He's my only saviour
di debby_88

23/06/12, ore 12:57

O.O uh signur!!!! Debby non puoi lasciare una suspance così!!!!!! no dai non può morire..no no no...sono sicura che Elijah troverà un modo per salvarla! insomma è pur sempre ex Mr Swish o Mr Distruggolecoseconlemonetineoisassi o Mr Tunonteneaccorgieiotistrappoilcuore! D:
anyway, forse l'ho già detto ma Come fai a scrivere ogni volta un capitolo più bello dei precedenti?!?!?!?!?! cioè non scrivi mai nulla di prevedibile e riesci sempre a sorprendermi!
ammetto che mi sono messa a ridere quando lei ha detto che lui voleva solo guardarle il culo hehe xD Elijah...brutto pervertito! xD
complimenti tesoro, è davvero una storia stupenda e sempre più conivolgente via via che va avanti! E per di più scrivi divinamente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione tesoro :)

22/06/12, ore 21:53

Elijah che diventa "dolce"..si, mi piace **
Migliori di capitolo in capitolo, e mi sto proprio INNAMORANDO di questa fan fiction *-*
Ciao, alla prossima :*

22/06/12, ore 21:01

Carissima!! Aaaargh io avrei voluto un capitolo super hot cm quello dell'altra volta, ma Marta sta a morì! XD Nooooooo, ma non hanno ancora copulato!! uahaahahha non puoi farmi questo!!!
Ovviamente la scelta di Marta di uccidersi è piuttosto coraggiosa ma mi domando cm farà Elijah a salvarla visto che nn può darle il suo sangue... mmmmm staremo a vedere!
E la lacrimuccia finale? Cavolo nn mi ero accorta che gli si fosse affezionato così tanto! Anche xke si conoscono da così poco e poi Elijah l'ha trattata cm una serva anche se mi farei trattare così da lui ad occhi chiusi guarda muahahaha

Attendo con ansia il prossimo capitolo :))

22/06/12, ore 18:42

Debbyyyyyyyy!!! Ma sei impazzitaaaa??? Ci fai del malecosì!! E te pretendi che io aspetti una settimana per sapere come và a finire??? O_O no io muoio!!! *-* Oddio...che succederà?? Mi stà venendo l'ansia XDDDD. Comunque come al solito capitolo bellissimo e mi sorprendi sempre!!! Brava *applaude* U_U. Avevi fatto bene a mettermi in guardia si...non pensavo che Marta arrivasse a questo!! O_O E lijah?? La trasforma?? Oddio troppe domande stasera >.<. Però, posso dire?? Marta è troppo pessimista, dovrebbe goderselo di più Elijah xD anche se però gli viene in mente il suo EX ragazzo Gabriel...*-* mi fà tanta tenerezza!! Comunque bellissima ff, davvero, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^ Bacioneeeeeee, ti adoroooo <3 By la tua Marty *-*

19/06/12, ore 13:56

Hi honey! ^_^
chiedo umilmente perdono per questo terribile ritardo! :) questo capitolo è stato ancora più formidabile degli altri...molto ma dico molto HOT! xD sono bastate poche frasi per andare in iperventilazione...Diooo voglio quell'uomo!
ok, a parte le mie solite cavolate, è stato tristissimo quando Marta stava ripensando a Gabriel..avevo le lacrime agli occhi..quel vampiro era dolcissimo! e le ha dato la forza di allontanarsi da Elijah (mica facile)
e poi quando lei gli ha tirato lo schiaffo è stato spettacolare! ahahaha tiè, vampiro sadico!!! così impari! xD
complimeti tesoro, un altro capitolo stupendo! <3 un bacione, alla prossima!
Cate :)

15/06/12, ore 23:44

Aaaaaaaaaaaa!!! aiutooooo!! Elisabetta non c'è + causa infarto improvviso. E causato da chi?? Ma ovviamente da quella depravata della Debby che vuole scavare fosse insieme a me ahahahah "seppelliteci e dimenticateci!" muahahahhaah
Cioè... ma... sei bravissima a descrivere le scene hot!! Madonna stavo per svenire sulla tastiera ihihihih amo quel lato di Elijah! Quello sexy e cattivello!! E ovviamente alla cara Marta gli ormoni hanno fatto zig zag alla vista di quei bei pettorali di marmo! ihihih
Sai che una scena simile l'avevo in mente di fare per la mia fanfic? ihihiihi mò siamo pure telepatiche. Ma non sarà sul divano... devo ancora pensarci bene! Ovviamente la tua è molto + hot della mia... io sn pudica... seeeee!! XD

Peccato che i due non abbiano copulato.... c'era l'atmosfera giusta!! Uffi!! Elijah l'ha pure morsa!!aaaaavvvvvv!!! mordi anche me! muahahahahah

Mò mò Elijah xò non si fa così... un gentiluomo del tuo calibro non può asservire così una ragazza! Cattivo! Ma ci piace ancora di + hihihi quindi di giorno marta deve fare la sguattera mentre di notte deve fare la concubina di Elijah... posso offrirmi volontaria??? ahahahah
Prevedo fuoco e fiamme per loro due!!
yeeeee!!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!! :))
Un bacione grande :)

15/06/12, ore 20:11

Nuova lettrice della tua storia :) Mi sto davvero appassionando a questa fan-fiction! E' scritta benissimo, sei molto brava :) E poi adoro questo Elijah e il personaggio di Marta mi piace molto :) Baci, a presto :*

15/06/12, ore 19:56

O_O oh mammina!!! Questo capitolo è ancora più intrigante!!! Lo fai apposta per caso?? xD Tutte noi o almeno noi di sicuro, immaginiamo o meglio, vogliamo una scena così con Elijah...ci credi se ti dico che mi sono venute le farfalle nello stomaco?? *ç*. Comunque, una scena mi ha ricordato tanto true blood O_O non c'entra niente ma è così xD. Amore mio, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, io tel'avevo detto che avrebbe fatto faville =D xD. Un bacione enormeee *-* e a presto con il cappy <3 TI ADORO dalla tua Marty

15/06/12, ore 12:03

Ed eccomi qui...in ritardo come mio solito! :)
Dio mio, Debby!!! ma vuoi farmi morire??? cavolo questo capitolo è stato davvero WOW!!
Mica male essere destinata a stare con Elijah...cioè, capisco che ora è nel panico per la situazione, ma in fin dei conti è una ragazza moooolto fortunata xD (la invidio parecchio)
ma quando lui si leva la camicia (oh signore, salvaci tu) e dice “ Se continui a guardarmi così rischi di consumarmi"...ahahahah oddio mi sono piegata in due dalle risate! è una trovata geniale tesoro :D
però non puoi farlo finire così!!!!!!!!!! e ora?? oddio sono troppo curiosa! devo leggere il prossimo! :)
complimentissimi cara, capitolo favoloso! *.*
un bacione, alla prossima!! <3

08/06/12, ore 17:25

Ciao cara :D
Bellissimo anche questo capitolo, ormai mi riduco a dirti sempre le stesse cose! xD
Finalmente si è capito qualcosa in più sulla nostra cara e fortunata (almeno per me dai u.u) protagonista, il suo potere nel poter parlare con i defunti e il fatto che sia destinata ad innamorarsi di Elijah....è una figata, ecco u.u Emily comunque è un pò come tutte le Bennett...cattivella, per non usare un termine meno carino. :P
Ma quanto amo il tuo Elijah? Io ti suggerisco di mandare questa storia alla Plec, che magari ci fa un pò più contente invece che farlo sempre pugnalare e rinchiudere da qualche parte ahah xD e nella scena in cui si sbottona la camicia....non dico nulla, altrimenti vengo segnalata per maniaca! xD
L'ultima frase di Elijah dice tutto....fuoco e fiamme incendierano il prossimo capitolo, vero? xD Ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per l'originalità della storia che mi sta prendendo sempre più.
Al prossimo capitolo!
Un bacione, ciao ^^

08/06/12, ore 15:55

Ma... Nn puoi far finire così il capitoloooooo!!!!!!!!! Ce l'hai con me?!? Mi vuoi far soffrire apposta!! Vè ke mi vendico! Muahah hai capito??!?
Cioè il nostro fusto stava per spogliarsi.. Lui era lì, lei era lì.. E tu hai finito.. Guarda sn talmente sconvolta che nn ho la forza di scrivere XD
Finalmente si è capito qualcosa sulla natura di marta! Certo che è proprio fortunata! Era destinata ad amare un vampiro.. E toh.. Costui è elijah! Nn so tu ma io sn molto felice XD
spero che nel prossimo ehm passeranno al sodo!
Un bacione grande cara!! <3<3

07/06/12, ore 18:23

*Q* E' Bellissimo questo capitolo, come gli altri ovviamente ma questo è qualcosa di speciale ... :))
Continua così :DD
-Baci Sara.

07/06/12, ore 18:05

Amoreeeeeeee *-*, ma mi vuoi far morire per caso?? O_O questo capitolo è ancora più bello dell'altro, eh si: mi attizza sempre di più questa ff xD. Che dire...Marta non accetta a se stessa di amare Elijah e gli fà troppo strano perchè è un vampiro...O_O mah, fossimo state noi al posto suo non avremmo esitato giusto?? xD. Domandina curiosa: ma poi lei torna dalle streghe?? o no?? Comunque, mi sono troppo commossa quando Marta pensa tutte quelle cose come avere una migliore amica, o avere un ragazzo e anche quando immagina di poter essere sulla spiaggia a divertirsi *-*. Ma la cosa più bella, secondo me, xD è quando Emily ha detto a Marta che la sua "razza" è destinata a innamorarsi dei vampiri xD muahahahahahahah *ci gode* xD. Mi dispiace davvero per Gabriel *-* *piange*. Comunque, detto con il cuore, Marta arrenditi!! Tanto alla fine come vedi cedi ad Elijah xD, quando lo ammetterai di esserti innamorata veramente di lui?? Complimenti alla tua bellissima ff,come sempre d'altronde xD e pubblica presto!! ^_^ Bacioni dalla tua Marty <3

04/06/12, ore 15:18

Mamma mia!!! Debby io adoro i tuoi capitoli ogni volta di più! resto sempre sorpresa tutte le volte che leggo perché non fai mai qualcosa di prevedibile..ci si può aspettare di tutto da questa storia è...fantastica!
Quando lei si è difesa ero lì che dicevo "Vai!!! colpiscilo! fagli vedere le stelle!!!" e poi dopo mentre erano così vicini ero tutta emozionata e ho provato davvero tanta invidia nei confronti di Marta! ovviamente anche lei (come noi) non sa resistere all'accecante bellezza di quel dio sceso in terra!
quando l'ha rinchiusa in quella cella ho davvero avuto l'impulso di spaccargli il suo bel faccino xD e ora come farà ad uscirne? oddio speriamo bene :)
complimenti tesoro!!! un bacione, alla prossima :)
Cate <3

PS: grazie mille per la pubblicità! non dovevi! :)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 03:19 pm)

31/05/12, ore 17:32

Ciao Debby :D
Parto con il dire che l'immagine ad inizio capitolo di Ely è bellissima davvero. Il nome di quella signorina lì la troveremo nelle biblioteche e pure nei musei tra un pò!
Bene, passando al capito devo dirti che....sei da denuncia e ora ti spiego i motivi u.u
Elijah è davvero cattivello in questa storia eppure io non posso non pesare frasi del tipo "che sexy, che figo, che fusto ecc ecc" mentre leggo i tuoi capitoli e lui fa i suoi porci comodi con la povera (povera poi??) Marta. Non si fa così dai! xD
Per non parlare del fatto che questo finale mi ha lasciata a bocca aperta. La mia mente insana sta già vagando verso orizzonti ignoti al pensiero di ciò che succederà in quella casetta.
Tornando serie, il capitolo è bellissimo come al solito e tu sei davvero brava a descrivere le scene (pure quelle...hot *.*) e i pensieri e stati d'animo della protagonista.
Questo nuovo Elijah poi a me continua a piacere troppo, chiamami pervertita! xD Ma renderlo sotto questa nuova luce per me è stata davvero un'idea originale, geniale e fantastica!
Di nuovo complimenti per la storia e per il tuo stile nello scrivere e scusa se le mie recensioni sono divise tra serietà e idiozia xD ogni tanto è il mio lato oscuro a parlare! :P
Al prossimo capitolo, ciao cara ^^

ps: grazie per la pubblicità, sei stata troppo gentile davvero! :D