Una normale giornata di Stalking
di randomnessUnicorn

Finalmente qualcuno che scrive una fiction su questa coppia!
Se siamo nel contesto het, per me Natalia sarebbe da accoppiare solo con Alfred, ma comunque la Bielorussia/Corea mi spiaciucchia come coppia, anche perchè ultimamente in giro su internet avevo trovato immagini carine e divertenti su loro due (e ironicamente li avevo denominati I-Love-My-BrotherShipping xD) e poi se c'è la Russia/China deve per forza esserci anche la Corea/Bielorussia u.u
OK, dopo questa piccola premessa passo alla storia. Inizio col dire che come primi due capitoli mi piaccono molto, i personaggi mi sembrano del tutto Ic, poi Corea mi fa sputtanare, quando fa finta di essere una spia di un videogioco xD
Sì, insomma, questa tua fic mi ha fatto ridere in momenti divertenti mentre i due stalkerizzano i loro fratelloni, ma mi ha fatto anche molto pensare durante le riflessioni di Corea su Bielorussia. Condivido in pieno la sua visione. Natalia è uno dei miei personaggi preferiti e sono sempre stata convinta che sotto quell'apparenza gelida e non curante verso le persone che le stanno accanto, si cela un cuore pieno di sentimenti umani, fra i quali predomina la sofferenza. Per questo spero che Corea riuscirà a tirarla su di morale e distoglierla dal pensiero del fratello.
Non mi resta che farti i complimenti per questa fic.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà al bar! *^*
Baci,
Fay

Eccomi qua DonnaH.
Ma lei sapeva che prima o poi sarei arrivata(?).
Bene iniziamo: Direi che i personaggi sono totalmente IC e non vedo traccia di OOC.
Anzi forse gli hai rappresentati meglio qua che nella prima fic. Qua esce il lato 'tenero' della povera Bielorussia ancora una volta rifiutata e chi meglio di un Corea messo nelle stesse sue situazioni,quindi in grado di capirla,per consolarla?
Sai quanto la coppia mi piace molto e credo che con questa fic me la farai piacere più del normale.
Perché anche la Nat c'è l'ha un Cuore. Amatela tutti, Stolti(?).
Comunque stupenda come tutte le tue del resto.

" Corea non era abituato a bere così tanto, ma sentiva che doveva sacrificarsi per lei, sentiva che doveva fare il possibile per renderla felice almeno un po’, e soprattutto doveva trovare un modo per farle dimenticare quel Russia, che secondo lui non aveva niente di speciale, anzi, Corea si definiva molto più figo ed attraente di quel maniaco dei girasoli, e per giunta nasone." EPICITA' DI QUESTA FRASE ANDAVA RIPORTATA :'''D
Comunque spero che l'Università smetta di stressarti che così mi scrivi tante altre belle storia oppure altri continui da recensirti.
-Abbrash-.
~ EarthGirl_10 ;

Finalmente hai continuato *^*!!!Sono la vecchia Chant XD.Non preoccuparti:se hai avuto da fare è normale che poi non si ha molto tempo poi per continuare una storia o altro ^^.Povera Natalia!Di solito mi è antipatica,ma ora mi fa veramente pena!Dimentica Russia!Che bravo Korea!!!Proprio un bravo amico..O potrebbe diventare qualcosa di più!Ghehehhehe!Bellissimo capitolo ^^

03/05/12, ore 00:32

Salve TotallyBakaChan, sono Nuova di EFP e, cercando nelle varie Fanfiction di Hetalia, mi sono imbattuta nella tua.
Devo dire che inizialmente ero scettica e la coppia mi era completamente nuova ma Grazie alla tua FF sei riuscita ad entusiasmarmi e anche a divertirmi e farmi scappare qualche sorrisetto per le varie mosse strambe di Corea.
Bhe, credo che tu non sia andata OOC, anzi hai impersonato così egregiamente i due Personaggi a che credo che questa Coppia abbia una fan in più.
Non vedo/ovviamente/ l'ora del prossimo capitolo e spero che sia scritto bene e scorrevole proprio com questo-!
Domani mi leggerò attentamenti gli altri tuoi elaborati... Mi hai incuriosita parecchio, adoro il tuo modo di scrivere x3
Un salutone da ShinattiChan28, tua nuova Fan(?).

02/05/12, ore 18:38

Wow!La coppia mi sembra molto carina!!!!Ihihih!Russia e Cina si sono salvati per un pelo!!!Mi ha interessato moltissimo!