TUTTI ODIANO,POCHI AMANO.
di franceskik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/12, ore 22:31

Ciao! Ho appena letto questa ff e sono arrivata in questo capitolo. Devo dire che mi hai sorpresa, hai descritto benissimo il modo in cui Horan stuzzica Ely mente si baciano. Ho un debole per Niall e leggere questa FF mi hai fatto impazzire. Hai descritto benissimo il modo in cui iniziano a fare l'amore. È Stata una descrizione non troppo spinta, ma neanche troppo semplice. I miei complimenti! :) continua così! Adesso non vedo l'ora di finire questa FF meravigliosa! Un bacio.

09/06/12, ore 20:21

Oddio, oddio, oddio...E una FF fantastica...La adoro, mi sono sentita parte della storia...Stupenda davvero

07/06/12, ore 18:07

Stupenda davvero complimenti <3 non vedo di leggere un'alra tua ff

07/06/12, ore 10:59

_Niall_ risposi sorridente.
Smorzò uno dei suoi sorrisi perfetti. _Ti amo Ely!_
E ci baciammo, forse come non mai.
Adesso piango :'(
non volevo finisse

05/06/12, ore 22:27

Meravigliosa, davvero, non posso dire nient'altro.
Sei bravissima <3

-Barby xx

05/06/12, ore 14:27

Allora cioè io stamattina ho trovato questa FF e ho deciso di leggerla tutta u.u
Ma è fantastica Oddio!
Poi cioè Ely e Niall, lui stronzo ma poi in un certo senso anche dolce (?)
Cioè è fantastca dfjksfnfdjew **
E tu scrivi una meraviglia v.v
E poi il basket, cioe il basket è la mia vita *o*
E' troppo perfetta ewe per oggi la leggero tutta e troverai altre recensioni u.u

-Barby xx

03/06/12, ore 22:55

che dolce Horaaaan :') aaaah l'hai fatta finir bene alla fine <3 Menomale va mi farà strano adesso non dover aspettare che aggiorni però :s vabbè sciao belaaa <3

03/06/12, ore 22:25

ma no porca soidjedoifeorihreoeh *censured* ahahahahahaha non so nemmeno se si dice così poi comunque, sto divagando, dicevo Ely non puo' partire porco cactus ahaha corro a leggere il prossimo va, se non finiscono insieme posso sempre strozzarti vero ? *-*

03/06/12, ore 11:11

ODDIO SANTISSIMO. Sono ancora shoccata da una gif che ho appena visto che troverai su facebook per messaggio, quindi non aspettarti una recensione seria visto che poco fa saltellavo per la casa.
Cazzo fra, è davvero fantastica questa fanfiction. in effetti dovevo aspettarmi un finale felice perchè te non sei come me. (io avrei fatto cader l'aereo e l'ultima immagine sarebbe stata Niall che piangeva).
Ma MERDA QUESTO FINALE E' PAZZESCO.
Cazzo, stavo quasi per piangere alla fine ( E ti assicuro che è un buon segno perchè ultimamente non piango più per le fanfiction).

Nonostante l'avessi visto nudo molte volte, nonostante l'avessi odiato, nonostante fosse stato il mio peggior nemico e il mio miglior amante, nonostante mi avesse fatto provare orgasmi mai provati, quella stretta di mano, le sue dita fra le sue in quel pomeriggio di settembre, mi suscitavano le più incredibili e devastanti emozioni di sempre.

Terribilmente emozionante.
Davvero bravissima fra. Davvero.
PS: Aspetto la prossima a gloria. :)

03/06/12, ore 08:06

Brutta bro! Mi hai fatto piangere! Non si fa così!
Bellissimo!

02/06/12, ore 20:25

Ed eccomi quì non credere che non abbia letto gli altri capitoli,è solo che non ho avuto il tempo per recensirli. Non sai quanto mi piaccia questa storia *.*
_Non siamo più tornati in argomento da quel pomeriggio...ho capito qui seduto là.._ indicò il tavolo vicino alla finestra dove ci sedevamo sempre... _Là..che fossi innamorato di te.._ mi sorrise.
ma che amore che è :)
bacioni
frà

30/05/12, ore 10:20

Wow è bellissimo .... Questa storia poi è bfcbwcviuwuirwoucvbnu e tu sei di un talento unico <3 . Adesso però andrò al manicomio tutti i giorni fino a quando non metterai il prossimo capitolo . poveri Niall ed Ely stavano così bene insieme ... Vabbè comunque non cambia il fatto che adoro questa storia e che non vedo l'ora di leggere la fine ;)

28/05/12, ore 16:31

Fottuto futuro.
Lo dico anche io...minchia.
Stupendo!
Nialle ed Ely sono fatti per stare insieme!

28/05/12, ore 16:18

MERDA, LO SAPEVO CHE ANDAVA A FINIRE MALE. c'ho un sentore per queste cose, cazzo. Comunque il capitolo è meraviglioso, Simle but effective!
Ti voglio bene, bravissima!

28/05/12, ore 14:23

CAZZO, RIVELAZIONI. Non so come mai credo che abbia un fondo tragico questa storia.
Ma forse sono io che vedo, morte e disperazione ovunque. (ottimismo)
Wow, davvero bellissimo. :)

-Ly.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]