Touch
di Amortenthia Lunaris

19/12/13, ore 12:45

Davvero bella quasi troppo coinvolgente da far provare ogni sensazione,grazie:-)

13/02/13, ore 02:10

Ti farei una standing ovation ma via web è abbastanza difficile quindi accontentati di questa: http://www.investireoggi.it/forum/attachments/piazza-affari/36718d1258042976-7-chili-7-giorni-applause.gif No, non sono pazza. Hai scritto una OS Larry rossa stupenda! Te lo dico dopo averle lette quasi tutte! :D Brava, brava e bravissima!:) I miei complimenti c: See yaa xx

07/01/13, ore 23:28

Che os dolce ed estremamente tenera, l'ho trovata per caso ed ho deciso di leggerla e mi é piaciuta molto, perchè è passionale, ma per niente volgare, inoltre mi ha intenerito il fatto che Harry e Louis si scambiassero paroli dolcissime dopo essersi amati. Ho immaginato perfettamente la situazione. Ho apprezzato il finale che lascia tutto all'immaginazione, nel senso che ti fa immaginare una loro futura vita insieme, a discapito di tutto e tutti.
Un saluto.
-Je xx

14/10/12, ore 17:10

*_* Immaginare la schiena di Hazza, le mani di Lou che corrono lungo il suo corpo e tutto ciò che ne viene dopo è meraviglioso. Hai descritto tutto in un modo fantastico e per nulla volgare. Ed è questa la cosa bella.
Sono rimasta senza parole. Sei riuscita a cogliere quelle delicate sfumature della storia che hanno come scopo quello di migliorare l'immaginazione del lettore.
Le fan, quelle vere, approveranno sempre Larry <3.
Speriamo arrivi questa conferma.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio.
Laura.

28/09/12, ore 19:12

solo tre parole: io ti amo.
santoddio, come fai a dire che non ti piace ciò che hai scritto? è meravigliosa, davvero. vorrei scrivere io come scrivi tu, maledizione. complimentoni, sei bravissima e in più sei una larry shipper, quindi ancora meglio.
bye, bellissima. c:

22/05/12, ore 21:12

Ma io l'adoro questa storia!!

Complimenti!!!
Bella bella bella!! =)

a presto! =)

15/05/12, ore 03:40

Complimenti, è fantastica(?) sono le tre e mezza quindi in media rincoglionisco, ma cazzo le tua ff è qualcosa di spettacolare! Spero veramente di vederne altre perchè ci sai fare, Oddio se ci sai fare ragazza! Non so che dirti, è una delle poche ff che mi veramente lasciato senza fiato. Hai scritto perfettamente.

05/05/12, ore 16:18

Harry che si fa ammanettare? bhe è bello vedere una ff in cui non è lui a condurre i giochi xdxd. DUnque devo dire che trovo Luois estremamente dolce, ma dove le ha prese le manette di peluche? doveva averle comprate il maniaco di Style, ne sono sicurissima e Luis le ha ripescate da una scatola nell'armadio dove il riccio ricuramente teneva tanti piccoli "giocattolini", conoscendolo come il personaggio che si presenta, deve essere andata necessariamente così! Xdxd
Bella ff, complimenti per L'invettiva Luois! Mi piace il fatto che qui ci sia solo la Larry senza implicazione di false fidanzate o altro.
UN bacione
CIlyan

01/05/12, ore 22:29

Sai già cosa ne penso,a me piace molto.E' scritta bene e non ha assolutamente niente in meno rispetto alle altre qui su EFP quindi...spero di leggerne altre molto presto **

01/05/12, ore 21:58

come cavolo fai a dire che non è un granchè? è..è...perfetta. cioè, hai descritto tutto alla perfezione e non posso nemmeno descriverti le sensazioni che ho provato leggendola. veramente, sei bravissima. scrivine altre, ti prego.

01/05/12, ore 20:17

Awwwwwww ma che dolci questi ragazzi.
E' una delle più belle ff su Larry che ho letto.
Brava <3