Charles&Erik - The uncomfortable storm (X-Men First Class) Pt. 5
di Exelle

10/07/12, ore 14:52

Ciao.
Allora, premetto che non ho letto altre tue storie, quindi non saprei dire se questa fic sia solo un incidente di percorso o cosa. Perchè diciamoci la verità, io di fic sulla cherik ne ho lette tante nel mio piccolo, ma credimi quando ti dico che questa mi ha fatto accapponare la pelle. E non in senso positivo.
Cioè. Erik passivo? ma stiamo scherzando??? Non ti dice niente che due dei tuoi 3 recensori abbiano trovato questa cosa sconceratante?? Ti si dovrebbe accendere un campanello d'allarme, come diceva la mia prof di latino quando saltava fuori una desinenza bislacca. Dai, Erik è un fustacchione di 2 metri, che con tutta probabilità riuscirebbe a strapparti una mano con un morso, e tu me lo metti uke? ma WTF!! E Charly invece è così puccioso, dolce dolce...Bah...questa cosa mi ha alasciato a dir poco perplessa. Ci sarebbero secondo me altre cosine da sistemare in questa fic, ma accidenti, questo era il problema che mi premeva di più. Scusa, magari sono stata un pò dura, è che mi lascio prendere. Soprattutto perchè nel complesso scrivi bene (per questo la mia bandierina resta bianca) però hai delle idee un pò...un pò strane. Ed è un peccato perchè sprechi il tuo talento. E poi tutta quella filosofia spicciola...un consiglio spassionato: dillo quando comincia un flashback, perchè anche io ho fatto fatica a capirlo.
Peace & Love
V.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 03:04 pm)