You'Ve Got to Hide Your Love Away
di MrBadGuy

08/05/12, ore 16:39

Nome del capitolo azzeccatissimo!
Me la sono letta tutta d'un fiato, che dire, è davvero bella :)
E anche quest'ultimo capitolo, hai riassunto in poche righe, profonde e toccanti, l'epilogo complicato di una grande storia, complimenti.
A presto, Here Today.

02/05/12, ore 21:40

Ok...piano, ora mi riprendo dallo...shock, appunto. Che dire, sei riuscita benissimo a fare un finale inatteso e diciamo che mi piace tanto anzi tantissimo, nonostante non ti smentisci mai con questo genere di finali ( non vuole essere una critica naturalmente) :), peró caspita é un ottimo finale, un bel colpo, ci sono rimasta tristemente meravigliata (tristemente meravigliata o.o xD). Non vado a dire tutto nel dettaglio, poi mi dilungo altrimenti. Comunque descritta benissimo la parte iniziale (ansia :( ) e altrettanto la seconda con Paul che ritorna...anche perché Paul quasi, e dico quasi, ce lo eravamo dimenticato e invece a a lui é sempre stato lí...ed é successo tutto questo.hai chiarito tutto cosí bene :'(...Complimenti davvero! : )
Bye!
BlueJayWay!

02/05/12, ore 21:05

Mi chiedevo come avresti risolto il fatto dei morti che resuscitano o_o beh in effetti... perň boh, mi sento triste adesso @.@
cioč non hai messo neanche che i due si incontrano in paradiso e fanno l'amore sulle nuvole *___*
(ndPaul: n'abbiamo trovata un'altra di quelle da rinchiudere eh, presto venite a prenderla!)
Boh non so che dire... ora che hai finito questa fiction finirai anche il marinaretto? o_o senti ma anche questo capitolo ti č venuto dopo che ci siamo incontrate, perché tra sesso e pazzia inizio a sentire la paura... o.O
Comunque la fiction mi č piaciuta :D certo, ci č voluto un po' a finirla, ma meglio tardi che mai :D :D :D
Buon proseguimento,
C.