Di inchiostro e sangue
di Lizanna

02/05/12, ore 22:09

Ahahaha x°DD!! (Sai bene per cosa rido; mi risparmio solo di dirlo u.ù!!!)
Ok! Passiamo ai commenti seri: Povera ragazza prima di tutto.
Descrivi le scene molto bene, e ti giuro che mi è preso anche male per quella povera ragazza; coperta di lividi e stracci.. Poverina, me la immagino ^^'.
Come la riesco ad immaginare in mezzo alle sarte che le sistemavano il corpetto e la gonna x°DD!! Quella è stata forse l'unica scena che ha un po' smorzato la tensione; è una storia molto tesa, il lettore non ha mai tempo di rilassarsi un attimo. Magari è proprio questo che manca: un po' di rilassamento ^^.
E' un personaggio molto tormentato, e che in un certo senso.. Sembra quasi voglia esserlo, perchè in un certo senso si sottomette a ciò che le viene detto.
Ancora non riesco ad inquadrarla bene.. Ma sembra interessante, perciò rimarrò piacevolmente sorpresa quando leggerò il prossimo capitolo ;).
La scena in cui Tyki lascia cadere la cicca sull'olio è molto bella *-*; l'ondata di fuoco improvvisa che causa la sigaretta appena sfiora la possa nera in penombra.. *rabbrividisce* >.<!!
Bravissima Liz ^^!! spero che questo ti convinca che non sei una frana >__>..
Finalmente ho trovato tempo per recensirti <3 çwç!!

02/05/12, ore 21:06

Eccomi qua :D
Dovevo leggerlo questo pomeriggio, ma a causa di vari problemi scolastici ho dovuto rimandare >.>
Comunque, ora sono qua, e recensisco, sennò rischio di annoiarti xD
Allora, il capitolo è molto bello, soprattutto la parte del ballo :O Quanto mi piacerebbe ballare con Tyki :Q_______
Si nota, qui e là, qualche errorino di battitura ma sono sicura che è un dettaglio che saprai sistemare ^_^
Per il resto è molto bello e intenso, mi ha rapita! Quanto ho odiato i padroni della ragazza! Se fossi stata lì gli avrei mollato due ceffoni e li avrei malmenati di santa ragione è_é
E poi la scena in cui Tyki le porge il guanto... *epistassi time=on* Basta, meglio che la chiudo qui o rischio di impazzire xDxDxD
A presto ^^,

Momoko.