Over the moon
di Ariel Bliss Russo

08/05/12, ore 15:45

ormai è inutile ripeterti sempre le stesse cose, già sai quello che penso di te!
ma sono estremamente curiosa di riuscire a comprendere bene gli sviluppi di questa storia, quindi continua presto *O*

07/05/12, ore 23:31

Il capitolo è perfetto, tu sei perfetta, la tua FF è perfetta!
non ho nient'altro da dire!
Marty

07/05/12, ore 14:41

Bella, bella, bella mi piace! Ma secondo me dovresti aggiungere più spesso altrimenti qualcuno, tra le tante storie, potrebbe dimenticare cos'è successo prima. Comunque complimenti sei davvero brava a scrivere :)

06/05/12, ore 19:44

Ciauuu!! (?) La bionda alla fine ra Katrina? Boh...vabbe' e' bello il capitolo...e non vedo l'ora di leggere un'altro po' su Janet...perche' mi rivedo molto in lei e mi piace tantissimo il suo carattere...quindi la amoo!! ahhaha <3 Comunque Harry come sempre e' il solito ragazzo popolare della scuola e come sempre il migliore amico di Harry! Dio quanto amo Larry Stylinson?! haha <3
Vabbe' non ti scoccio piu' e di saluto!!
Bye pretty girl! <3
P.S Miaaao anche a te!! :P <3

06/05/12, ore 19:04

Certo che viene accolta bene! La curiosità mi divora Bliss! Ed ecco entrare in scena i nostri eroi (?) e voglio proprio vedere come intrecceranno i loro destini! Aspetto il prossimo un bacio
Benny

06/05/12, ore 17:54

ciaoo bliss!
allora da dove iniziamo?!? lo so! iniziamo col dire che anche il secondo capitolo è fantastico e mi incuriosisce tantissimo l'ultima parte...
tutto questo 'mistero' è così...eccitante!? ma si dai XD
in questo capitolo subentrano i nostri primi due ragazzuoli (?) louis e harry...cosa combineranno??
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi continua presto ;)
tanti bacini ale :3

06/05/12, ore 17:38

Dio santo sono curiosissimaa! :D
Mi piace molto, spero che continuerai al più presto! ;)
Comunque se ti va passa a vedere pure la mia :) mi farebbe tanto piacere una tua opinione!
un bacione, Simo_xx

02/05/12, ore 21:50

Ciao Bliss!:)
Che bello, tu non ci abbandoni mai u.u eccoti con un'altra FF.
Allora come inizio premette DAVVERO bene!
E' troppo presto per dire che tipo è Janet, anche se già s'inizia a vedere, e mi piace!
E questa Mimì?! Sarà o no una vera amica?
SONO CURIOSISSIMA!
Metto la FF tra le preferite già, tanto lo so che non mi deluderà;D
Al prossimo Bliss xxx

01/05/12, ore 22:06

Ma e' bellissima!! Non puoi capire quanto posso capire Janet...perche' anch'io mi sono trasferita qui in Italia 2 anni fa...per lavoro di mio padre ed era stato molto difficele poi io neanche conoscevo la lingua Italiana quindi ti puoi immagginare la difficolta'...Anch'io sono stata strappata dalla mia vita la' per costriure la mia nuova vita qui...lasciando tutti i miei amici nel mio paese...Alla fine mi sono trovata benissimo e ho anche fatto moltissime amicizie...e se non mi fossi trasferita qui non avrei conosciuto voi...n'e' i One Direction probabilmente....quindi anche se all'inizio piangevo sempre e ero arabbiatissima con i miei genitori adesso devo ringraziarli!! :)
Aspetta un secondo perche' sto scrivedo la mia recensione qui?! xD -.-''
Va bene se la coppio e incollo perche' sono troppo pigra per scrivere una nuova xD -.-''
hahah La storia e' bellissima e non vedo l'ora del prossimo capitoloo!!! ♥
Kisses :)

01/05/12, ore 19:46

Hola <3 Ecco, questa storia mi piace da morire. Sono molto curiosa di sapere come sarebbe la loro vita se non fossero famosi (?) Colgo anche l'occasione per dirti che la tua vecchia storia è stupenda. In precedenza non ho avuto l'occasione di leggerla, ma ora sono arrivata topo al trentacinquesimo capitolo ed è davvero bellissima, come questa d'altronde. La citazione che hai messo all'imzio è davvero stupenda e quindi vorrei fare i complimenti a ci la ha citata (?) Ok, io mi ritiro gente, Romana se ne va! Al prossimo capitolo <3

01/05/12, ore 19:10

E questa volta non mancherò di esserci fin dall'inizio Bliss, ti fracasserò le scatole per ogni santissimo capitolo, perchè già la amo! Sono curiosissima di questa versione di loro non famosa, quindi continua presto! Un bacio la solita
Benny

01/05/12, ore 19:00

Ciao!! :D
Mi piace tanto come hai iniziato, davvero :)
Bella bella la storia dell'accadiemia di musica e arte ;)
Mi era già un sacco piaciuta la tua ultima storia sui One Direction, quindi penso proprio che anche in questa non ci deluderai! :D
Sei già tra i miei autori preferiti!!!
Comunque, se ti fa piacere passa a vedere la mia nuova FF You found me  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1049695&i=1 , anch'io l'ho iniziata oggi!
Continua al più presto, fallo per noooiiii (?) ok stop :P
Un bacio, Simo_xx :*

01/05/12, ore 18:52

già mi piace un sacco, Bliss *O*
non ho recensito subito perché appena hai pubblicato il link sul gruppo, sono dovuta uscire ewe però ora eccomi qui uwu
non avevo dubbi che la storia mi avrebbe incuriosita fin dalla primissima parola, e infatti quel 'no' iniziale aveva già attirato tutta la mia attenzione, ahah! e forse, ma molto forse, credo anche di essermi fatta un'idea di che fine ha fatto Zayn, il componente dei 1D che pensavamo ti fossi mangiata, ahah! però non te lo dico ancora, me lo tengo per me e vedrò in seguito se ci ho preso C:
bene, dato che come ti ho detto prima, mi hai già incuriosita con il primo capitolo, continua presto presto, mi raccomando *u*

01/05/12, ore 18:07

no ok ho già capito che questa storia sarà fkldjkgjfdlgjflkgjflkgjfldkgjlfjglfjgldfjgljgkf o anche di più continua presto *---*
with love
-elle-

01/05/12, ore 16:35

e rieccoci di nuovo quiiii!!!!! XD
ehilà bliss già in azione con una nuova storia eh?? ahahahahah :)
allora come inizio mi intriga molto e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su janet (che già mi piace da impazzire) e anche sul resto della storia...
ti mando un grosso bacio e a presto ;)
ale :-*