Fifteen days to fall in love
di niki_

05/01/13, ore 15:43

Spero tu non mi faccia aspettare mesi e mesi ancora!!! Anche perché ho dovuto rileggerla(con piacere però)! Ciò te lo chiedo solo perché mi piace molto e sono curiosissima di leggere il seguito :) Al prossimo capitolo!! <3

26/12/12, ore 23:53

çwç Perdonami, chiedo e imploro perdonooooooo. Buhuhuuuu!! *si dispera*
Purtroppo è da taaanto tempo che non entro più su EFP e solo ora, sfogliando in questa sezione, ho notato il terzo capitolo della tua fanfic; dato che la qui presente Miss Furbescaggine (?) non l'ha ficcata tra le seguite... _  _"
Bene bene, davvero carino come capitolo, sono inoltre mooolto curiosa del prossimo! (Chiara Bianchi o quello che è, allontanati IMMEDIATAMENTE da Axel, maledetta! èOOé (chiedo venia a tutte le Chiara Bianchi...) )
E poi... Axel! Come osi odiare l'inglese!? DD: (il suo doppiatore inglese, cavolo, ha una voce meravigliossssAH! Non deve odiarlo, non si fa! è.è XD)
Ancora complimenti, la tua storia è molto divertente e leggera, davvero piacevolissima da leggere! ^^
Alla prossima! :D

20/12/12, ore 19:06

Niki, come vedi sono sbucata pure qui u.u
Ho solo una parola per questa fic: stupenderrima *-* Roxas, nostro adorato protagonista si getta nella cacca fin dall'inizio e come si dice "chi bene inizia è già a metà dell'opera", per cui Roxy, complimenti per aver fatto tombola u.u Axel, invece, ha fatto bingo xD Sora e Riku... Perché non hai inquadrato la scena del bagno per amor della RixSo? T.T Pazienza, attenderò una prossima occasione e comunque Kairi è rimasta a bocca asciutta di nuovo perciò... Muahahahah!!!! Naminé e Xion stanno lì e guardano il proliferare dello yaoi u.u
Grammaticalmente perfetti, tutti i capitoli si concludono con scene meravigliose e divertenti xD complimentissimi e bravissima :3 aspetto il prossimo capitolo u.u

16/12/12, ore 21:44

Davvero carina >w< ho letto tutti e tre i capitoli di fila xD
Si prospetta una storiella molto dolce e divertente owo
Non preoccuparti! xD succede di ritardare nel post!
Non disperare owo hai i tuoi buoni motivi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<

26/06/12, ore 17:12

Caioooo!
Ho iniziato a leggere per caso la tua soria e ne sono rimasta incantata!
Hai avuto una bella intuizione e far fare a Sora e Co un gruppo così unito ,cosi amici amici!E poi Roxas che si lamenta di Sora è uno scenario bellissimo!E Roxas che emm sbaciucchia Axel con tanta intensita? Pucciosissimi!(anche qualche cosa in piu ma ci tratteniamo! XD )
E complimenti per le immagini sono carinissime!Ho letto di corsa i due capitoli e mi sono piaciuti molto,prevedo che ci sara un bel putiferio fra Xion Azìxel e Roxas XD
Continuero' a seguire :D

20/06/12, ore 16:21

Non.... Riuscirò ... Ad aspettare altre quattordici giorni prima che Roxas si innamori, no.
Me lo sento nel ventriglio -!?- , dannazione. Leggo la tua storia e dico: " Axel, muovitimuovitimuovitimuovitimuovitimuovitimuovitimuovitimuoviti".
E dire che solitamente a me piacciono le storie lente, eh? E' colpa tua, decretato.
Blurb, passando adesso alla storia che è meglio. Che dire? Aspettavo l'aggiornamento e ogni tanto mi andavo a rispulciare il prologo, quindi quando ho visto il nuovo capitolo o fatto un doppio salto carpiato all'indietro con giravolta e bla bla bla.
Axel è così ... Fastidioso e adorabile allo stesso tempo, anche se l'idea delle palle di fango non l'avrei mai approvata. *igenista mode on*
Però se Roxas ha avuto l'occasione di vendicarsi dei suoi benedetti venti minuti di riposo allora va bene.
Un'altra cosa: ADORO Sora. Seriamente, in questa tua storia Sora e Roxas li trovo due gemelli adorabili -!?-.
By the way, aspettò l'aggiornamento, anche se ci metterai tanto. Ma alla fine è una vacanza in Australia, wow. Insomma ... E' lontano, p figo e tutto il resto. Salutami i gangurelli e divertiti ;A;
Spero comunque di risentirti presto, dear.
Mel.

20/06/12, ore 13:31

E' un grande piacere vedere che hai finalmente aggiornato, nonostante i tuoi impegni (; Australia? Oddio, che fortuna, wah!
Comunque, passiamo al capitolo; molto piacevole e divertente -Soprattutto per i comportamenti di Sora e la sua ignoranza totale verso la frase in latino di Axel. Ma poi senti chi parla di ignoranza verso il latino. -.
E quando Axel sveglia in maniera delicata il biondo? Fantastico! Per non parlare di non quando gli ha lanciato la palla di fango, pfffh, che traditore.
Xion talvolta sembra un pò troppo aperta ed espanesiva, al contrario di come si mostra nel videogioco, ma, insomma, i personaggi uno se li deve organizzare come vuole, anche perché tanto lei è solo un personaggio di sfondo.
Codesto capitolo mi sembra scritto anche in maniera migliore di quello precedente. Poi il finale è... E' mitico, davvero! Axel è un matto, perverso e tutto quello che vuoi, pffh' -w-
Sì, insomma, tanti complimenti e passa un allegro estate!
Alla prossima (;

29/05/12, ore 01:03

Wiii anche io ho avuto lo stesso sfondo per un po' XD Comunque! u.u La storia all'inizio non mi aveva presa molto, perché la coppia Roxas x Xion non mi piace affatto (non ricordavo che la storia fosse sotto gli shonen-ai, avevo lasciato la pagina della fic aperta per quando sarei stata in grado di leggere qualcosa... perché ho fatto un periodo che non riuscivo a leggere niente) Ma poi ovviamente verso la fine è cambiato tutto *-* W i giochi della bottiglia! In quel momento mi son sentita Naminè xD Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sembra una storia davvero interessante... °w°

20/05/12, ore 22:27

Bonjour! -Anche se sono le 22.21. *Fiss*
Ci si risente, a quanto pare C:
Anzittutto, iniziamo con il dire che quella foto ce l'ho anch'io; mi piace un sacco, il visino irritato di Axey di fronte al videogioco è qualcosa di epico :'3
La storia mi piace, sì.Cioè, mi ha intrigata.
E' ben scritta, scorrevole, buona punteggiatura.
Mi piace questa combricola di matti; un Roxas che si è dichiarato involontariamente a Xion, la quale si è ritrovata poi alla riunione, e il gioco della bottiglia...Awwh, lo sapevo che sarebbe uscito con Axel, lo sapevo! -Crisi yaoista (?).
Naminè qua è mitica.La stimo, cazzo. ''la lingua, vogliono un bacio alla francese, queste assatanate!'' Haha X°°
"Però! Passano subito al sodo!".
"Ti ha mai detto nessuno che fai schifo?", inarco un sopracciglio.
Tanta stima per Roxas.
Awh, non vedo l'ora di conoscere il continuo ;A;
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 10:29 pm)

02/05/12, ore 17:50

Ma buongiorno eh.
E sai perché è un /BUON/ giorno? Indovina? Ho appena letto una storia tremendamente interessante, divertente e ben scritta?
Per non risultare troppo enigmatica -?!- ti toglierò il dubbio e ti dirò qual'é: la tua, MA DAI!? Era ovvio, mi sa. Non riesco a mantenere più la suspance come un tempo, sto invecchiando.
Va beh, passando a cose decisamente più serie ... TU MI VUOI MORTA. Stavo cercando qualcosa su Axel e Roxas che fosse divertente e ... T'ho, questa storia si preannuncia AkuRoku ( ... Sì, quello era ovvio mi sa ) e pure divertente.
Per di più ci hai messo perfino Xion, che io personalmente adoro in coppia con Roxas.
Ma adesso passiamo al capitolo, se no non ha senso questo commento.
Mi piace Roxas, mi piace un sacco. E' deliziosamente autolesionista per la questione di Xion e i suoi pensieri riguardo a Sora sono una cosa favolosa. Personalmente non mi piacciono molto le storie in prima persona, ma questa devo dire che mi è piaciuta un sacco. CI sta davvero bene Roxas come voce narrante - sarà che è il protagonista, mi sa eh?- e leggere i suoi pensieri è favoloso.
Passiamo a Sora e il suo carattere: rompiscatole e da perfetto fratello, nulla da aggiungere. Se non che lo sapevo, LO SAPEVO, che lo avresti messo con Riku. Così come l'accenno a Riku/Kairi mi ha fatto gingillare -!?-
Poi vediamo ... Abbiamo Naminé, che risulta una buona amica e che siceramente non digerisco, quindi non saprei che dire su di lei, se non che in questo primo capitolo mi è stata stranamente simpatica. Sarà che sei una delle poche persone che non la descrive come una mary sue? Meglio così, va.
Poooooi chi c'è? Ah sì: Axel.
Eh, il nostro Axel... Il soffio di fiamme danzanti che NON DEVE ASSOLUTAMENTE avvicinarsi ai fornelli e che ha una luce negli occhi della serie " Eh, adesso tu diventerai mio".
A parte quello mi piace un sacco, un saccherrimo -!?- l'idea dei quindici giorni. Non so, voglio proprio vedere come fa a capire Roxas di non voler Xion ma Axel.
E visto che adoro i triangoli - anche se qui non è proprio così- questa storia va tra i preferiti.
Tanto so già che non mi deluderai, dear.
Al prossimo capitolo, spero non tra troppo tempo.
Mel.

02/05/12, ore 13:26

Ehilà! :3
Non mi va girare intorno alle cose, quindi ecco qui il punto: questo primo capitolo, è stato senza ombra di dubbio carinissimo. A parte il fatto che è scritto davvero molto, molto bene, è stato davvero divertente, ironico in un certo senso e la trama sembra davvero semplice e senza pretese.
Una storia "leggera" e scritta bene mi ci voleva senz'altro.
Di solito, quando mi ritrovo già al primo capitolo con un capovolgimento diretto alla storia, non mi va molto; nel senso: già da subito, Riku e Sora ed Axel e Roxas si sono baciati e, credimi, se questa storia non fosse scritta benissimo mi avrebbe dato fastidio. Il fatto è che - ok, un Roxas col cuore spezzato ha baciato Axel, ma non se ne è innamorato immediatamente. Questo mi ha fatto apprezzare molto, moltissimo la situazione.
E poi, ripeto, il filo conduttore della storia non deve sempre essere complicato per poter piacere, anzi, e direi che questo prologo che ci catapulta immediatamente nell'azione è adatto al tipo di trama.
Se tu avessi speso capitoli interi per parlarci della sofferenza di Roxas, sarebbe stato pesante, oltre che vagamente verosimile, forse.
Insomma, tutto questo per dirti che sarò senz'altro qui a leggere tutti i capitoli che pubblicherai, se saranno belli come questo :)

01/05/12, ore 23:24

Inizio col dirti che hai fatto tremendamente bene a spolverare questo prologo, la fanfiction mi ha già presa moltissimo! E' ben scritta, molto divertente ma non è banale, anzi l'idea di fare che Axel sia fratello di Naminè e Kairi e che Riku lo sia di Xion è davvero molto originale! Davvero i più sentiti complimenti ^^
Come ho già detto mi ha incuriosita e presa parecchio, non vedo l'ora del prossimo!
Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi (mi hai fatto adorare Naminè e Kairi che mi sono sempre state altamente sulle balls ù.ù XD)
Wow, un minuto e ventisette secondi invece di soli quindici secondi... A quanto pare ai due non è dispiaciuto troppo il fatto di giocare al gioco della bottiglia, eheh! *w*
M-ma Sora... R-Riku! Ma cosa combinate, su! X°°D Ha detto bene Axellino: sono passati subito al sodo! XD
Ti saluto, ancora bravissima. Ci si vede al prossimo capitolo, un bacione! ^^

TsuX3