26

HAHAHAHAHAHAH che porcelli :D
AAHAHAHHAHAH no,vabbè c':
EBBRAVO NIALL :D
Anche io mi aspettavo di peggio da Harry(?) ma mi sorprende sempre quel ragazzo é_è
Ohhhhh *W* L'insicurezza di Niall mi fa morire :')
Eh che cariniiii *W*
Certo non perdono tempo a fichi-ficare(?)(hai capito cosa intendo.)

Dai ce,aspetto il continuo..
Fallo per me e il mio povero cervello che di Maggio deve affrontare di tutto a scuola çç
In breve sintesi ti spiego tutto u.u #NonInteressaAnessuno (mi devo sfogare e.e)
La mia prof di italiano(la persona più severe e cattiva di tutto l'universo) (sembra un gufo) è stata messa incinta da suo marito all'inizio dell'anno.
Perciò tutto l'anno abbiamo avuto una supplente tra le più coglione del mondo.Che proprio non ce capiva un cazzo,perciò ne abbiamo approfittato un po'(tantissimo).
Ecco,io ho praticamente tutti 4 nelle sue materie(non è che nelle altre cambi tanto >.<) e non ho mai aperto un libro.
Adesso st'aliena maledetta se va a sposà(secondo me solo perchè è ricca çç) e ci lascia.
INDOVINA CHI VIENE?La prof scorsa,è venuta Venerdì dicendo che il 23 Maggio tornerà e interrogherà TUTTI su TUTTO il programma di italiano.
A turni.Io per il 23 devo studiare TUTTO il libro di storia. Poi per una settimana dopo TUTTO il libro di antologia ed eccetera così.
Dimmi se non è una cosa che istiga al suicidio.

AHAHAHAHA vabbè,è una mia caratteristica raccontare i miei cazzi a qualunque(?)persona mi capita. Anche a persone che non conosco(?)
AHAAHHAHAH dici che sono troppo estroversa? Oddio,lo sono >.<
Se esagero non aspettare a dirmelo <3

Credo di averti tormentata abbastanza e prima che mi metto a discutere della scoperta dei pomodori(?),me ne vado.
Ah,ultima cosa :D
Per non farmi sembrare strana dicendo che ti ho parlato della mia giornata senza conoscerti(?),mi chiamo Federica e vivo a Roma.(?)
AHAHAHHAHA ecco,va meglio ù.ù
Così almeno mi conosci(?)
Si,vabbè basta.
Ho mal di testa e torcicollo,comprendimi. e.e ù
Ciao bellissima,continua <3
-Fede <3
(Non è tanto lunga la recensione spero D:)

07/05/12, ore 10:38

Questa fan-fiction è bellissima, favolosa, strabiliante, meravigliosa, sublime.. etc!
Sinceramente non so cosa dire, è perfetta... scrivi da Dio, sembra realtà.
Poi sinceramente potrebbe realmente accadere una cosa del genere, magari non così in fretta.. però potrebbe succedere! :)
Comunque IO AMO NIALL, e sono contenta che Claudia abbia scelto lui. E' il mio preferito... anche se li amo tutti e 5. ;)
Va bhé penso d'averti annoiata abbastanza, tolgo il disturbo__

Evangeline143 ___

06/05/12, ore 00:30

Ehi ciao <3
Ho letto la tua storia oggi e posso dire che è bellissima :')
Daii devi continuare non vedo l'ora ^^
Di solito faccio recensioni lunghissime ma oggi,dopo la vittoria dei Big Bang,non ho voglia di fare niente ç_ç
Ho solo paura che abbiamo deluso i 1D :(
Uffa...Beh io ti lascio ;)
Ciao e buona notte <3
-Fede <3
p.s Moira! Sei una bagascia prorpio! Eh.
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 12:30 am)

05/05/12, ore 19:24

Ciaooo
Allora mi piace molto la storia che tenera lei che fa la cuoca per loro! :3
Continuaa

01/05/12, ore 20:34

Hei ciao! :3
Allora la storia mi piace molto vedi di continuarla eh!
Un bacio <3

01/05/12, ore 19:57

Complimenti, bella storia, bellissimo il personaggio di Moira! Mi raccomando non ti prendere tutti i One Direction
Un bacio
Nella