Lussuria umana.
di SunriseNina

06/04/19, ore 10:34

Sto piangendo è::::::bellissima
Avrei preferito che Rem ricambiasse but okke

07/08/13, ore 02:33

Ma come hai fatto ad immaginarti una situazione tanto bella? Ho amato fino all'ultima riga la tua fan-fiction! L'ho trovata incredibile!
Come hai detto tu..solo una mente DAVVERO delirante poteva partorire un'idea simile; ma, allo stesso tempo, solo una mente DAVVERO delirante può apprezzare totalmente il tuo racconto!
Ho amato i pensieri di Ryuk e quelli di Rem allo stesso modo. Mi sono sentita un po' parte dell'uno e un po' parte dell'altro. Come hai fatto, posso sapere?
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e t'informo che la tua storia rientrerà tra i preferiti.
Spero di poter leggere altro di tuo, cosicchè io possa inserirti anche tra gli autori preferiti, forse.
Mi raccomando, non deludermi :)
Attendo tue notizie, grazie ancora!

06/05/12, ore 13:08

Una delle ff più originali che abbia letto, indubbiamente! Ed è anche scritta molto bene, rimanendo sempre fedele all'IC dei personaggi.
Mi hai fatto molto pensare.
Insomma, Rem era perfetta, proprio come me la immagino io, con il suo amore non corrisposto che mai potrà veramente sperare di sbocciare. E Rem mi è sempre sembrata, per questo motivo, un po' depressa, con il suo scegliere la morte in cambio della vita del suo desiderio irraggiungibile. Ryuk invece... no, non mi ero mai soffermata ad immaginare che lui potesse essere innamorato di Rem. Intanto perché non sapevo che gli shinigami potessero provare certi sentimenti tra di loro. Solo che... sì, mi è proprio piaciuta questa shot. Hai reso bene la metafora dell'illusione, dato che per loro tali sentimenti e piaceri non potranno mai essere altro che quello. E... povero Ryuk e povera Rem >__<
Devo scappare, mi dispiace.
Ti faccio i miei complimenti ^^
Lally

01/05/12, ore 22:22

allora inizio dicendo che appena ho letto di cosa parlava questa storia ho fatto prima una risata, poi una faccia disgustata e sono andata avanti. ma avendo finito in fretta quelle che dovevo aggiornare ci sono ricapitata sopra e mi sono detta, perchè no? in fondo raramente mi faccio sfuggire una Nc17, anche se è "het". Bene, questa storia è stata una vera sorpresa, un fulmine a ciel sereno. alla terza riga già ho pensato che scrivevi benissimo, verso metà quasi ero commossa dal messaggio vero di questa storia. E' incredibile, il modo in cui descrivi i sentimenti, soprattutto Rem..,..è talmente perfetta, talmente lei che l'OOC per me lo puoi tranquillamente togliere. Sul serio complimenti vivissimi, perchè mi hai fatto apparire due entità che non avevo mai considerato insieme come una coppia stupenda, dolce, e molto molto profonda. Spero ne scriverai altre presto!

01/05/12, ore 19:03

Questa storia è... Fantastica. No, sul serio! La trovo geniale :D! Un'idea così strana, e assurda... Che può funzionare, che potrebbe davvero essere così! I loro pensieri i loro sentimenti, davvero emozionanti! Mi piace davvero questa fic! :D Complimentissimi! Comunque secondo me hai fatto bene a mettere l'avvertimento OOC; per quanto Rem sia nel personaggio IN PIENO, Ryuk lo vedo decisamente "diverso" dall'originale. Per come l'ho sempre visto io a Ryuk queste cose nemmeno ci pensa. C'è solo una cosa che ama e sono le sue melette xD Però non mi dispiace affatto questa tua interpretazione, anzi, se fosse davvero così profondo sarebbe davvero sorprendente.
Ancora complimenti! :D