L'isola segreta del passato
di SweetNemy

30/06/12, ore 09:51

A me piaceva molto Alexis e mi dispiace per Hermos, spero che sia una persona forte. Per me Evelyn ti somiglia un po', anche se non è bionda (spero di non aver detto una cavolata)
Ciaooo :D

30/06/12, ore 09:47

Secondo me succederà qualcosa dopo. Io però non so che scriverti perciò, anche se a malincuore, ti lascio questa minuscola recensione ( sempre meglio di niente)
Ciaoooo :''D

30/06/12, ore 09:45

Hai pubblicato la storia che hai raccontato a scuola brava mi piace molto.
Anche se quel marchingegno è complicato.
Ciaooooo :D

30/06/12, ore 09:42

Annamaria appena ho letto il titolo mi sono impressionata poi ho letto la tua mini introduzione mi sono tranquillizzata.
E sul fatto che alle americane piacciono di più i mediterrani, beh mi ricordano qualcuno....;)
Ho notato che Luca apprezza molto suo padre. Sono felice che Thomas stia bene.
Ok, ti ho ucciso la salute (la mia delicatezza).
Ciaooooooooo :D

30/06/12, ore 09:37

Come vedi sono sprovvista del mio adorabile computer ,ma non dimentico le bellissime storie sono curiosa...chi ha salvato Luca??? Pubblica presto ciaooo:)

28/06/12, ore 20:20

Ok! Thomas è quasi caduto in acqua e non ha ancora scoperto nulla anche se penso che prima o poi accadrà.
Ciao al prossimo capitolo

28/06/12, ore 11:30

Cosa è successo? ma dove stanno andando? non ho capito! Mamma mia... Comunque Thomas è ricaduto... ma si è fatto male? quel ragazzo non imparerà mai, comunque c'è Hermos che lo aiuterà! :) al prossimo capitolo!
SpiraleOvale95

25/06/12, ore 22:02

Bello bello.. E quindi hermos fa pace con Tommy? E il padre! Haha che famiglia disastrata! Un bacione e alla prossima! Voglio proprio vedere che succede quando andranno a Grè un giro in barca!

21/06/12, ore 21:21

Magnifico è stupendo,davveoro complimenti amo la personalità di Hermos non vedo l'ora di ridere un po alla prossima:)

21/06/12, ore 15:43

Nemy mi piace :D, specialmente come Evelyn presenta Hermos a suo padre, e poi la parte in cui il fratello la chiamato Ermes mi ha ricordato quando lo facevo io :'''D
Alla prossima :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo!

19/06/12, ore 21:52

Chi sarà quel ragazzo?
Tutto questo e altro ancora nel prossimo capitolo!
Mi è piaciuto molto, specialmente la parte del bastone col flashback :D
Leggerò anche il prossimo capitolo.
Ciao :D

19/06/12, ore 13:01

Complimenyi una bellissima storia e questa ragazza mi ricorda tantissimo me con la musica nelle orecchie xD e se ti va leggi le mie storie anche se per ora ne ho fatta una sola :)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:02 pm)

17/06/12, ore 10:53

Oddio ho letto tutti i capitoli d'un fiato avrei tanto voluto che Evelyn ed Hermos...ma a quanto pare ha avuto brutti ricordi sarà per una prossima volta, intanto non vedo l'ora che pubblichi l'11 chi sarà questo ragazzo bello e alto? :3 sono curiosa :(

17/06/12, ore 09:59

Che brutta scena povero Alexis e anche Hermon...immagino come si sia sentita Evelyn appena visto il cadavere :( Comunque la storia è magnifica e mi attira molto!!!! *^*

13/06/12, ore 14:05

Ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e sono tanto fortunata che c'è il secondo, il terzo e così via...La tua storia mi incuriosisce moltissimo anche perchè è stile fantasy e tutte le ragazze amano la fantasia e i sogni , è stupenda! Se ti va passa dalla mia storia è dedicata alla fantasia ,all'umorismo ma anche a degli attimi dove per sconfiggerli ci vuole tanto coraggio, mi raccomando fai il nono cap :) ciaoooo