Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    15/06/2012    4 recensioni
Io e Blaine eravamo come i protagonisti di una favola, almeno fino a che non arrivò lui, Sebastian, ma per farvi comprendere bene la mia storia ve la racconterò dall'inizio
Una Kurtbastian vista dal punto di vista del nostro Porcellana.
Lemme know what you think abuot it u.u
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

 

«Come sarebbe a dire “domani vado a scuola”?»

«Non avevi mica detto che avresti cambiato scuola per colpa sua?» mi chiese Dave con sguardo interdetto.

«Beh, voglio provare a superare le mie paure» Provai a dire con un finto tono sicuro

«Ma non sei ancora abbastanza forte per affrontarlo faccia a faccia!»

«Basta non farsi mettere i piedi in testa!»

 

Dave prese un lungo respiro prima di iniziare a parlare,

«Ascolta, io ti voglio bene, ma voglio bene anche a Kurt e non mi sembra che tu abbia buone intenzioni!

Per favore, lui è veramente confuso e distrutto e non credo che se tu gli procuri altri guai lui sopravviva, quindi per favore non fargli del male!»

«Lo sai che non gli torcerei neanche un capello! E poi come mai tutte queste attenzioni sono rivolte a lui invece che a me?»

«In questo momento non posso dirti il perché ma ti prego domani non andare a scuola!»

«Perché, dimmi almeno il perché, magari potrei capirti e lasciar perdere la scuola!»

«Non posso dirtelo!»

 

«Credevo fossimo amici, no anzi, credevo fossimo MIGLIORI amici ma a quanto pare mi stavo sbagliando dato il tuo comportamento nei miei confronti.

Per primo ti sei confrontato con lui senza dirmi niente anche sapendo che io provavo qualcosa per lui! Poi ti schieri dalla sua parte e per finire non mi dici neanche il perché!»

Sentivo il fiato corto, non riuscivo a crederci quello che una volta era il mio migliore amico adesso mi stava tradendo con una faccia da checca, dovevo andarmene via da quell'abitazione « Addio Dave» Dissi uscendo da casa sua lasciandolo accasciato sul tavolo della cucina con le lacrime agli occhi.

 

Non ci posso credere anche lui, con lui avevo passato momenti stupendi, ma a quanto pare dovevo dimenticare anche quelli.

Ma, tornando alle cose importanti, io domani torno a scuola che Dave lo voglia o no, e poi io non ho capito il problema, non gli avrei fatto niente.

 

Una volta tornato a casa mi tolsi i vestiti e mi sdraiai sul letto addormentandomi subito per la troppa stanchezza.

 

***

 

Era mattina e io mi svegliai per colpa di quella tanto odiata sveglia.

Mi alzai, andai in cucina, feci colazione e me ne tornai in camera.

Mi feci una doccia veloce e mi vestii, mi guardai allo specchio, beh non è il massimo della mia bellezza ma sono comunque un figo.

 

Arrivato a scuola vidi Kurt perso nei meandri del suo armadietto

«Hey Kurt»

«Sebastian?»

«Si, sono io, volevo dirti una cosa»

«Hum, ok»

«Ascolta, in questi giorni ho capito che continuare a provarci con te sarebbe stato uno spreco di tempo, perché tu ami Blaine quindi volevo chiederti se potevamo rimanere amici.»

Kurt sorrise raggiante

«Certo!»

Mi abbracciò forte

«Ti ricordo che tu mi devi ancora dei caffè!»

«Oh mio Dio è vero, facciamo sto pomeriggio al Lima Bean alle 14.?»

«Ok a dopo»

E detto questo mi incamminai verso l'aula di scienze.

 

Era vero, io volevo veramente essere solo suo amico, ma mentirei se dicessi che non provo più nulla per lui, quindi voglio assicurarmi che lui non ricambi il mio sentimento.

 

Le ore passarono velocemente e come niente arrivarono le 14.45, mi preparai e andai al bar.

«Hey Kurt!»

«Ciao Seb come va?»

«Bene grazie, entriamo?»

«Si certo»

Ci sedemmo nel tavolo dove ci eravamo seduti il primo giorno di scommessa, chiacchierammo animatamente per tutto il tempo

«Dimmi un po Kurt, come va con Blaine?»

Stette zitto per un po, poi prese un lungo respiro e continuò il discorso

«Abbastanza bene, ma non gli ho ancora detto nulla sul rapporto avuto con te...»

«Non ho abbastanza coraggio e ho paura di perderlo.»

«Kurt, calmati, non devi per forza dirglielo, ok, abbiamo sbagliato ma tutti fanno degli errori»

«Ma se non glie lo dicessi sarebbe come tradirlo di nuovo.»

Vidi una lacrima scendere quel viso delicato

«Kurt, guardami, si risolverà tutto»

 

NDA.

Ok adesso potete anche linciarmi! Sono uno schifo! Prima ritardo come non so che cosa, poi quando mi decido a postare vi lascio un capitolino merdoso (che sinceramente non mi ha soddisfatta neanche un pochino!)

Volevo ringraziare di cuore

Tallutina

Austener

Perché hanno recensito <3

TUTTE le persone che seguono Siete magnifiche, quelle che Preferiscono <3 e quelle che ricordano!

Siete tutte stupende!

Il prossimo capitolo sarò più veloce e lungo (spero) !

RECENSITE

Baci Popcorn

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella