He's my only saviour
di debby_88

31/05/12, ore 11:24

carissima!!! Accidenti l'immagine è super mega grande ma credo di aver fatto un buon lavoro :)) sn contentissima che ti piaccia :)) quando vuoi sn qui :))

Accidenti il tuo Elijah mi piace parecchio!! Così sexy.... hot... uuuuuuh!! madonna cosa gli farei ihihihi e Marta quella scema gli da pure i pugni... maaaa attenzione! Quello è un pezzo da museo! Non bisogna sfiorarlo ihihih
oh madonna xke l'ha portata in quella casa... cosa vuole fare fare èèèèè? Madonna ti prego aggiorna prestooooo!!
L'unica cosa negativa è che questo capitolo è stato molto corto *_* devo vedere Elijah il più possibile, capiscimi ahahah

Un bacione grande ^^ E grazie per la pubblicità :)))

30/05/12, ore 19:13

Amore miooooooooooo!!!! Ma è bellissimo questo capitolooooooooo!!! O_O O.M.G!! Mi uccidi cosìììì!! xD Più vado avanti a leggere e più mi piace questa storia, la protagonista e soprattutto il nostro vampirozzo Elijah che è sempre lì in agguato pronte a sorprenderci xD. Mah...mi è piaciuto veramente tanto la parte dove Marta e Elijah si baciano e si accarezzano a vicenda *ç*...*sbava* oddio adesso mi riprendo xD U_U. Comunqua apparte tutto, è scritta benissimo, come tu sola sai fare e...che altro dire...non vedo l'ora che pubblichi mercoledì prossimo l'altro capitolo!! Perchè sò già che sarà bellissimoooooooooo!!! E se come dici te ci saranno altre scene così tra Marta e Elijah allora.....srwejhtawgejeg x°°DDDDDD. Un bacione dalla tua Marty <3

25/05/12, ore 23:43

ciao debby!!! aaaaa meravigliosa la clip all'inizio!! avvvv <3<3<3<3
Madonna questo tuo Elijah focoso e super hot mi piace assai!! Vorrei essere al posto di Martha mmmmm avere Elijah così vicino, che ti tiene i polsi... e che morde pure mmmmmmmmm! Ok basta, se no mi vengono pensieri perversi. Come se non ne abbia abbastanza!! ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito :))

Buona notte :))

25/05/12, ore 16:50

Ciao Debby ^^
Aspettavo da tanto che aggiornassi e devo dire che l'attesa è stata ben ricompensata...davvero un bellissimo capitolo!
Marta mi piace sempre di più come personaggio, in questo capitolo hai ben reso un'altra sfaccettatura del suo carattere, che io tanto adoro. Mi è piaciuto davvero tanto come hai trattato la sua "disperazione" nel sentirsi sola, senza nessuno con cui condividere i suoi pensieri.
E ora devo dirtelo.....questo cambiamento che hai posto in Elijah mi ha sorpresa ma......mi piace davvero troppo *.* cioè immaginarmelo così sadico, violento e, diciamolo, anche perverso mi è piaciuto davvero parecchio!
Nella scena del letto sono stata tutto il tempo con questa espressione :Q__________ di certo Marta me ne vorrà, ma che ci posso fare? u.u Elijah è troppo figo! xD e io forse sono un pò perversa °___°
Adesso sono troppo curiosa di leggere il continuo, voglio proprio sapere cosa succederà!
Di nuovo complimenti per il tuo modo di scrivere, sarò ripetitiva ma te li meriti davvero!
Alla prossima, un bacio!
Ciao :D

24/05/12, ore 19:47

Ma porca di una miseriaaa!!! O_O questo capitolo è...non sò neanche come definirloo!!! *-* è divinoooo!!! questa storia più che và avanti e più che mi prende *ç*...ma vogliamo parlare dell'immagine di Elijah in questo capitolo??? *sbava* noi si che ne capiamo qualcosa xD ci piace così xD bello e dannato e violento anche xD!! comunque sia continua presto perchè come ben sai, mi viene l'ansia perchè voglia sapere il seguito U_U un bacione amore bello <3 *-* ti adorooooo!!!

24/05/12, ore 19:08

Posso dire che l'attesa sia stata ricompensata alla perfezione! è stato un capitolo a dir poco favoloso! Cavolo Elijah sadico e senza scrupoli non lo avevamo mai visto ma devo ammettere che mi piace tantissimo! e hai ragione...è molto più affascinante xD
quando ha detto “ Ci divertiremo molto insieme Marta” ho pensato "Oh mamma...respira cate respira.."
devo dire che non me lo aspettavo per nulla e mi hai sorpreso in positivo..perché questo aspetto di elijah non si trova molto spesso...ora sono ancora più curiosa..dove la porterà??
Bellissimo tesoro, complimenti! a presto!!!
un bacione :) Cate

15/05/12, ore 16:46

Sì, debby puoi dirlo...ho la testa a stoppino..o la memoria di un criceto, come preferisci xD comunque follia a parte MAMMA MIA che bel capitolo! Marta è proprio una ragazza tosta! ha le idee parecchio chiare su cosa fare..è forte. mi piace e ha una bella personalità!
ma Elijah che le compare alle spalle è stato WOW! personalmente sarei svenuta e infatti anche marta ha avuto con lui un comportamento diverso rispetto a quello che aveva avuto con gli altri fratelli.
oddio debby sono curiosissima di leggere il prossimo! non vedo l'ora e scusami ancora per il ritardo con cui ti ho recensito, ma è stata una settimana orribile e questa non è da meno :)
un bacione tesoro!
cate <3

10/05/12, ore 16:48

Ciao Debby :D
Come sempre sono stata mezz'ora imbambolata a fissare la foto ad inizio capitolo, ma poi, quando ho iniziato a leggere, me lo sono letta tutto d'un fiato.
Ti faccio nuovamente i miei più sentiti complimenti per il tuo stile di scrittura, è semplice, fluido e molto coinvolgente. Sarò ripetitiva, ma non posso nascondere quanto mi piaccia come scrivi!
Tornando al capitolo, finalmente scopriamo il nome della protagonista Marta che già adoro: è forte, tosta e ha la battuta pronta, per certi versi mi ricorda Buffy che io adoro fortemente. Mi è piaciuto da morire lo "scambio" di battute tra lei e Rebekah; sono due belle peperine e scometto che si daranno del filo da torcere anche a suon di battute, oltre alla "guerra" che dovrebbe esserci in atto tra loro.
Vabbè, io amo Klaus e non posso che non essere d'accordo con Marta quando pensa che è affascinante u.u anche se lui ha fatto, scusa il termine, un pò la figura da pirla xD Credeva di fregare Marta, ma poi è stato fregato lui stesso! :P E vogliamo parlare dell'entrata in scene di quel...ehm figone di Elijah? Una descrizione migliore di lui non potevi farla! Già me lo immaginavo con la sua sexy eleganza, il suo sexy sguardo, i suoi sexy capelli...ok, la smetto. u.u
Ah, la sexy voce ovviamente *-* ok, ora la smetto davvero e ti lascio in pace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti!
Ciao :D

09/05/12, ore 22:01

Ciao cara!
Oh madonna io sarei svenuta se avessi visto un gnocco, super fusto, figo da morire, come Elijah! In giacca e cravatta poi! "voce virile" hai detto giustissimo ahaha cavolo io lo amerei soltanto per la voce!! Madonna.... ok basta con le mie depravazioni! Il capitolo è stato molto carino, questa Marta è davvero tosta e non si fa per nulla intimidire... xò quando ha visto Elijah, l'ha guardato come un baccalà ahahah ci credo!!
Però mi urta il fatto che voglia uccidere gli Originals.... -.- mani a posto! Elijah nn si tocca! ahah
L'unica nota negativa è che il capitolo è stato troppo corto :) ma nn preoccuparti è normale! Pure io all'inizio ero così! Poi dopo ci prendi la mano e cominci a fare dei papiri!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Un bacione!

09/05/12, ore 21:43

Siiiiii, Elijah <3!!!! :D
Devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto le descrizione fisico-psicologiche e, ovviamente, il bellissimo angelo nero (Elijah!)
Posta al più presto il seguito che sono impaziente :)

09/05/12, ore 19:07

Ma buonasera tesoro mio ^^ ho appena finito di leggere il cappy e bè...mi è piaciuto molto. Sai cosa penso sul tuo modo di scrivere e di certo non devo stare a spiegarti quanto io adori Elijah e tutta la sua famiglia di Originals (io sono Pro Originals, eh! Quando mi hanno rinsecchito Klaus credevo di morire D:) Comunque...abbiamo scoperto il nome della protagonista! Marta ha avuto davvero coraggio a presentarsi a casa loro così disinvolta e sicura di sé. I like, I like ù.ù E l'entrata trionfale del nostro Vampire? *___* Fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dico davvero!
un abbraccio e a presto ;)
Alice

09/05/12, ore 18:45

Tesorooooooooo!!! Ma è bellissimaaaaa xD questo capitolo è molto più avvincente e trasgressivo xD e credo che sicuramente tutta la storia sarà così!! *-* già sono presa!! *-* Mi piace e lo ribadisco U_u Non vedo l'ora sia mercoledì per leggere il terzo capitolo!! >.<. La storia è scritta benissimo U_U, nè una virgola fuori posto, nulla!! E' perfetta!! Adesso basta sennò non finisco più di complimentarmi con te!! XD Ciaoooooooooooooooo bacioni dalla tua Marty <3 P.s. E' DAVVERO BELLA u_u continua così ^_^

05/05/12, ore 01:18

Ed eccomi qui!! uuuuuuuuuuuh!!! Infatti sn delusa, xke non hai citato mister swish hihihihi dai scherzo :) Ti perdono, ma soltanto sei fai vedere i suoi bei muscoli ihihihi
Ma cmq di questa protagonista nn sappiamo ancora il nome! Dammi un indizio :))

Alla prossima! Un bacione

04/05/12, ore 15:40

Ciao ^^
Ho letto l'inizio della tua storia e devo dire che ne sono rimasta molto colpita!
Questo prologo è davvero bellissimo e scritto davvero molto bene...dopo che sono rimasta un attimo imbambolata a fissare l'immagine all'inizio (lo so, sono scema...ma puoi capirmi, no? xD)me lo sono letta tutto d'un fiato, i miei complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di saperne di più della protagonista e di come apparirà Elijah.
Alla prossima e ancora complimenti, ciao! ^^

02/05/12, ore 19:13

Debby...ma è...è...è...Oddio sono senza parole! è un inizio stupendo! mio dio, è bellissima già dal prologo! sul serio non so cosa dire..mi hai letteralmente stupita! davvero, sto cercando le parole migliori per descriverlo, ma non riesco a trovarle! prevedo già che sarà una storia sensazionale..sì ultimamente sono diventata chiaroveggente xD
cioè..ho appena finito di leggere questo prologo che già voglio sapere che cosa accadrà alla protagonista! ^_^
complimenti tesoro! aggiorna presto...sono curiosissima! <3
un bacione, Cate :)