First time ever
di PZZ20

11/02/13, ore 00:05

O mio dio !!! Nn me lo sarei aspettato come prima volta sul tavolo!storia veramente appassionante!! J'adore !!:-):-) Xò xò:-*

03/02/13, ore 17:19

Sesso in cucina è sempre un'ideona direi ;)
Brava, sempre più brava, questa prima volta è davvero sorprendente, Vegeta che prende l'iniziativa? davvero originale.
Prima la vuole uccidere e poi se la scopa, devo dire che il nostro Principe è super coerente con se stesso ;)
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

28/09/12, ore 21:29

Ottimo stile, ottima scrittura, molto scorrevole, mi piace lo stacco di colori per far capire chi è che "parla" buona storia direi, però...secondo me accade tutto di fretta, capisco che è una one-shot, ma è veramente velocissima!!!neppure il tempo di capire cosa fanno che è finita...secondo me ci vorrebbero alcuni dettagli in più, poca roba è, però qualcosina, per il resto è molto bella!!!un bacio Vegeta90!

05/09/12, ore 22:51

L'adoro!!!! Devi sapere che odio e detesto i racconti i prima persona ma adoro letteralmente quando il narratore è onnisciente e parla di ciò che provano i personaggi come se succedesse a lui (credo di non essermi spiegata ma in sostanza è quello che hai fatto tu!!!) c'è qualche errore ma tutta roba da niente (tipo un Bhe anziché beh quindi veramente poca roba!) per il resto bella bella!!!

06/07/12, ore 15:41

Oddio che passione!!!Sono rimasta senza parole veramente..ottima storia!! ;)

24/06/12, ore 15:11

sì devo dirtelo, è magnifica, non ci sono altre parole. meraviglioso, questo modo di articolare quei 30 minuti, che quando ci si diverte durano pochissimo, eppure nonostante siano passati nel giusto modo non saprei ben dire se siano stati veloci o meno i loro, sicuramente devono essergli sembrati dei secondi nella loro foga di volersi ormai, ma anche eternità quando si soffermavano a pensare a loro stessi. mi piace la tua scelta di far parlare le menti di entrambi, tra i loro pensieri, e poi di narrare soltanto. hai descritto bene la loro unione, ed è proprio bello questo testo, una stesura uniforme, chiara e davvero emozionante, per chi come me avrebbe voluto vedere anche nel cartone come sia davvero andata fra questi due, ma alla fine devo dire che così è più bello, ognuno se la immagina come vuole, e c'è più libertà. molte idee, molte opinioni, ma sta di fatto che per me questi due rimangono la coppia migliore di tutte!!! ;D grazie mille per i bei minuti trascorsi a leggere le tue storie. =) corro a leggere il seguito! p.s. sai su molte cose del tuo profilo.. beh, ci assomigliamo! e soprattutto: w Vegetaaaa XD buone vacanze spero di sentirti presto. p.p.s. hai FB? e un ultima cosa potrei avere il titolo di quella lunga, perchè non vorrei aver frainteso quella di cui tu parli sopra nella prefazione. un abbraccio scusa x tutti i p.s. ahahah!

08/05/12, ore 01:09

O.o WOW Una delle più belle ff che abbia mai letto sulla first time più discussa degli anime! ;) Scorrevole, sarcastica, realistica, perfettamente IC. Inoltre scritta molto bene. Il formato bicolore aiuta molto la lettura...E poi io sono innamorata del carattere comic sans...lo uso sempre anch'io :3
brava brava brava! 30 e lode ^_^
appena ho un pò di tempo leggo qualcos'altro di tuo...besos *.*
muse_89

06/05/12, ore 16:35

*.* non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! è bellissimaaaaaa >.< e poi??? non mi dire che la lasci così! dai voglio assolutamente il seguito!!!!!!!!!! bravaa!!!!!!

02/05/12, ore 21:08

Ciao! ^^ Dunque... partiamo dal presupposto che è il primo lavoro di tuo pugno che leggo, ciononostante ho trovato l'incipit molto allettante. Vegeta è perfettamente IC e lo stesso vale per Bulma. La prima parte ( " Dannata donna! Se ne stava li dietro al vetro dell'oblò della navicella a controllare ogni suo dannato movimento! Si stava allenando non era mica uno show! Una maniaca ecco cos'era! E aggressiva per di più... " ) è troppo divertente, mi sono immaginata la scena! Una comica, insomma!
Per quello che mi riguarda, la ff è ben strutturata e la tua scrittura è scorrevole e priva di errori, il che è un bene.

Se posso, volevo farti notare alcune cose che magari potresti rivedere, per rendere la lettura più piacevole:
1) Ho apprezzato molto questo continuo passare da un personaggio all' altro, però dovresti diversificare lo stile, il colore o entrambe le cose, laddove tu decida di farlo, perchè altrimenti può diventare un pò confuso questo passaggio.
2) La scena erotica me la sono immaginata perfettamente, quindi vuol dire che è scritta bene, ciononostante appare piuttosto frettolosa, scarna e nei raiting rossi magari un lettore si aspetta più concentrazione in quest'ambito; magari potresti incorporare qualche elemento per rinvigorirla un pò, ma vedi tu.
3) Ho notato alcune ripetizioni, come ad es. " ...ripetuti brividi e spasmi di PIACERE. Come aveva previsto, lei mugugnava di PIACERE" ed un piccolo errore di battitura: " Si piazzò fra le suo cosce "

A parte queste piccole osservazioni, il capitolo per quello che mi riguarda è molto buono. Spero di leggere presto altre tue creazioni! :) 22volteMe

02/05/12, ore 19:13

Breve ma intensa questa shot, mooolto intensa. In poche parole hai saputo rendere l'esplosione di passione tra questi due personaggi in modo per niente superficiale o sbrigativo. Hai dato vita al loro amplesso con un lessico immediato ma puntuale. Brava! Non dev'essere stato facile ma ci sei riuscita molto bene!
Non conoscevo i tuoi scritti, prometto che li seguirò di più d'ora in poi, mi piace molto il tuo stile!
Bacioni,
Rynoa.