Happily ever after.
di Ale HP

04/07/12, ore 01:55

Molto, molto bella!
Anche io guardo "C'era una volta" e sono davvero contenta che Henry apprezzi la Klaine e che soprattutto non sia un bambino omofobo e conservatore!
Doveva imporsi di più contro Regina e restare ad ascoltare quella stupenda storia.
Ciao, Eleonora

09/05/12, ore 18:45

Come crossover è davvero riuscito!** Mi è piaciuto tanto come hai intrecciato i due piani narrativi, mi sono sentita pure io un po' Henry che ascoltava una fiaba romantica :)
Davvero una bella idea e uno sviluppo piacevole ♥

(P.S. Credo sia Happily ;D)

06/05/12, ore 23:38

Once Upona Time... e Glee... strano come corssover ma funzioan che è una meraviglia...
Henry, certo che quel bimbo quando ci si mette è di una curiosità incredibile, li vede un giorno per starda e siccome non sono nel libro chiede a MaryMargaret, che sarebbe anche sua nonna, che cosa dolce
far procedere le due cose insieme è bellissimo.. e per un secondo ho davvero creduto che Kurt si sarebbe affidato a Treotino, per fortuna non l'ha fatto e anche a Storybrook sta insieme a Blaine... insomma, obbiettivo centrato in pieno

02/05/12, ore 18:07

Un crossover OUAT/Glee? Hai proprio soddisfatto i miei desideri, visto che ti giuro che lo aspettavo (e avevo perfino progettato di scriverlo io stessa, solo che finora non ho avuto tempo).
Tra l'altro Kurt e Blaine sembrano proprio fatti per Fairyland, visto che il loro amore in Glee ha proprio i contorni della favola, con tanto di incontro sulle scale, incidenti di percorso e canzoni d'amore :) è una one-shot adorabile, esattamente come sono adorabili i Klaine e Henry :P
A presto,
ALanna.

02/05/12, ore 14:28

Veramente stupenda! Sono riuscita ad immaginare perfettamente il principe Kurt e il viandante Blaine e questo è merito tuo, che hai scritto benissimo. Poi penso che questa fiaba fornisca un messaggio importante per tutte quelle coppie omosessuali che, ad esempio qui in Italia, non possono ricorrere al matrimonio. La mia recensione non può che essere positiva per questa OS così significativa! :) Complimenti!