Porcelain's Protection
di giuls_lol

30/07/12, ore 21:19

ciao bellissima ff molto diversa da altre e mi piace per questo oh visto che ti sei fermata sperò che continuerai.:)

01/05/12, ore 21:44

x quanto riguarda la tua storia, penso che sia carino che segui la storia della 3 stagione...
questo capitolo l'ho trovato bellissimo, soprattutto come si sta sviluppando la storia tra Kurt e Blaine, quando lo porta via...
è bello quando dice a Blaine che sono fidanzati, eheheh, e quando Blaine si confida con Kurt, è stato davvero un bel momento.
chissà cosa succede a Kurt, visto che ora è ufficiale che lo vogliono uccidere, al prox capitolo =)

01/05/12, ore 21:20

Cambia qualcosa,ma non tutto,tipo...tieni il Brittana xD Me gusta il capitolo!Ci sará Kllex in futuro?Tensione sessuale nel presente?Tipo....nel prossimo capitolo? xD Scusa,solo che lo vedo troppo Blaine che sbava guardando Kurt magari senza maglia o cose del genere...mi piace molto!Aggiorna presto!Un bacione

01/05/12, ore 19:21

Magari potresti far fare l'incidente a Quinn, ma non è avvenuto perchè si è distratta, ma perchè un tizio che vuole uccidere Kurt le è andato addosso volontariamente!!! Capitolo molto bello!!! Kurt e Blaine insieme uh uh!!! Ok sono entrata per un momento nella testa di Rachel quando ha letto il messaggio!!!

01/05/12, ore 19:09

Non piangere, non piangere.. Sì non so perchè però sto lacrimando.. non sono normale.. Mha!
Io li amo.. c'è Blaine quando immagina di lui e Kurt a 'festeggiare insieme' mi ha fatto morire e poi quando B racconta tutto avevo la faccia a pesce lesso! xD Mi è piaciuto molto e finalmente Porcellana.. Speriamo che non ci siamo problemi.. .. .. ASPETTA UN ATTIMO, ma non è che alla fine qualcuno finisce male? OMG NO, NO, ASSOLUTAMENTE NO! vero???? ODDIO.. ti prego, ti supplico NO! io.. io.. oddio! no, no, non succede dopotutto.. DIO NO! dimmelo ti prego.. (non dirmelo davvero) anche se probabilmente mi dovrei preparare mentalmente a una cosa del genere però è bella la suspance.. ecco adesso dopo ogni volta che leggerò questa FF mi farò un sacco di pensieri tristi!
Ok, apparte la sclerata.. Questo capitolo è il più bello e la FF (come si può notare -.-) mi prende sempre di più!
Non vedo l'ora nel seguito, Asia