You're impossible to resist
di hellosunshjne

05/07/12, ore 09:58

Buongiornoooo :D
E' bellissimo il capitolo :D Secondo me se continuano di questo passo, Zayn e Rory non resisteranno ancora a lungo u.u ahahahaha
......
«Ieri sera ho visto che ti accompagnava a casa. Amo quel ragazzo, sono davvero contenta per te Alice»
Rory sputò tutta la ciambella a terra quando sentì che la madre era sveglia la sera precedente.
«Rory tutto bene?» le chiese dolcemente.
«T-tu ieri eri sveglia?»
.......
ahaha oddio ahahah Rory :'D

Liam e Alice?!? Semplicemente dolcissimi :33
E questa Mylene?! Spero non sia come quell'oca di Valerie u.u lol
Continua presto ti prego! Non farmi aspettare troppo! Io muoio dalla curiosità, sai??!?!?!?! c:
ahaahaha
Un bacione.
Ciao ciao. <3

25/06/12, ore 14:04

Saaalveee!! Ma quanto ho dovuto aspettare per questo capitolo?!?!? Sei cattiva! u.u ahahhaha tranquilla sto scherzando :'D
A me piace tantissimo questo capitolo! ahaha Pakistan (lol) e Rory sono troppo akjfgajklfgalf *--*
Cavolo voglio sapere che succederà tra loro due! Quindi sbrigati a scrivere il seguitooooooo!!!!!!!
Anche l'altra storia voglio sapere come continua! Su su su rimboccati le maniche scrittrice ;D
A presto, almeno spero u.u
Un bacione.
Ciao ciao. <3

24/06/12, ore 18:30

Se questo capitolo nn ti piace hai seriproblemi allora...io lo amoo! Ahahhahaha mi dispiace solo che Liam eAlice nn si siano potuti dire ciò che volevano per colpa di Niall -.-' Finalmente quei due imbecilli si sono decisi a farsi avanti...sono cosi contentaaa ahahhaha immagino tipo la faccia di Valerie quando lo verrà a sapere. Poveraccio Chole ahahahha aggiorna presto un bacio

19/06/12, ore 22:31

Oddio ma è stupendo *o*
Rory ha la mia stima più assoluta è troppo forte!!
Non vedo l'ora che continui :)
Baci, Ginny xx

17/06/12, ore 23:02

Sera *-*
Oddio, mi fa morire Rory quando parla a Valerie x33
Poi Liam e Alice sono cucciolosissimi *-*
Ouuw:3
Continua presto, ti prego.
Ci sentiamo alla prossima :DD

Ciao bella,Angii,xx
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 11:03 pm)

16/06/12, ore 16:39

Continua è bellissimo. Seguo da sempre la tua storia, sei fantastica ragazza!

15/06/12, ore 21:15

Buuuooonaseeeraaaa :D Wow che capitolo!!! *u* ....Alice e Liam? Dio che dolciosi pucciosi carini e coccolosi (?) che sono :'3 ...Rory?? Cavolo quella ragazza la stimo ogni giorno di più! E' troppo forte! ....Invece quella Valerie si può sapere da dove è uscita?! Bambola da quattro soldi che non è altro u.u (?) Tsé ._.
...Chissà che succederà nel prossimo capitolo :o Magari potrebbe accadere addirittura qualcosa tra Harry e Rory in modo da far incazzare ancora di più Zayn.....bo, chi lo sa...u.ù Continua il prima possibile per favore, ho bisogno di sapereee! Sono troppo curiosaaaa!!!!! :DDD

Vabbè, alla prossima c:
Ciao ciao,
un bacione.
Buonanotte e tanti sogni d'Horan. <3

15/06/12, ore 20:13

Ciaoo.. Ma che dici è un capitolo stupendo Io stimo Rory, ma quanto sono carini Alice e Liam. Spero che continuerai presto questa storia che è davvero stupendissima :D Ti posso chiedere un favore piccolo piccolo, puoi dare un occhiata alle mie storie(sempre se ti va ;3 ) e dirmi cosa ne pensi Ora vado baci Chiara <3

13/06/12, ore 15:25

Occhei, AMO,ADORO,AMO,la tua FAN FICTION*-*
Ce, continua presto, devo sapè come fa a finire tra Rory e Zayn èé
A presto,ciao:3

Angii_xx

11/06/12, ore 12:32

E' super STUPENDA. L'adoro. CONTINUA ASSOLUTAMENTE! E' un ordine u.u

11/06/12, ore 12:01

Ecciomi qui :) Rory e Zayn??? mm...non mi convincono :o (?) E poi mo chi è questa Valerie?!?!?! D: Ti prego continua sono troppo curiosa :DD A presto. Baci c:

06/06/12, ore 11:25

Hai fatto attendere per questo capitolo,eh(?)
Però, al solito, è veramente favoloso.. ti faccio i miei complimenti, a te non fa impazzire ma a me sì, piace davvero tanto *-*
Compliments(?) si dice così,vero ? Comunque,complimenti u.u
Ci farai attendere tanto anche per il prossimo ? :'')
Comunque... ci sentiamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere il continuo, troppo,veramente troppo curiosa:33
Ciiao.

Angii_xx

05/06/12, ore 16:01

Ma ciaooo!! :D Mi sei mancata! (?) Guarda, questo capitolo è bellissimo e la tua mente bacata (?) ha fatto proprio bene a convincerti di pubblicarlo! Mi dispiace che la mamma delle gemelle sia malata D: Spero non sia niente di grave :) Rory è a dir poco fantastica, è il mio personaggio preferito :D Poi a casa di Zayn è stata mitica! Io ero praticamente convinta che entrambi avrebbero ceduto alla tentazione e quindi mandato a quel paese la sfida (?), quando invece lei di botto saluta malik, si alza e se ne va ahahahahaha :D Povero Zayn, ci sarà rimasto di merda c: LOL Vabbè sbrigati a scrivere il prossimo capitolo che sono supercuriosa :3 A presto. Ciao ciao. <3 Un bacione. <3

22/05/12, ore 14:27

Salvee :D Che dolci Zayn e Rory dal preside :3 hahaha. E poi Liam?!?! Dio mioo <3 Continua il prima possibile ti pregoo! E soprattutto scrivi l'ultimo capitolo dell'altra storia perchè sto decisamente morendo dalla voglia di sapere come andrà a finire! :') Ti lascio in pace...ciao ciao <3

22/05/12, ore 12:41

*-* *-*
Hai fatto attendere taaaaaaanto tempo per questo capitolo però ne è valsa la pena, perchè, come al solito, è stupendo *w*
Ora davvero attendo ansiosa il continuo, spero che continuerai presto, un bacio, ciiao *uuu*

Angela_xx