I wish you were here.
di Bocconcini di mozzarella

02/01/13, ore 19:16

O SANTISSIMA GAGA quanto mi è mancata questa storia,pensavo non la continuassi, invece e per fortuna ecco quì il nuovo capitolo, e scusa il francesismo, mamma mia che casino, fermo restando che leggere Kurt che piange appena iniziato il capitolo, apparte che non mi piace e ci stò male, già presagiva qualcosa di brutto, altra cosa, io sinceramente a Sebastian non lo stò capendo e mi sà neanche Kurt x3, e poi quei messaggi Kurt era inca...arrabbiato e si è capito, ma forse Sebastian non l'ha percepito, perchè con molto tatto non solo continua a fare riferimenti al fatto che Kurt abbia tradito Blaine, ma lo stuzzica pure, e dopo che Kurt lo manda a fanculo, Sebastian conclude il rito dei messaggi con una bastardata, immaginavo che Kurt si eccitasse, ma non mi aspettao che invece di pensare a Blaine, venisse pensando a Sebastia, non puoi immaginare quanto mi stà costando scrivere queste parole >.<, comunque, la festa, ai ai ai Blaine stà capendo qualcosa e per fortuna è solo una parte, ahahah Artie ubriaco è fantastico x3 e Rachel non è da meno x3, comunque, mamma mia il fatto che mentre cantava Sebastian lo guardasse e Kurt ricambiava non andava bene per niente, e poi cercando Blaine lo vede incenerire con lo sguardo Sebastian, mamma mia per fortuna la canzone finisce e Kurt corre da Blaine, che dopo quattro bicchieri e K.O., e stretto a Kurt si addormenta, e Kurt vedendolo dormire esce fuori, e gli si para d'avanti Sebastian, non sò Kurt, ma io stò decisamente ricominciando a non sopportarlo, comunque, aaah non ci voleva alla domanda di Sebastian perchè lo stava fissando Kurt non sà che rispondere, e Sebastian è sempre più vicino e lo bacia, la lacrima si Kurt mi fa star male, speriamo bene, non mi devi ringraziare io sonl sempre quì ed è un piacere ;3, detto questo, Auguri di Buon Anno Nuovo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

12/11/12, ore 14:03

Hello! A dire la verità non mi ricordavo neanche di questa storia, ma sono felice che sia tornata! Io sono sempre felice di tutto yay ** Alors, per quanto riguarda il povero Kurtie, sarebbe il caso di affrontare le proprie colpe. Alla fine sentirsi in colpa non è che aiuti a molto diciamoci la verità. Per quanto riguarda la questione Burt, super :((( this makes me so sad T_T E per Dave, good friend! Mi dispiace non ci sia Sebastian nel capitolo, but it's okay, so che ti rifarai u.u Mi raccomando, aggiorna presto e non preoccuparti, ti perdoniamo per questo ritardo! Può capitare a tutti, qui siamo umani! Tau!

11/11/12, ore 21:47

O SANTISSIMA GAGA Popcorn *salta addosso e abbraccia* mamma mia quanto mi è mancata questa storia, ma passiamo alla recensione, i dubbi e le paure di Kurt sono più che normali e parlarne con Sebastian mi sembra giusto, sopratutto perchè riguarda lui, la parte in cui Dave e Kurt parlano mi è piaciuta tantissimo, mi piacciono loro due come amici, scusa è che la ship non ricordo come si scrive x3, per arrivare all'incontro tra Blaine e Kurt, Kurt gli vorrebbe dire la verità, ma proprio mentre stà per farlo Blaine lo interrrompe e gli dedica una canzone, cioè non ci credo che è proprio Everything di Michael Bublè io adoro quella canzone è bellissima e intensa, insomma adattissima per il Klex che è avvenuto dopo, WOW che finale, non ti scusare con questo capitolo sei perdonata ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/07/12, ore 18:06

So che dovrei solamente nascondermi e non farmi più vedere per il ritardo con cui sto recensendo, ma lo faccio ugualmente perchè ogni capitolo di questa storia merita tanto! Io mi sono praticamente innamorata del Sebastian di questa storia, soprattutto quando mostra il suo lato tenero! Kurt è sempre la stessa dolce personcina e a fine capitolo mi sono messa a urlaree: "No, non dirgielo, per amor del cielo!". Blaine non deve sapere!

Ti ringrazio per avermi avvisata. Sper continuerai a farlo per ogni capitolo. E... Non c'è bisogno di ringraziare! Recensisco volentieri una storia come la tua! A presto :)

15/06/12, ore 22:55

«Kurt, calmati, non devi per forza dirglielo, ok, abbiamo sbagliato ma tutti fanno degli errori» diglielo Kurt, diglielo, lasciatevi e apprezza che quel povero Sebs non viene neanche a scuola semplicemente perché vedere te - magari con Blaine - lo fa soffrire tanto T_T e fa soffrire anche me T_T
Comunque ora che sono giusta al sesto capitolo - tutti di fila - sta certa del fatto che seguirò questa storia con passione, perché dove sono i miei piccoli porcellini sono io **
Brava, brava, brava *w*
A presto spero,

15/06/12, ore 22:52

-Anche quando stavamo limonando contro la portiera della macchina e nel bagno dello Scandles mi ritenevi un amico? S.- -> ecco, bravo Seb. Faglielo presente. Non riesco a sopportare tutte queste situazioni in sospeso T_T My little KB heart is crying T_T Mi catapulto all'istante a leggere il resto perché ho bisogno di sapere cosa accade e se mai Kurt la smetterà u.u

15/06/12, ore 22:46

«Quindi hai chiuso con Kurt Hummel?»
«Si, credo di si!»
Questo è solitamente quel momento in cui Edy legge, avvolge le braccia alle gambe, si mette in un angolino e si deprime T_T Perché sono perfetti T_T e solo questo piccolo pensierino mi distrugge, mi uccide T_T non posso sopportarlo T_T Va bene, ma ho fede in te e so che ripagherai questa sofferenza come si deve XD!

15/06/12, ore 22:41

Che bello. Comincio un capitolo e mi trovo con Sebastian innamorato? I have all these feelings, feelings for Kurtbastian *_* perché davvero non so come si fa a non amare questa ship, ci sono così tante cose non dette e non fatte *_* E come si vede che non è mai stato innamorato, povero piiii T_T
Okay, continuo, continuo **

15/06/12, ore 22:34

Tutta questa calamita che si è venuta ad interporre tra questi due corpi è estremamente interessante xD E poi vorrei fare i complimenti a Kurt per il fatto che è un ottimo bugiardo XD O forse Blaine è troppo ingenuo u.u. Continuo questa lettura incapace di fermarmi, devo andare avanti, avanti, avanti :3

15/06/12, ore 22:23

Hey ya :D Non so perché non l'ho letta prima, visto che dove è Kurtbastian ci sono io, sicuramente :3 Prima di tutto, per essere la tua prima fic è davvero ottima ed intrigante e ti lascio un commento più deciso alla fine perché ora continuo a leggere anche il resto e recensisco anche gli altri capitoli ^^
A presto,

15/06/12, ore 21:22

ciao!!!
Eccomi..allora si è vero il capitolo non è molto lungo e non ci sono grandi svolte ma nel complesso mi è piaciuto!
Una piccola domanda: questa FF è una Kurtbastian??? Perchè quando avevo iniziato a leggerla ne avevo la certezza...ma ora...non ne sono più sicura...
La cosa mi dispiacerebbe un po' perchè dopo la Klaine la Kurtbastian è la mia coppia preferita...non riesco a vedere Seb con nessun altro che non sia Kurt...
Al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

15/06/12, ore 21:08

O SANTISSIMA GAGA ok WOW che capitolo, non ho capito perche' non ti soddisfa, devo essere sincera, ed io lo sono sempre, a me e' piaciuto, perche' almeno si sono in buona parte chiariti, anche se sinceramente non capisco come mai Dave non voleva che Sebastian non andasse a scuola, ma super certo che c'entra Kurt, aaah mi sta' venendo l'ansia xD, faccina per sdrammatizzare xD, ma apparte questo GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

10/06/12, ore 07:15

Devo chiederti umilmente scusa per il ritardo con cui sto recensendo, ma ho avuto degli impegni improrogabili! Allora... WOW! Bel capitolo! Steve mi incuriosisce molto, così come questo Sebastian che non vuole ammettere chiaramente che prova qualcosa per Kurt. Per quanto riguarda Kurt diciamo che più o meno è la stessa cosa, con l'unica, piccolissima differenza che lui è FIDANZATO! Ad ogni modo tu con questi finali non svelati mi uccidi ogni volta perchè mi fai morire di curiosità e mi faccio mille domande su quello che succederà!

Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, certo che mi interessa sapere quando aggiorni, anche se recensisco vergognosamente in ritardo! E grazie per questo nuovo capitolo! A presto :)

07/06/12, ore 20:24

O SANTA GAGA aaah che bello, sono contenta che Dave abbia trovato qualcuno a de quel che ho capito a Steve, Dave piace molto, meglio così, e tornando un pò alla Kurtbastian, riferendomi alla parte in cui Sebastian e Kurt si scambiano messaggi, ok secondo un detto il non rispondere equivale ad un "Chi tace, acconsente" mooolto interessante, a questo punto non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose, perchè con Sebastian che fà le domande giuste e con Kurt che non risponde eh eh eh, mooolto interessante, e ri confermi MOOOLTO INTERESSANTE, ok basta :P, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:14 pm)

07/06/12, ore 20:15

O SANTA GAGA già di per se è impossibbile che Sebastian si sia innamorato di Kurt, ma essendo Kurtbastian oltre che Klaineiner lo spero :P, ma apparte questo, Sebastian piange e si pente per quello che ha fatto, ma poi questa frase

"Dopo avergli raccontato tutto nei minimi dettagli andammo a prendere un caffè al Lima Bean.
«Quindi hai chiuso con Kurt Hummel?»
«Si, credo di si!»"

*Fanny grida da lontalo NO, IO CREDO DI NO* ma questo è un'altro discorso, sinceramente in questo capitolo mi stavo preoccupando, ma quando tu hai specificato che "Mi sa che sta nascendo qualcosa tra Dave e Seb (so cosa vi state chiedendo –non era mica una kurbustan?- si ma bisogna smuovere un po’ il tutto e Dave ci stava!)", mi sono calmata, scusa se non ho recensito prima, ma ormai stò facendo 18anni tra un mese e già mi sento vecchia xD, ma apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3