Now you are like water
di flower_moon

19/03/15, ore 21:19

Buona sera o buongiorno
Gran bella storia, interessante e con una trama non convenzionale, mi piace. Scritta bene, anche i personaggi sono ben descritti
Spero che tu aggiorni presto e se ti andasse, passa dal mio profilo a leggere qualche f f così mi dici che te ne pare.
Winter Lover 97

05/04/13, ore 20:08

"I nostri occhi si incontrano per un secondo e, credo, che già sappia che io possiedo le risposte di cui necessita. Sarà facile portarla a me, farla mia."
*.* w il Loki manipolatore e aggressivo !!!

08/05/12, ore 20:31

mi è piaciuta molto, davvero! c'è qualche errore di battitura, ma niente di che, si capisce benissimo
complimenti, continua così, aggiorna presto
baci

08/05/12, ore 16:35

Wooow belloo!! Si fa sempre più interessante!! *OO* Da quel che ho capito Helien è più potente di quanto sembri e adesso che Loki sa di cosa può essere capace cercherà sicuramente di catturarla ù.ù Chissà cosa succederà ora?? Sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

08/05/12, ore 15:17

Ciao tesoro!!!! La storia si sta facendo molto interessante. Qual'è il misterioso potere di Helien? Si vede che Tony le ha messo gli occhi addosso, figuriamoci playboy com'è!
Ho notato che anche il "caro" Loki prova un interesse verso di lei. Staremo a vedere!!!
Ho notato qualche piccolo errore di distrazione a livello di battitura ma niente di grave.
Ti mando un bacione!!!!!! Bye bye sweety

07/05/12, ore 21:17

STUPENDO !!! E' favoloso ! Mi piace un sacco e non vedo l' ora di scoprire un paio di cose riguardo la protagonista... per fortuna non ha le pinne ! Ahahah ! Stupendo capitolo, continua al più presto ;) Sei grandiosa <3 SMACKKK <3

07/05/12, ore 14:03

Ciaooooo ma che bello questo nuovo capitolo,e' anche più avvincente del precedente!!mi piace molto come descrivi i pensieri di helien,ed apprezzo anche il fatto che per ora segui abbastanza la linea narratrice del film,credo che possa essere un ottimo spunto per far evolvere la storia e i suoi protagonisti!!inoltre,credo sia più giusto far parlare a turno tutti i personaggi come hai iniziato a fare in questo capitolo,perché da' un aspetto più approfondito dei personaggi,dei loro pensieri e delle loro conseguenti decisioni....ma forse lo penso solo io e te l hai fatto semplicemente perché ti andava;) la titubanza di helien non mi convince molto pero'...mi era sembrato di capire che fosse più "audace" ma forse ho visto solo quello che volevo vedere!!:)volevo chiederti se hai intenzione di farla interagire anche con vedova nera,personaggio che personalmente ho sempre adorato e che mi sembra nel film abbia avuto una degna parte...e se intendi fare altrettando con il mio adorato thor(lo so lo so mi sto sbilanciando un po' troppo ma semplicemente adoro questi due personaggi;))volevo infine farti i complimenti per come hai reso loki, personaggio a cui non hanno reso abbastanza giustizia a mio parere nel film e che invece merita una parte di tutto rispetto...un bacione

06/05/12, ore 14:28

Ed eccomi di nuovo qui! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, ho atteso con molta ansia che lo scrivessi! La storia sta prendendo una piega sempre migliore, nonostante sia solo al secondo capitolo, iniziano a delinearsi gli intrecci, le personalità, gli avvenimenti! Ovviamente la base del film c'è e si nota, ma se possibile con questa storia lo stai migliorando, aggiungendo qualcosa di te, di tutti noi. La ragazza è un qualcosa di sovrannaturale, è un qualcosa di importante per Loki e per Thor, Tony e Steve non se ne sono ancora resi conto, ma immagino lo faranno molto presto, come il resto dei membri dello S.H.I.E.L.D.! Davvero sublime il modo di delineare gli avvenimenti! Complimenti, attendo con maggiore aspettativa il prossimo capitolo, che so già ripagherà l'attesa! (:
Cecchino_2028

06/05/12, ore 14:02

Hel Hel come la figlia di Loki che regnava sul regno dei morti nei nove mondi vero??? non ci posso fa nulla la mitologia norrena io la adoro! capitolo bellissimo e avvincente! continua così!!!!

06/05/12, ore 13:00

Santo cielo, aggiorna al più presto!
Errori di battitura non ne ho trovati, e se ci sono non vi ho prestato attenzione, tanto è bella la storia.
Ora mi assale la curiosità di sapere che tipo di potere possiede Hel!
Hai scritto davvero bene, e grazie di aver reinserito alcune battute del film, rendono il tutto ancora più entusiasmante!
Un bacione stella, aggiorna presto!

06/05/12, ore 12:37

Moooootheeeer of Gooood!!! I fratelli Odino dall'Argentina sono quaaaaa! *ovazione del pubblico* XD ok sclero domenicale but don't warry! xD che dire se non wow? Cmq Tony for ever credo che nel film il vero protagonista sia lui oltre che a Lokino! Sì sì...quel film é un concentrato di morte per i miei ormoni! xD traumatico proprio vedere tutti quei bruttissimi energumeni davvero..un attore peggio dell'atro! xD

03/05/12, ore 21:40

Ciao tesoro, come promesso sono venuta a leggere questa tua nuova storia. Beh devo dire che come inizio non è affatto male, sapevo che avresti aggiunto in nuovo personaggio e la tua idea è stata molto azzeccata credimi.
Non vedo l'ora di saperne di più su questa misteriosa ragazza, mi hai davvero incuriosita.
Ora ti lascio. I neuroni mi stanno dando una nuova idea!!!!
Ti mando un bacioneeeeeeeeeeeeeeee!!!! =)

03/05/12, ore 21:13

Ciao! Volevo solo farti sapere che io, personalmente, AMO questa tua ff. E' scritta mooolto bene e, dopo aver visto il film, posso dire che hai cambiato delle scene. Cercherò di spiegarmi meglio: la scena con gli altri supereroi sulla "nave" ha gli stessi dialoghi riportati sulla bocca di altri e la cosa non mi dispiace affatto!!! Io non ci avrei mai pensato, complimenti. Comunque tornando al discorso di prima volevo dirti che mi aspetto una supereroina-mostro (come lei si definisce)stragnocca tipo una sirena in una nuova versione. Stupiscici con il prossimo capitolo e aggiorna presto. Un bacio da Giulietta <3

02/05/12, ore 16:45

Woooow!!! Adoro gli Avangers anche se nn ho avuto la possibilità di andare al cinema a vederli :'( Mi piace tantissimo questo primo capitolo che poi è scritto davvero benissimo... Mi piacciono tantissimo le ultime parole del dialogo!! *OO* Non vedo l'ora di leggere il seguito x vedere cosa succederà ora xDD
Aggiorna presto...=)
Baci.
TheDarkLasy97!! :3

02/05/12, ore 16:35

Ciaooooo ebbene si, anche io a dirti quanto e' bello che finalmente ci sia un nuovo personaggio che si unisce al gruppo dei vendicatori...sono davvero Felice che qualcuno ci abbia provato, spero che questo nuovo personaggio evolva bene tanto quanto lo hai fatto iniziare,e mi piace come descrivi i suoi pensieri e le sue emozioni..sono inoltre molto curiosa su che tipo di mostro sia!!l inizio mi e' sembrato buono, credo proprio che continuerò' a seguirti!!confido nel fatto che le relazioni tra il nuovo personaggio e gli altri supereroi siano interessanti. Un bacione