Infinitely
di lady_hope

23/12/13, ore 23:10

Bene. Armiamoci di coraggio e vediamo di tirar fuori una recensione per come questa storia merita. Ho ancora il batticuore perché l'ho letta d'un fiato lasciandomi trasportare come al solito.  La cosa che mi ha colpita dei capitoli iniziali è il carattere che hai voluto dare a Chris. Un lanciatore di coltelli? Ma davvero? Che meraviglia è mai questa? E tutti i suoi pensieri sui modi migliori per far fuori i suoi "amici"...davvero ben fatto! (Quanto mi manca Cory :c) Non saprei da dove cominciare in realtà per cui tirerò fuori ciò che mi viene e senza un filo logico. Ero dalla parte del cast e in trepidante attesa di vedere quel bacio darren-matt, credevo fermamente che il nanetto si sarebbe fermato, giusto per rispetto a chris, e invece è andato fino in fondo e...cavoli! Ci sarei stata volentieri io al suo posto là con Bomer! Btw. Tutta la parte finale è un turbine di emozioni che ti avvolgono e ti trascinano nel baratro insieme a loro. L'amore nascosto di chris, la confusa dichiarazione di darren...per quanto lo ami, e tu sai benissimo quanto lo amo, in questa ff la parte del leone va assolutamente a chris. Forse perché ci fai entrare in empatia con lui. Forse perché è meraviglioso tutto ciò che pensa e dice. Forse io non dovevo leggere una CC che finisce così maledizione, perchè poi piango se queste cose non succedono davvero. Uffi T.T i loro baci...sei brava Clary. Sì sì davvero! E scusa per questa recensione senza senso. È l'effetto della crisscolfer sul mio cuoricino <3

30/04/13, ore 23:56

-Honey sarebbe un plagio- -Anche copiare le battute dei propri personaggi è un plagio ora? Ma in che razza di mondo viviamo- aveva urlato drammaticamente indirizzandosi verso la porta. -Ed ora dove vai?- aveva chiesto Matt cercando di rimanere serio davanti alla buffa espressione del più piccolo. -A cercare un libro di Nicholas Sparks! O dei baci perugina- aveva esclamato Darren sbattendo la parta. Matt sorrise a quel ricordo, continuando a osservare Darren e Chris baciarsi dolcemente e ridacchiare divertiti. Beh, non era stata una dichiarazione alla William Shakespeare, ma alla Darren Criss nei suoi momenti di totale panico, ma Chris l’aveva apprezzata. Ed era quello l’importante. HAHHAHAHHAHAHAHAHHA adoro questa parte :) Ho letto la tua fan Fiction tutta d'un fiato aspettando con ansia la fine. CrissColfer is real, like Darren's purple glasses *-* Beh ti adoro. Complimenti. Un bacio ✌

31/05/12, ore 21:01

AAAAAAWHHHHHH! TROPPO DOLCI!
*Lu, calmati e recensisci l'ultimo capitolo di questa storia. Io credo in te (ma che cavolo sto dicendo!?)*
Oddio, è la dichiarazione d'amore più strana e allo stesso tempo perfetta che abbia mai sentito *w* Solo Darren e Chris potrebbero fare una roba simile...
Comunque, sì che mi è piaciuto questo capitolo, come non avrebbe potuto? E' una storia strana, sì, ma stupenda :) Poi è scritta benissimo, devo ancora farti i complimenti!
Il gruppetto Mark-Chord- Matt mi piace un sacco xD Combina guai come pochi, quei tre. Ma hanno fatto capire a quello scemotto di Darren che gli piacciono i ragazzi (Cosa che io sostengo fortemente, Darren Criss è gay, o al massimo bisex, ma i ragazzi * gli piacciono, eccome. Okay, fine parentesi sulla ambigua sessualità del mio Hobbit.), ma soprattutto che sia innamorato di Chris!
Per la long e la CrissColfer aspetto, voglio proprio leggerle, adoro come scrivi :))
Oh, è non parlarmi di Glee, o scoppio a piangere immediatamente...oppure scrivo qualche minaccia di morte a Ryan Murphy, due cose che sicuramente sarebbe meglio non fare... Almeno un bacio, porco Sebastian! UN BACIO! non chiedo tanto...giusto? Mah.
E poi la storia di Kurt che non va alla NYADA..diciamocelo, chi non lo prenderebbe? ._. Ha una voce così angelica e particolare che dovrebbero eleggerlo rettore....
Okay, mi dileguo o ti torturo troppo coni miei scleri di cui non te ne fregerà niente xD Complimentoni, questa storia è davvero molto bella :)
Kliss (Oddio, devo smetterla di scrivere così, o RM si troverà una bomba nella cassetta della posta fra qualche giorno, non so controllarmi...scherzo, ovviamente xD ),
Lu.

*Chris, a lui piace Chris, non i ragazzi. Lui lo ama, ovvio.

29/05/12, ore 15:08

Uuuuuuuuhhh <3<3 che cosa doooooolceee, mi dispiace che sia finita ma mi é piaciuta molto come é finita <3 BRAVA :)

29/05/12, ore 14:57

Ricordate, è in arrivo questa storia!!!!
Ho adorato TUTTI i capitoli, ma l'ultimo è qualcosa di semplicemente fantastico!!! Innanzitutto adoro Chris che riesce a scherzare fare battutine acide anche con Darren davanti... Insomma, consideriamo che poi lo stesso Darren se ne esce con questa STUPENDISSIMA dichiarazione che mi ha fatto sciogliere:
"-... Ricercare continuamente il suo sguardo o il suo corpo, sentirsi completo solo in sua presenza, emozionarsi per ogni sua parola o gesto. Pensare continuamente al suo viso, al suo sorriso, vivere dei suoi sorrisi. Ritenere di essere fortunatissimo solo perché sei suo amico...-" !!! Non ce la faccio *______* *sparge bava sulla tastiera (?)*!!!
Vogliamo poi parlare della risposta??
"-... Sei entrato nella mia vita come un tornado di allegria, sostituendo il grigiore della mia esistenza con colori brillanti. Ho cominciato a vivere solo dopo aver incontrato te. Sei diventato la mia ancora, ogni volta che mi succede qualcosa di brutto penso che tutto si sistemerà, che niente può essere così orribile finché tu continuerai a sorridere. È stata dura però tenermi dentro tutto. Ci sono stati giorni in cui volevo rivelarti ogni cosa , piombavo a casa tua e poi… non ci riuscivo. Non potevo rovinare la nostra amicizia. È la cosa più bella che io abbia avuto e il pensiero di perderti era insostenibile...-" !!!! :Q_____ *sbava di nuovo XD*!!!
Il pezzo che segue poi... Tu mi vuoi morta XD!!!! Come si fa a non avere un colpo al cuore immaginandosi "quella specie d'incrocio tra un nano e un hobbit" che continua a baciare "l'elofo del gran burrone" fingendo di non essere sicuro di aver capito??!! *muore stroncata da infarto fulminante XD*
*riiiiisorge per continuare a commentare*
Mark che vuole far diventare reale la CrissColfer è un autentico genio! Sul serio, come ti è venuto in mente di inserire le battute del parto gemellare XD?? Sono geniali XD Anche Matt che si esalta ricordando la scena del giorno prima... tenerissimo che da consigli sulle dichiarazioni!!!

Ho scritto davvero troppo per i miei MISERY standard *com'è che mi vengono in mente certe battute XD??*, ma sono rimasta particolarmente provata dall'ultima puntata... Veramente, un sacco di storyline lasciate in sospeso e tutto che sembrava "aggiustato" per lasciare il dubbio e far vedere la quarta stagione... Speraimo che almeno in quella gli sceneggiatori di decidano a mettere più di tre Kliss... E' quasi il loro numero standard!!! XD

Ancora complimenti, aspetto le tue nuove "opere"!!!
CIAU :)

29/05/12, ore 02:15

- "Fu come se all’improvviso ogni cosa fosse tornata al suo posto. Come se la Terra avesse ritrovato il suo equilibrio naturale. Ma cosa più importante: i due ragazzi si sentirono a casa. Perché sapevano di essere al posto giusto al momento giusto. E soprattutto con la persona giusta".

qui ho seriamente rischiato le lacrime

- "No, dai, dovevi avvisarmi. Ho lasciato la spada laser in camerino, non posso cominciare una colluttazione senza. Che poi devo ancora capire come sei riuscito a cambiare l’intonazione di luce della tua spada, trasformandola da rossa a rosa"
- "Dar, è il decimo che ti do. Non ne hai abbastanza?"
- "Caspita, è stata una faticaccia, ma ci siamo riusciti. Ora so come si sente una donna dopo aver partorito"
- "Ma figurati, sono un CrissColfer convinto io- sorrise Matt posandosi una mano sul cuore"
- "Ma come? È bellissima- si era lamentato il riccioluto imbronciandosi – Dici che Chris potrebbe riconoscerla?" (questa me la sono davvero immaginato XD)
- "A cercare un libro di Nicholas Sparks! O dei baci perugina"

qui ho cominciato a ridere come un idiota (per fortuna a quest'ora non c'é nessuno che può vedermi, altrimenti chiamano la neuro!)

insomma, ho ripreso questi momenti per dirti che la storia mi é piaciuta tantissimo, ho apprezzato il tono scherzoso e ironico di fondo, farsi due risate fa sempre bene, e direi che personalmente ne sentivo il bisogno :)
grazie!

29/05/12, ore 00:16

Oddio questo capitolo è ahsjfhgyt *___________*
Finalmente abbiamo la dichiarazione in puro stile DC :3 lo amo quel ragazzo!! la scena dove si scambiano quei baci facendo finta che Darren deve ancora capire mi ha fatta sciogliere ç___ç
Mark è il mio mito hahahaha la similitudine con la gravidanza fantastica così come bello Matt versione fan crisscolfer <3
Questa storia ti giuro mi dispiace che sia finita perchè era di un'adorabilità unica!! sei stata davvero brava!
Ovvio se scriverai altro sarò contenta di segurti più che volentieri ;)
Alla prossima perciò <3

27/05/12, ore 12:06

Ohhw, che bello questo capitolo! Certo, non solo Chris ama follemente Darren, ma è pure ricambiato. Insomma, guardali! Solo a sentirli vomito arcobaleni *_*
Il capitolo è stupendo, davvero, mi è piaciuto moltissimo il pezzo con Chris e Matt, sapevo che prima o poi ci sarebbe stato.
P.S. Sì, Darren ha fatto quel servizio fotografico per ucciderci tutti, Chris compreso.
Complimenti ancora :)
Lu.

27/05/12, ore 11:48

No, non puoi fare una cosa del genere al mio cucciolo g________g Povero Chris! E nessuno che lo conforti!
Poi, io ho sempre detto che Darren e Matt sarebbero stati bene insieme xD Certo, c'è un piccolo intoppo che si chiama Simon Halls, ma sono dettagli :)
Comunque la storia è sempre scritta benissimo, complimenti :-*

21/05/12, ore 14:48

Noooo, mi hai spoilerato la terza stagione di White Collaaaaaar!!
Ok, a parte questo xD
Molto carina, Chris e Darren sono favolosi in ogni loro forma e colore (e in costume particolarmente xD Chris, quanto l'ho invidiato!) e Matt è stato così dolce con Chris ed è stato un genio a farlo confessare ("E tu lo ami" "Infinitamente" mi è piaciuta un sacco)! In realtà pensavo che Chris lo avrebbe affettato con i sai (dopo aver salvato la lattina di Diet Coke, ovviamente), e invece.. :)
Sono curiosissima di vedere cosa succede (ho una mezza idea!) e ora ho una ragione in più per riuscire a sopravvivere a domani :)

21/05/12, ore 12:49

Non puoi lasciarmi così :( devo assolutamente sapere cosa Darren vuole dire a Chris! Comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, anche se vedere Chris così triste e sconsolato mi ha fatto male. La storia mi sta prendendo veramente tanto e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, mi raccomando aggiorna presto e ancora complimenti !

21/05/12, ore 09:28

Questo è il mio capitolo preferito sappilo *O* l ho letteralmente amato e mi sono sciolta nella dolcezza di DC :3 T giuro che già mi aspettavo il discorso tra chris e matt un campo di battaglia XD invece si è rivelato proprio il contrario e l ho appezzato maggiormente!il modo in cui matt è riuscito a far dire a chris quello che già noi sapevamo è stato fantastico con tutte quelle domande fatte velocissime ahahah altra cosa che ho apprezzato è stata la scena della piscina: chris eccitato giustamente u.u e darren che arriva e se lo abbraccia tutto! Poi ho apprezzato molto queste frasi <3 "A me non imposta del mondo,voglio sia tu a girare intorno a me. E io voglio girare intorno a te per sempre" aaaaaaaw letteralmente sciolta XD e bè la fine con darren che gli dice che gli vuole parlare...eheheheh...chissà di che parleranno XD non vedo l ora di saperlo :3 mi mancherà questa storia sappilo u.u è vero che è corta però mi ha emozionato tanto **

15/05/12, ore 22:07

Cioè no non può finire così ç_______ç il mio Chris ammmore lui T____T cioè il capitolo è stato stupendo e anche il bacio tra Matt e Darren è stato bello però quando Matt ha voluto approffondire il mio pensiero si è rivolto subito a Chris *piange in un angolino* infatti ero curiosa troppo di vedere la sua reazione e bè...vederlo così con il cuore spezzato è stato brutto :'( ovviamente spero che nel prossimo ci sia un bello scontro tra lui e Matt muhahahahahahah Chris deve dirgliene quattro u.u e Darren bè.....lui dovrà svegliarsi poi XD

15/05/12, ore 21:43

Non poteva mancare la mia recensione :)!!! Allora, partiamo da Darren... Che cucciolo quando è in ansia per quello che sta per fare!!! In più tutti gli altri che lo stressano con la storia dei bigletti, i popcorn e le macchine fotografiche... Insomma, menomale che c'è Chris che lo "difende", o almeno lo tranquillizza un pochino *-*!!! Poi la parte in auditorium...è stato un trauma (in senso positivo, ovviamente ;) )...  La scena del bacio descritta BENISSIMO, ho apprezzato anche i commenti del cast (anche io me li immagino impiccioni e determinati ad ottenere quello che vogliono XD)!!! Non so perchè perchè, ma in tutta la scena Cromer ho pensato anche a Chris... poverino :( !!! Non vedo l'ora di sapere se si ritirerà a vivere come un eremita in Canada (o in Islanda XD), oppure farà a pezzi Matt con i suoi sai XD!!! (Non fare caso al modo ASSOLUTAMENTE DISINTERESSATO con cui ti chiedo di aggiornare presto XD)!!! Aspetto con ansia :)
CIAU :)

15/05/12, ore 18:01

Devo dire che questo capitolo mi ha fatto particolarmente ridere!!!
Tra Mark che spunta da dietro al divano e Chris che vuole mettergli il dito su per la gola ( ahahahah xD) non so chi sia più fuso xD
Non farci aspettare troppo x il prossimo capitolo ;) Kiss <3