Perchè ti voglio bene di un bene talmente forte che diventa amore
di Hikari93

13/08/12, ore 23:01

L'avevo detto che ti avrei recensita? L'avevo detto. U.U
E dunque passo pure dalla raccolta Vase e questo capitolo è stato postato il 1° Maggio...! *O*

Ed ecco il quarto scorcio della pucciosa Vase, dove la protagonista principale è la dolce, pura e ingenua Mana: in questa coppia di drabble, ne analizzi a fondo l'animo candido e la mente limpida, priva di qualsiasi pensiero malvagio o malizioso, una lucente angelo discesa dal cielo per illuminare gli empi mortali con la sua eterea aura incontaminata.
Ma anche no.

Prima regola del mondo di YGO: più un personaggio è puccioso, dall'aspetto tenero ed indifeso, gentile e sorridente, più ci sono possibilità che sia spietato, in grado di elaborare i piani più contorti pur di raggiungere i suoi biechi obiettivi. ù_________ù
E la vivace e sorridente Mana? Lei è troppo "amichetta del cuore", troppo infantile per poter pensare a cose maliziose... o magari è la più perversa fangirl che l'universo di YGO abbia mai conosciuto. U_________U

Orsù: soltanto perché c'è Atem sotto la doccia, lei dovrebbe aver guardato nel buco della serratura nella speranza di vederlo senza pelle nera e borchie? Ma che maliziosi, che siete! OAO
Hikari ci mostra chiaramente la passione di Mana per il pulito - è riuscita persino a vedere quel minuscolo granello di polvere! Ovviamente, la fanciulla si è prodigata a toglierlo, poco importa che poi lo sguardo sia caduto nel buco della serratura del bagno! oAo
Se poi ha visto qualcosa, la colpa è unicamente di Atem: perché non ha lasciato la chiave nella toppa? Ma non lo sa che gli spifferi fanno più male di una freddata in pieno petto? OAO Ma guarda te che ragazzo incosciente! U__U
Mana si sarà ovviamente preoccupata tantissimo, stava per rimediare in qualche modo; tuttavia, ha visto che Atem non si era dimenticato solo la chiave, ma pure i vestiti!
Eh, quando è troppo, è troppo... così, la pura e innocente Mana decide di educare il punk a cui vuole tanto bene, comunicando con lui attraverso l'unica lingua che sembra saper recepire appieno: un gioco! Trova i tuoi vestiti! Così, la prossima volta, impari a non lasciarli fuori la porta, in balìa di malintenzionati (?). U_U
E dovrai cercarli con indosso solo un asciugamano, così farai il pienone di spifferi! U_U

Come mostrano chiaramente queste drabble, Mana è una fanciulla giudiziosa e matura, che deve avere tanta pazienza con quello smemorato incosciente di Atem! U.U

... *rotola e torna facendo il giro del mondo*
LOL! XDD Eh, sì: come mostrano chiaramente queste drabble, Mana è proprio innocente ... secondo la prima regola di YGO, ovvio.. *asd*

Complimenti per questa Grande Verità! XDD

29/05/12, ore 22:03

Brava! Sei formidabile! Per me una vaseshipping che si rispetti deve essere un po' kawaii.

02/05/12, ore 00:31

Yoh!
Ah, lo so, lo so. Con un'altra recensione ancora del tutto puntuale, rischio di mandare definitivamente a meretrici la mia reputazione di ritardataria cronica... Ma vabbé, correrò questo terribile rischio. Perché suddetto aggiornamento merita. (E, no, il fatto che volesse TANTO TANTO TANTO delle Vase non c'entra alcunché, proprio no.)
Per recensire adeguatamente questa perla dell'IC e delle Sacrosante e Fondamentali Verità della Vita, ho messo in sottofondo perfino la canzone più adeguata! *^* (Ah, its a wonderful cat life! - Vers. Len&96Neko. E la voce di Neko è quella che ti fa correre i brividi lungo la spina dorsale, se capisci che intendo. Ma prova a cercare il video, capirai ancora meglio. X°°D)
Bene, e dopo tanto tempo Hikari aggiorna una delle mie fanfiction preferite! *___* (Mica sono di parte, io. Tsk.) La combo della giornata è un qualcosa di pregevole, siore e siori, perciò sediamoci qui per illustrarne al meglio le qualità!
Eh, ebbene sì. Mana viene generalmente scambiata per una fanciullina pucciosa e casta, di quelle che non sanno nemmeno dell'esistenza della parte maschile dell'apparato riproduttore (quanti del...)(E che modo raffinato per dire "pirulino"; non trovi? ^__^) di quelle che mai arriverebbero a progettare scherzetti sconci.
*Fissa Mana intenta a sfogliare doujinshi a rating molto R, fischiettando*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH- Eh-ehm, dicevo? Ma, sì, POTREBBERO anche sbagliarsi. U.U
In realtà una delle cose bellissime di Mana è questa: tutti la considerano così dolce, così adorabile, così imbranata... da sottovalutarla. E poi si stupiscono quando lei "si fa una bella scala reale", per dirla in gergo. X°°D
... OK, d'accordo, non ce la faccio a fare una recensione seria. Scusate, ma CIO' mi fa fangirlare.
Quindi, guarda un po' te i casi della vita, proprio in quel momento è passata davanti al baglio in cui era entrato il suo ragazzo e, giustamente, essendo una bravissima - eccellente, direi! - donna di casa, ha notato che la maniglia era sporca, così... si è chinata per pulirla, certo... e visto che PROPRIO rientrava nel suo campo visivo, ha buttato uno sguardo anche in quel buchino - parola che NON ci ricorda nulla, nonostante siamo tutte yaoiste convinte e appassionate. E come no? - e chi può dirlo, potrebbe aver visto Atemu nudo! *^* Sotto la doccia. Tutto bagnato. Magari insaponato, le strioscioline di schiuma che correvano lungo la schiena bronzea. E i capelli bassi che si posavano sensualmente sulle spalle e-
*Le allungano una padellata in testa prima che parta del tutto*
... CI SONO, CI SONO! Tornando a noi *tossicchia* insomma, una drabble piena di sconcerie casualità! *^*
Ma il bello arriva con la seconda.
Quella.
LEI.
Una Signora Drabble.
Già il titolo è tutto un programma: "Game no Jikan Da - E' solo un gioco, non ci sono doppi fini! U__U".
La SUA frase. Mia. Nostra. Loro. Noi, voi, essi. <3 *Vede tanti bei prati in fiore e tanta Vase, attualmente...*
Sto bene, sto bene... @A@ Ah-ehm! Comunque "Game no jikan da" vuole letteralmente dire "E' tempo di giocare". XDDD *Una delle frasi più fAighe che io abbia mai... e DETTA DA YAMI VERSIONE SEASON 0!**Già a VEDERLO mentre lo diceva... ma la voce di Megumi Ogata gli dava proprio un tocco... *____* da pornostar.*
Quindi, già IL TITOLO era tutto un programma.
Poi passiamo al CORPO della drabble:
"Giochi" + "Vase" + "P0rn". *Potrebbe prenderle un colpo per l'emozione.*
Non ti dirò mai quanto ti ho adorata - e quanto ho adorato loro, soprattutto! *________* -!
Eeeeeh, a questo punto Mana si ritrae mezza soddisfatta (Yami si era ricordato di chiudere la tenda della doccia? Cioè, no, macché, volevo dire, il granello di polvere non si era staccato del tutto? X°°D) e poi, tombola, o meglio, senet! Là ci sono... i suoi vestiti. Il pulcino si è dimenticato che se non si porta i vestiti in bagno PRIMA, DOPO dovrà attraversare la casa nudo, o arrotolato in un asciugamanino alquanto poco coprente, davanti agli occhi di una fangirl scatenata dolce fanciulla... e che questo potrebbe avere funeste conseguenze (per lui). Ma siccome giustamente Mana è la sua fidanzata e quindi la Regina dei giochi, anche a lei giocare piace proprio tanto! Perciò, game no jikan da, tesoro. Ecco, vedi, cosa vuol dire conoscere i punti deboli del proprio partner: certo essere il Re dei Giochi è una figata assurda e ti garantisce il 99% (diciamo 100%) delle possibilità di sopravvivenza (o, comunque, vittoria, o sicuramente ti divertirai un casino) in ogni situazione... MA c'è un piccolo problema. Gli altri ne possono liberamente approfittarne per sfidarti in un sacco di giochini idioti... <3 *SPECIALMENTE la tua ragazza...*
E quindi parte la sfida: i tuoi vestiti? Trovali! <3 Anche se questo comporterà girovagare per la casa con solo un asciugamano intorno alla vita... beh, ben venga! ^____^
Credo si sia già capito, ma ho amato questo aggiornamento. Parecchio. Anche se di solito amo tutto ciò che scrivi, LOL. Ma QUESTO era proprio... ** Ho tanta voglia di dedicarmi a Vase nonstop! ^o^
Brava, Hikari, molto brava. *___*
Grazie per essere tornata fra noi! *__*v
Bye!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 12:51 am)