The life must go on
di Cassie95

20/03/13, ore 12:13

ciao cassie, scusa il ritardo ma rieccomi, inanzitutto bellissima questa one shot e il modo in cui ti sei ispirata con la bambina che chiede alla nonna una favola che tutte noi conoscuiamo ahahahahah scusa la vaghitą di questa recensione ha ho un arrettrrato da leggere, spero mi perdonerai e se ti va ho appenA aggiornato, ti aspetto !!!!!!!!!

02/09/12, ore 02:46

Sono passata nel tuo profilo, come ti avevo promesso per messaggio e ho trovato questa 1shot.
forse non mi crederai, ma mi sono commossa tanto, a momenti mi scendono pure le lacrime.
è meravigliosa nella sua tristezza.
penso che sarebbe un ottimo finale per the vampire diaries, anche se mi farebbe piangere per mesi interi.
ancora complimenti, davvero
baci, ciao :)

06/06/12, ore 17:42

Mi credi se ti dico che sto piangendo?
Mi hai davvero commossa. Inoltre complimenti per la tua genialitą, č davvero originale un Elena vecchia che riflette sul suo passato.
E poi che tenera la bimba con la sua ingenuitą...
Nut<3

02/06/12, ore 20:35

Lo sai, sono davvero contenta che tu mi abbia chiesto di leggere qualcosa di tuo, perchè altrimenti mi sarei persa questa bellissima Shot.
Ti devo fare i miei complimenti. Mi è davvero piaciuta moltissimo.
I ricordi di Elena sono vividi, si ricorda tutto alla perfezione, e come potrebbe essersi dimenticata di tutti i suoi amici, di Stefan e di Damon, delle loro avventure? I ricordi sono molto strani, a volte scompaiono anche quelli che vorremmo tenere per sempre e altre rimangono lì, vividissimi, a tenerci compagnia.
La scena finale è stata molto toccante, Elena che pensa al SUO Damon e intanto un lacrima, silenziosa, che scende. Complimenti, anche la lettura è scorrevole;
Leggerò sicuramente qualche altra tua fic, sei davvero brava.
Alla prossima. Sen

06/05/12, ore 12:04

Davvero bellissima la tua one short *_*.... Bella l'idea di una Elena nel futuro che racconta la sua adolescenza e che rimurgina sugli errori del passato... Considerato il fatto che Elena ora come ora nn vuole diventare per nessuna ragione un vampiro credo che questo potrebbe essere il finale più adatto di questa bellissima serie tv.... Davvero complimenti per la tua genialità... Spero di leggere altre fan fic scritte da te al più presto :D

04/05/12, ore 11:48

In attesa del decimo capitolo di "It's time to live" ho letto questa tua oneshot.
Bella l'idea di un Elena nel futuro che racconta la sua storia.
Tra l'altro un futuro realistico...forse sarebbe veramente un buon finale per la futurissima e lontanissima fine della serie The vampire diaries no? Io dico di si, dopotutto č un finale Delena, in un certo senso.

01/05/12, ore 20:39

bellissima storia.....tun pò triste xò..soprattutto x me essendo una Delena sfegatata....kiss

01/05/12, ore 16:39

Mamma mia che one-shot carina *___*
Mi ha fatto emozionare lo giuro, in più il modo in cui l'hai scritta *senza parole*
Elena nonna mi è piaciuta molto, davvero; alla fine non ha scelto nessuno dei due e ha vissuto la sua vita da umana (speriamo non succeda questo!)
La nipotina molto Delena ahahahahah fa bene!
In conclusione, complimenti, bella, bella, bella!!

Debs

01/05/12, ore 14:28

Ma che tenera questa shot *__*
E' strano pensare ad Elena nonna, ma ho pensato spesso alla possibilità che Elena non scegliesse nessuno dei due.
Chissà, ormai manca poco per sapere la verità.
Complimenti, bellissima storia =)

01/05/12, ore 10:01

Ciao,
complimenti per questa one.shot, è stupenda.. *__*
Nonna Elena *__* che bello :')
Però adesso mi poni un dubbio.. xD Chi ha scelto Elena?.. Penso un umano, per essere diventata vecchia.. u.u <3
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere.. <3
Bacii <3