Via le mani dagli occhi
di SAranel

02/05/12, ore 17:37

Ahh! Ho rischiato l'arresto cardiaco col finale di questa ff! Mamma mia... Cmq, mi piace l'impianto che hai dato alla storia, un po' al cardiopalma, ma convincente. Quando penso alla situazione di John dopo Reichenbach, mi viene sempre in mente una canzone del nuovo disco di Bruce Springsteen. Non so quanto conosci l'inglese, ma presumo un po' sì ^_- quindi ti posto un verso e dimmi se non sembra scritto apposta.

and i’ve always been strong
but i’ve never felt so weak
and all my prayers have gone for nothing
i’ve been without love
but never forsaken
now the morning sun
the morning sun is breaking

this is my confession
i need your heart
in this depression
i need your heart

Secondo me è la sua. E la tua storia me la ricorda ancora di più. Ad ogni modo, non so se te l'ho già detto, ma non mi deludi mai. Adoro le tue storie, quindi ancora complimenti! A presto!
Sara

02/05/12, ore 12:45

Aww T^T
Mi vengono i lucciconi, è bellissima, perchè hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di John, grande *_*

02/05/12, ore 07:43

Oddio ma quanto adoro le tue storie? Dio mi hai lasciato l'amaro in bocca, è stpenda e mi ha lasciato un peso sullo stomaco per tutto il tempo dio che colpo... Tutti i personaggi sono perfettamente IC e soparutto john che adoro davvero tanto perchè... Anche io ho pensato al suicidio quando è morto e vedendo jhon così distrutto,
*sospiro* basta mi sento davvero male con sta storia è dolorosamente stupenda.
Valux

01/05/12, ore 23:43

OMG! Tu vuoi uccidermi! John che sta per spararsi e arriva Sherlock... stavo praticamente piangendo, grazie al cielo che l'hai fatta finire così e non in modo terribile.. di angst che finisce male ne abbiamo anche troppo!
Che dire? Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento corro scodinzolando e sono sempre ben ripagata. Ogni tua storia è una perla e sono contenta di essere una tua lettrice accanita :)

"E realizza, finalmente, dopo tanto tempo passato a cercare di respingere quella verità, che Sherlock è la sua metà perfetta, la sua parte irrazionale ma necessaria, quella perfetta frazione mancante della sua vita che aveva cercato per anni. Sherlock è il tocco di colore mancante alla sua tela. Sherlock è tutto, Sherlock è vita" -->Condividiamo lo stesso pensiero, è così che vedo io il loro rapporto. Loro sono anime gemelle, si completano a vicenda. Come ha detto anche Benedict Cumberbatch ""They are the missing half of either part of them"

Trovo perfetta per loro questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=iXMAWZ8GTPs&feature=related

Right now I feel - just like a leaf on a breeze
Who knows where it's blowin'
Who knows where it's goin'I find myself somewhere I - I never thought I'd be
Going' round in circles
Thinking about you and me
How do I explain it when I don't know what to say
What do I do now - so much has changed

Nothing I have ever known - has made me feel this way
Nothing I have ever seen - has made me want to stay
But here I am - ready for youI'm torn' n, I'm fallin'- hear my home callin'
Hey - I've never felt somethin'so strong - oh no
It 's like nothing I've ever known

Now you're the one I'm lookin for
You're the one I need
You're the one that gives me - a reason to believe
Following a star - has lead to where you are
It feels so strong now - this can't be wrong now