If that's what it takes
di Rosie Bongiovi

17/07/12, ore 21:05

Oddio, questo capitolo è veramente qualcosa di straordinario.
Courtney si sveglia e realizza che accanto a lei c'è Jon e, neanche a dirlo, quello che è successo la notte precedente.
Non vuole parlarne con Jon, soprattutto perché non sa ancora bene cosa le succede, quindi evita il discorso... dopo essersi fatta una doccia però esce decisa a voler parlare con Jon e... beh, non lo trova. George gli passa un biglietto dove, neanche a dirlo, quello st...struzzo di un cantante afferma di essersi dileguat... ehm... andato via per un'intervista. E neanche a dirlo la ragazza ci rimane male. Meno male che c'è Margareth che, ovviamente, ha capito tutto...
Insomma, capitolo interessante, anche perché Jon non può continuare a scappare e Courtney non può nascondere i suoi sentimenti... non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Scusa la recensione idiota ç_ç
Al prossimo capitolo!
Vava_95

16/07/12, ore 18:26

mi piace questo capitolo =) specie quando la ragazza supllica jon di fagli posto nel letto perchè non vuole dormire sulla poltrona che è scomoda per lei ... non vedo l'ora di sapere che seguito avrà questa storia ciao  =)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:27 pm)

13/07/12, ore 21:02

Carino carino carino anche questo capitolo!!!!!!!! Bravissima!! ^^
Sono morta dal ridere quando il bimbo inizia a dire "Jon idiota"!!XD Così impara a fare così il sostenuto!!
Ma dai, quando fai saltare fuori la verità e cioé che lei non ha spifferato niente? Ci patisco troppo che lui pensi male di lei!!!
Posta presto!!!

Chiara

08/07/12, ore 15:15

Ma insomma, che gli prende a Jon?? Ok, mi sono appena resa conto con mio stupore che non ho ancora recensito questa storia... si vede che mi drogo senza accorgermene!! O.o
Mi piace tantissimo questo continuo passare dal filo narrativo principale ai flashback e poi mi piace da matti Richie! E' troppo divertente ^^
Ora, mi chiedo perché diavolo Jon sia così incavolato!! Povera Courtney, che cavolo gli ha fatto?? Evidentemente qualcosa senza che se ne sia accorta, perché lei è cascata dal pero proprio come me nel vederlo reagire così... Oppure è solo che è diventato una star?? Insomma, sono curiosa, INDI PER CUI posta prestissimo, ok?
Bel capitolo come sempre ;)

Chiara

06/07/12, ore 12:31

wow! Oddio non oso immaginare come ci si senta a dover chiedere della "banda bassotti+1", è molto da Richie ahahahahah Ok io amo Richie! Penso di averlo già detto in un'altra recensione, ma lo ripeto :D La frase “Signori e signore, ecco a voi Caso Disperato Sambora" la trovo semplicente geniale e Dave mi è troppo simpatico!! Stupendo Richie che continua a ripetere cose del genere "ti ho già vista"! Ci sono rimasta un po' male per la reazione di Jon, cattivo Jon, non si fa così! Devi fare il bambino educato!
Comunque capitolo stupendo ;) Un bacione, alla prossima

04/07/12, ore 18:06

Questa è la tua seconda one shot che recensisco e non smetterò di dirti che sei bravissima. La cosa che mi piace di più nelle tue storie è il modo in cui le inizi: dal nulla non c'è niente che possa farti capire di cosa parlerà la storia ed è un'ottima strategia perchè incita il lettore ad arrivare fino in fondo. Mi ha colpito il pezzo in cui lei guarda negli occhi lui e anche se non riesce a guerdargli dentro qualcosa in quegli occhi fa scattare la scintilla. Però quando dice che la frase "Gli occhi sono lo specchi dell'anima" non è adatta per lui secondo me si sbaglia perchè se lei non è riuscita a leggere niente negli occhi di lui vuol dire che non aveva niente da comunicare non credi?? ;) Credo che la tua sia una grande passione e riesci a mettere le tue emozioni in quello che scrivi e se questo era il tuo scopo allora a mio parere ci sei pienamente riuscita tu fai esattamente quello che faccio io quando canto però attraverso parole che a mio avviso sono bellissime. Sicuramente di sembrerò troppo lecchina ma mi sembrava la maniera più giusta per dirti quello che pensavo. Un saluto!!

04/07/12, ore 01:32

Mmh bene bene, anche questa storia promette molto bene, mi ci sono già appassionata :D
E' un pò surreale come cosa, questo rapimento, o fuga o quello che è in New Jersey con un perfetto sconosciuto...ma vabbè, nelle fanfiction tutto è possibile e mi piacciono proprio per questo :') e poi ci sta benissimo, insomma capisco che sarebbe stato impossibile per qualsiasi ragazza al mondo dire di no a uno come Jon... -tossicchia-
Cosa stavo dicendo? Ah sì, tutti questi flashback mi piacciono troppo, si capisce cos'è successo un passo alla volta invece che avere subito il resoconto completo di quello che è successo...figo, davvero. *-*
E poi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando li incontrerà di nuovo -saltella per l'impazienza e l'emozione- (ho persino pensato che loro due potrebbero anche esserne già al corrente, magari potrebbero aver organizzato tutto loro...ma è solo una delle centinaia di ipotesi che faccio, lasciamo perdere)
E Richie è troppo...troppo Richie, sì, e adoro il legame tra lui e Jon. *3*
Ah e l'idea della "Banda Bassotti+1" è semplicemente geniale ahahahahah :'D
Non ho più niente da dire,credo, quindi ciao e alla prossima. E continua così, mi raccomando. C:

03/07/12, ore 18:42

Wow, bellissimo capitolo! Oddio amo Richie e le sue cavolate, è il tipo di persona che le ispira ahahahah la frase sulla tomba by Richie è super mega epica! Non mi sorprenderebbe ahahahah Bello Jon che si fa fuori tutta la paghetta al negozio di musica, posso capirlo benissimo, fra strumentazione, accessori e vinili e cd faccio la stessa identica cosa ahahha sono un caso disperato :D Ma tornando al capitolo, stupendo! Complimenti, spero di leggere presto un continuo perché sono proprio curioda della reazione di Jon e Richie quando rivedranno Courtney, magari una bella faccia buffa alla Sambora :)
Alla prossima, un bacio

29/06/12, ore 22:49

wow, scrivi veramente bene, complimenti!!! La storia mi piace già un sacco, mi piace il fatto che Courtney sia una scrittrice, mi piace come descrivi Jon e come all'improvviso decide di portare Courtney in New Jersey e poi Richie, lui che si intrufola in casa di Jon è fantastico veramente!! Aspetto aggiornamente :D Complimenti ancora, alla prossima!

29/06/12, ore 18:35

Faccisco (??) la recensione a questo capitolo così siamo tutti felici (????)
Allora.
Courtney di fatto è una scrittrice. E molto brava, anche, se non fosse per il solito (e terribile) problema che di solito colpisce gli scrittori quando sono all'apice del successo: il blocco dello scrittore. Brutta bestia, davvero una brutta bestia. E così, tra un'inquilina rompipalle e parecchio strana ("Betty" non può essere il soprannome di "Beatrice", no!) e l'editore che le fa pressioni, ecco il capo comprensivo che le suggerisce quel che di solito si suggerisce agli scrittori in crisi: scrivere una biografia.
Ovviamente Courtney è contrariata e non c'è nulla di male, in fondo lei scrive romanzi, che se ne fa di una biografia? Ma è proprio questo il bello di quest'ultime: non devi narrare cose che vengono dalla tua mente, dalla tua fantasia o aspettativa, devi solo narrare i fatti. In questo modo non si scompare dalla scena e la ragazza può benissimo pensare al proprio libro.
Ed ecco che la biografia è di una rock band, che suonano dal 1984... ovviamente i Bon Jovi. Per quanto la nostra protagonista sia informata sulla musica rock, questo nome le è familiare solo perché la sua carissima inquilina ha una collezione di CD invidiabile, nei quali sicuramente ci sono i loro. Infatti alla fine della telefonata va a vedere e... ecco, guarda caso, lei si ricorda di lui, del cantante, quello che aveva incontrato al bar quella (forse lontana) sera... insomma, il mondo è piccolo. Ma siamo sicuri che quando noi diciamo che il mondo è piccolo non ci sia lo zampino del Destino?
Attendo aggiornamenti u.u
Kisses
Vava_95

07/06/12, ore 21:24

Ciao! non ho molto da dire, a parte che è una one-shot davvero carina. Si, è un po' sdolcinata, ma i grandi discorsi filosofici del caro Jon sono piacevoli :) e hai anche preso il mio amore di canzone, "Social Disease"!!
Complimenti,
Erin.

P.S.: secondo me potresti tranquillamente mettere la storia nella sezione "Bon Jovi", anzichè "Romantico", sempre a parere mio...