- Ti ho amato già prima di incontrarti.
di Nicx

21/05/12, ore 20:11

Rvfdsfgjbhfs eccomi qui :)
Allora, la storia è carina uu
Ma povera Arianna D: ma chi è 'sto tizio che la picchia? È malvagio cwc (?)
Scrivi bbene uu hai descritto muy bien i sentimenti della povera Arianna... si, mi dispiace per lei D:
Però ha incontrato Zayn! Che culo. (?)
Beh, da quello che ho capito dal prologo.. Zayn è famoso, vero? Ma lei non lo conosce? Sono un po' confusa (?)
LOL, immagino che si capirà tutto più avanti uu
A presto :)
Bascii, medusa c:

04/05/12, ore 23:15

Ma povera Arianna!Che vita brttissima che sta conducendo,è terribile çwç ucciderei quel mostro -.- poi all'orfanotrofio,poverina :/ Ma ecco il salvatore,Zayn Malik *_________* Che bell'incontro eh *w* Ma ora come si rivedranno?D: posta preeeesto D:

04/05/12, ore 23:11

Sembra interessante la storia!*-* mi incuriosisce molto devo dire e poi tu scrivi bene :3 anche se c'erano alcune errori,tipo "l'unica cosa che poteva fare e tirare fuori tutte le lacrime " devi mettere era,oppure è e poi altri ma sicuramente dovuti a un po' di distrazione,nulla di che :D vado a leggere il seguito :3

04/05/12, ore 14:50

Aw, ma come è tenero Zayn.:3
Devo dire che come inizio mi piace e mi incuriosisce, la scena da film, forse un po' troppo, dove i due si incontrano è così... akjsdhaskjhdkja.*-*
L'inizio è triste, cioè povera ragazza credo che più che 'vivere per soffrire' sia 'soffrire per vivere', visto che per vivere e avere un posto dove stare DEVE stare lì dentro ed essere maltrattata.:/

Beh, aspetto il seguito. Brava, davvero. c:
Un bacio.

03/05/12, ore 20:13

Oddio,povera Ariana :(
Bellissimo,per essere il primo capitolo,ti prego continua al più presto! <3 xx

03/05/12, ore 16:38

ciao, sono io.
come promesso ho letto ed è triste è vero però mi sembra interessante quindi ci sarò sicuramente nel prossimo capitolo c:

02/05/12, ore 00:31

Ohhh ecco la storia bella, finalmente l'hai scritta ** E comunque io voglio che continui anche l'altra, eh!
love you XX

01/05/12, ore 21:40

Ti prego continua, mi hai incuriosito mooltissimo! Inviami un messaggio quando metterai la seconda puntata *_*

01/05/12, ore 19:34

Mi piace. Non so perchè voi scrittrici in erba siete fissate con i one direction, ma vabbè :)
Come personaggi sei messa bene, intendo che sono descritti in poche righe ma molto bene.
La storia mi piacerebbe leggerla, e questa tua "anticipazione" mi fa venire voglia di sapere altro :D
Complimenti! E ti ho dato del "tu", spero non la vedi come una mancanza di rispetto nè! ;)
Continua così!