I Told You Have The Eyes Of A Wolf
di Infected Heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/01/13, ore 00:56

Ok, mi hai ammazzato.
Io, che sopra ogni altra cosa amo il lieto fine... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Comunque molto brava, e man mano che i capitoli scorrevano il tuo stile si faceva sempre più sicuro. Diventa sempre più facile, vero? Conosco la sensazione.
Bellissimo anche il testo della canzone finale, se lo hai scritto tu rinnovo i complimenti.
Però povero Tuomino.... BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

05/01/13, ore 13:59

Io dimentico di recensire... vabbeh, chiedo perdono, Giuli.
Ccomunque, la bellezza di questo capitolo è indescrivibile.
Toccante, emozionante nel profondo, e tu riesci sempre a trasmettere una marea di emozioni.

Che dire, anche questa storia è finita! mi dispiace, mi è piaciuta davvero ... anche se ogni tanto dimenticavo di recensire. :(

Alla tua prossima storia, sperando sia bella ed emozionante come questa.
Fra. <3

27/12/12, ore 19:22

Ok, ce l'ho fatta.
Fortuna che avevo i fazzoletti, o, alla Suite, aggiungevano pure una Diga XD
*il dono della sdrammatizzazione idiota*
Tesora, io non ho parole, davvero. Mi hai commossa profondamente. Ogni parola, ogni emozione, ogni gesto, dolore e speranza, sono fluiti dentro di me facendomi male, facendomi bene, agrodolci verità e ricordi che Tuomas ha tracciato davanti ai miei occhi mentre ti guidava alla conclusione di questa bellissima storia. Hai scelto il finale più tragico, è vero, eppure, ripensandoci, il più adatto ad un'anima come quella di Giulia, poiché, nel momento del crollo, tutto ciò che doveva fare, l'aveva fatto. La trovo una degna conclusione al tutto, anche se dolorosa. Forse è una fine vera, perché la vita è un attimo e gioca con noi. Proprio come dice Tuomas a Walt, siamo macchine e all'improvviso, il motore smette di partire e addio.
E' un addio triste, però. Le dolci parole di Giulia hanno lenito in parte il dolore, ci si auguro solo che quello, col tempo, diventi forza.
Splendidi sia Tuomas che Walt.
Davvero meraviglioso. Trovo che questo capitolo abbia esaltato al massimo le tue capacità di scrittura così drammatiche ed espressive. Chapeau :)

ps: mi sa che c'è un errorino con il nome di Lea. O meglio, all'inizio è Lea e poi, nel corso del capitolo, diventa Mara.

25/12/12, ore 17:40

Siamo giunti alla fine ed ovviamente questo capitolo non poteva non emozionarmi.
Questo capitolo è straziante, non solo per la morte di Giulia ma anche per il vuoto che ha lasciato nelle vite dei suoi cari. Maledetto sito archeologico!
Ho iniziato a piangere da qui: "Nostro figlio aveva tutto il diritto di dire addio a sua madre". Il piccolo Walt, che all'inizio sembrava potesse portare alla fine di quella che era solo una storia d'amore appena sbocciata ed invece con la sua dolcezza è stato il motore che li ha fatti ricongiungere, anche se non per sempre, quel che è basto per insegnare a Tuomas a credere ancora nel dono della Vita.
Giulia non soffrirà più anche se ormai la sua vita era appena diventata perfetta. Ma si sa che il Destino non è mai d'accordo.
Il discorso di Tuom a Walt, nella camera di Giulia, è stato davvero toccante. Non poteva scegliere parole più adatte. Giulia ora è l'angelo più bello pronto per proteggervi <3
Io ho avuto l'onore di leggere il tuo testo quest'estate, ancor prima che venisse collegato a questa storia. Tuomas che suona e canta è stato T_____T non trovo altre parole.
Mi dispiace che sia finita, mi ha tenuto molta compagnia. Mi ricordo ancora la prima volta che lessi il primo capitolo, qualche giorno dopo il concerto :) Mai avrei pensato che questa FF si sarebbe sviluppata in questa meravigliosa maniera.
Certo mi dispiace per Giuliae che sia finita, sai benissimo che io tifavo per l'happy ending, ma l'autrice sei tu e a me va bene uguale ;)
Non so se ho detto tutto, credo di sì.
Sono contenta che hai condiviso questa meraviglia con noi, spero di leggerne altre così intense ^^
Bravissima :)
Lalla :*

20/11/12, ore 01:34

O.O O.O O.O O.O
(la mia faccia mentre leggevo l'ultima parte del capitolo)
Ma percheeeeeeee'? Dopo tutto quello che hanno passato, non si meritavno un po' di tempo insieme da happy fidanzatini?
*me si dispera per loro :'(*

A parte questo... bellissimo capitolo *-* Incredibilmente inaspettato e sorprendente! Complimenti!!!!
E quanto e' tenero Walt? Posso portarmelo a casa quel bambino? Pleeeease *_*
Poi tuomas che finalmente ha deciso di lasciare cadere le barriere e volare dalla sua Giulia e' un amore ^^ Certo che per questa volta avrebbe potuto evitare di farle cadere, perche' gli e' andata male, eh?!

Peccato che la fic sia finita (quasi).... mi ha fatto compagnia per mesi...

Bravissima ^^

17/11/12, ore 11:30

*^* Finalmente questo capitolo ha visto la luce!!

Ora, non mi perderò in sentimentalismi, che non sono proprio il mio campo, ma il tutto è stato davvero molto commovente c.c che carine che siamo a defungere in modo tanto trullelloso! ( Sì, io trovo assai divertente l'idea di morire tra gli scavi, se solo potessi scegliere u.u ). Oh, la mia Lea T^T xD

Inutile ancora sottolineare che, proprio come te, odio i finali scontati con tanto di happy ending, matrimonio, prole, cagnolino e criceti a seguito; dunque il fatto che alla fine tu abbia sviluppato questa folle ideuccia da Raiderist mi emoziona xD
E sì, la mia sarà l'unica recensione tutta felice, ma tant'è, si sa come sono fatta io, no?
Ancora compliments, dear coinquilin ù_ù (?)
Un bacio :*
Lee

17/11/12, ore 09:25

Alla fine, ho ceduto alla curiosità.
E alle lacrime.
Sto piangendo.
Dannazione.

*la recensione finì qui perché Pepe aveva allagato la stanza con i suoi piagnistei*
*scherzavo*

Bellissima la parte iniziale con il POV di Tuomas. Finalmente, il nostro tastierista prende le redini della situazione e fa quello che è giusto: volare dalla sua amata per stringerla a sè e non lasciarla più andare via. Ho adorato il suo comportamento e le sue parole, perfetta crescita emotiva del personaggio che hai creato finora. Walt è sempre un amore :) è un coccolino dolcissimo. *Pepe lo spupazza*
Giulia credo che finalmente sia in pace con i suoi dubbi e con se stessa. Ogni cosa nella sua vita ha preso la direzione giusta, ogni tassello si è inserito al suo posto. Ha ottenuto tutto e ha preso la sua strada. Mi auguro che ci sia uno spiraglio aperto alla fine, che non sia veramente "morta". *Pepe lo spera vivamente*
Il problema a questo punto è: a Tuomas cosa resta se dovesse finire così? E Walt? Autrice crudele. :'(

Per il resto, capitolo bellissimo e meraviglioso. Ottimo lavoro, caVa :*

16/11/12, ore 23:17

Ho letto il capitolo con il batticuore, giuro. Fino all'ultimo ho sperato che la tua idea iniziale fosse stata modificata e invece no.
Ti dirò, il capitolo mi è piaciuto un sacco! La parte sullla musica mi ha riempito gli occhi di lacrime, per non parlare di quando rivede i volti di Tuomas e Walt e promette di proteggerli per l'eternità......ecco sono scoppiata a piangere T___T
Il prossimo immagino che sarà devastante da leggere. Tuomas mi cadrà in depressione come minimo e il piccolo Walt?
Guarda eviterò di mettere i Takida mentre leggerò l'ultimo XD
Giulia, dopo tutto quello che ha passato nella sua vita, non meritava questo. Ma almeno ha ridato fiducia a Tuomas e questo forse questo è il prezzo da pagare. :'(
Come farò senza questa storia?! :(
Perfetta.
Lalla.

16/11/12, ore 22:27

Ok, tutto ma questo, davvero, non me l'aspettavo.

Bandierina verde, per come il capitolo è scritto, per le emozioni che da questo trapelano ... per l'amaro in bocca che è riuscito a lasciarmi.

Proprio ora che il Maestro aveva deciso di andare avanti, di cambiare, di fare una scelta, di scegliere la felicità, questa sembra lo abbandoni. Perchè, proprio ora che tutto andava così bene, la Moira, forse, ha deciso di spezzare un filo.
Dico forse perchè non so cosa succederà nel prossimo chap, non so se ci sarà il continuum di questo o se le cose muteranno. Ma se dici che anche per il prossimo toccherà vestirsi di nero, devo fare la scorta di fazzoletti. :)

Davvero, non so come esprimermi. Forse é perchè abbiamo seguito la storia di Giulia come se anche noi fossimo al suo interno, come muti spettatori delle sue vicende, e per questo ci sentiamo svuotati da un finale del genere.
Un finale che, a me, sappilo, piace davvero tanto.
Un finale che si allontana dai soliti happy ending....
Però, aspetta, sto facendo di tutta l'erba un fascio. Mi manca ancora un capitolo per trarre le conclusioni. :)
Al prossimo aggiornamento,
Frà ;)

11/10/12, ore 05:05

Hello ^^
Woooooow *-* Bravissima Giulia *-* questo capitolo e' un condensato di dolcezza e verita' allo stato puro <3 La parte su Tuomas e' venuta benissimo ed e' qualcosa che ci si potrebbe aspettare dal nostro LonelySoul (aspetta, non ha dettop che avrebbe abbandonato questo suo essere LonelySoul??? Certo che io non aiuto -.-") :P E Marika ha, finalmente!, ricevuto il benservito che si meritava muahhahahha (lo so... all'inizio mi stava simpatica U.u)
La lettere di giulia... e'... e'... cosi' dolceeeeeeeeeeee! Mi sono venute le lacrime agli occhi :D
Bravissima!
Non vedo l'ora dle prossimo,
Marty

07/10/12, ore 15:43

Awwwwww :3 il ringraziamento speciale *spuccia*
Ormai, lo sai, gli scleri sono d'obbligo <3

Che posso dire di questo capitolo? A parte, ribadire che l'ho letto piangendo. E' bellissimo, davvero.

Pov Tuomas: estremamente realistico. Mi è piaciuto molto quando ha detto che come uomo è ovviamente attratto da merce in bella vista, ma che in ogni caso, è schifato dal comportamento di Marika. Sebbene possa capirla, non può accettarne e condividerne la reazione. Marika è andata troppo oltre nel comportarsi così, nel dire quelle cose a Giulia, senza averne alcun diritto. Io rimango della mia idea: questa donna si è innamorata di un'immagine, quella bella buona e carina del 'sono in difficoltà anch'io, piangi pure sulla mia spalla'. Non ama il vero Tuomas, il suo più nascosto. Non so, a me continua a dare questa impressione. Più che amore, la definirei possessività e gelosia su un giocattolo che si considera proprio e non si può lasciare ad altri.
Anyway, Tuomas è stato un signore nel suo modo di fare. Davvero, tanto di cappello.

Pov Giulia: qui le lacrime si sono sprecate. Quella lettera è la cosa più dolce che abbia mai letto. E' così vera, passionale e sentita che fa quasi male. Giulia compie un passo su una via di non ritorno, ma lo fa con il sorriso e ha tutta la mia stima. Davvero, non so cosa dire. E' un pezzo stupendo.
"Per tutti i giorni a venire. Siete la parte più autentica di me. E io non voglio più starvi lontana, per nessuna ragione al mondo. I miei due album sono stati dei bei sogni ad occhi aperti. Ma voi siete la mia realtà.
E’ per questo che scelgo te, Holopainen. E’ per questo che scelgo voi.
La mia musica siete voi."
Basta, sto piangendo di nuovo ç_ç

Complimentissimi, caVa *^*

07/10/12, ore 15:08

Mi sono quasi commossa alla fine, non sapevo cosa avrebbe scelto Giulia. E' stata in parte una sorpresa, anche se ne abbiamo parlato insieme del finale di questa perla di FF.
Appunto perchè ne abbiamo parlato insieme, appena ho letto "Egitto" mi si sono riempiti gli occhi di lacrime ma confido in te :) so che ci regalerai un finale degno di questa storia. A proposito come procede la stesura dell'ultima parte?
Marika ha avuto quel che si meritava, Tuomas rimane calmo e sereno come al solito anche se dentro ribolle. Vorrei sapere come fa. XD
Bene Marika, addio, è stato un piacere e ora smamma!! :D
Attendo il prossimo sempre più impaziente!! :)
Lalla :*
Ti voglio bene anch'io :)

04/10/12, ore 16:09

Io adoVo questo capitolo, te l'ho già detto e lo ripeto. Firmo pure, se vuoi.
Allora, Marika è una signorina poco simpatica. Facesse meno quella del 'io ho capito tutto' perché se c'è una cosa che non ha capito è il rispetto, per Giulia e per Tuomas. Io posso capire che si sia innamorata ma il suo modo di fare è quello di una persona che vuole imporre i suoi sentimenti su tutti i personaggi coinvolti. Vuole togliere di mezzo Giulia perché così Tuomas sarà suo. Bella forza, eh, davvero. Potrà anche capirlo, potrà anche amarlo, ma non ha un legame spirituale con lui. Che è ciò che ha Giulia, o col cavolo, si sarebbero ritrovati dopo i mille mila casini in cui si sono cacciati. Povera Giulia, davvero, che brutta situazione si è trovata a vivere e come si sarà sentita messa all'angolo.
E povero Tuomas, che da ingenuo qual è, non ha capito cosa si stesse spalancando all'orizzonte. E' vero, è un po' egoista nel dire 'non andare' ma posso capirlo. A volte, la paura ci fa comportare in modo strano. Però, sono contenta che si siano capiti e abbiano affrontato quel classico problema di comunicazione che pervade casa Nightwish. Ora, voglio proprio sapere cosa farà Giulia, come deciderà di proseguire. Sono molto curiosa*^*!
Povero Walt, a proposito. Che brutta scena ha vissuto! Merita una razione extra di coccole e bacetti *spuccia*
Bellissimo capitolo, tesora, complimenti!

ps: per la canzone, ho fatto ripartire il file che mi avevi inviato a tempo debito! E' stata davvero una piacevole compagnia nella lettura di questo capitolo :)

04/10/12, ore 15:29

*Modalità Concerto Stile Arena Di Verona ON* Vieni da meee, abbracciami e fammi sentire che sono solo mie piccole paureeeee. Vieni daaaa meee, per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia e ridere di questi giorni dove tutto ciò è stata solo pura poesiaaaaaa *Modalità Concerto Stile Arena di Verona OFF* Grazie per avermi fatto riscoprire questa vecchi perla, occhio che da stasera la rimetto su così la ricanto con mia madre come facevamo ai tempi :)
*delirio* Vieni da meeeeee, cara la mia Marikaaaaaa, c'è una padellata che ti aspettaaaa. Da parte miaaaaaaaaaaaaa!!! *fine delirio*
Bè tranquilla questa Marika, arriva, s'accomoda, dice a Giulia di essersi innamorata di Tuom e che è meglio della nostra Giulietta...no ma tranquilla, eh!!
Finalmente quell'altro ha capito il suo problema di fondo: la comunicazione *cori angelici di Alleluia* (e quando lo capirà quello in ciccia e ossa, dichiaremo festa nazionale :D). Che pucciosi e teneri che sono tutti e due :3 ci voleva un po' di dolcezza questa settimana!! :)
Me si sfrega le mani e attende che Tuomas dia il ben servito a Marika!! ^^ yeeeeehhh!! XD
Bravissima tesora caVa!
Lalla. :*

04/10/12, ore 14:38

Capitolo bellissimo, emozionante e toccante! Complimentissimi *-*
La parte del discorso di Marika mi ha lasciata spiazzata perché a me lei stava bbastanza simpatica u.u ma adesso lprenderei a padellate in testa o.O
Per quel chr riguarda la canzone.... É belllissima *-* e tu sei bravissima *-* davvero!!!!
Tutto il discorso tra Tuomas e Giulia é scritto benisimo e finalmenge scioglie le loro barriere <3
Ah, ancora una cosa importange: hai citato Elisaaaaaaa *-* io la adoro *-* e quelle due sono tra le mie canni preferite!! Anche se Eppure sentire la preferisco in italiano :D
Drtto questo, a presto
MARTY