Stop thinking, start enjoying.
di Luwriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/01/13, ore 19:17

Boh, io non so che dire.. è passato quasi un anno come hai detto tu e ancora ricordo cosa è successo prima. Ho riletto solo il penultimo capitolo per ricollegarlo bene al nuovo che è semplicemente MERAVIGLIOSO! Il tuo modo di scrivere è fantastico, sei davvero brava!
Spero che nella tua realtà si sistemi tutto e che ti potrai sentire felice come quando scrivi :)
Ancora una volta non vedo l'ora di leggere il continuo :D perciò, al prossimo capitolooo

-byebye

p.s. adesso rileggererò la tua ff da capo *-* ahahhah

06/01/13, ore 14:13

ciaoaaaaaao. allora la storia mi piace tantissimo snfjd non smettero di leggerla, non preoccuparti. mi piace il fatto che harry voglia proteggere caith, e mi piace il fatto che caith si fida di lui. baci. Marty.

06/01/13, ore 12:59

Ok è stupendo!
Scs se recensisco ora ma nn ho avuto tempo ;)
Cm avevi promesso hai aggiornato prima!
Bravissima bella!
E' bellissimo qst capitolo!
Aggiorna presto ù.ù
xx GIorgy

04/01/13, ore 21:55

Ohw, la tua storia è fantastica.
L'ho letta tutta in una volta, mi ha preso tantissimo, complimenti! Continua preso :)

04/01/13, ore 20:58

Io mi chiedo ancora come tu possa scrivere così bene, ma va beh!
Allora Lucre, io amo la tua storia, e ti ripeto, Caitlin è una stronza acida proprio come te.
No dai, scherzo, pero' ti somiglia e io l'immagino proprio come Effie di Skins (che tu ami da matti).
Niente, il capitolo mi è piaciuto, anche se credo che fosse solo di passaggio, per sapere qualcosa in più su Caith e i motivi per il quale lei è sempre così scontrosa e acida.
Continua così, avvisami quando aggiorni, eh!

Sandy.

04/01/13, ore 20:33

Tipo che ormai questa storia sta diventando la mia vita?
Cioè, sembro tanto Cait, ma soprattutto tu sembri tanto Cait.
Questa ragazza ha decisamente paura di innamorarsi, non trovi Luly? Non trovi che sia identica a noi, lol.
Comunque amo la tua vena da scrittrice che t'è tornata, ti fa fare capolavori, girl.
Al prossimo capitolo.

Ti voglio bene,
Fra. <3

04/01/13, ore 17:16

sei sempre una gran figa Lù ahhahahaah aggiorna presto o ti spacco la faccia ovunque tu sia ♥
Baci,M.

03/01/13, ore 19:40

É davvero una bellissima storia, non è uno di quei racconti scontati e monotoni. Scrivi molto bene, hai un gran talento, sfruttalo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (perché ci sarà, vero?). Ancora complimenti. Baci.

03/01/13, ore 14:07

Sono una nuova lettrice e volevo solo dirti che il "Frapuccino" non dovrebbe essere caldo visto che è fatto con il gelato.
Comunque per ora amo la storia anche perchè hai integrato i ragazzi in un modo diverso.

Complimenti, Ale.

02/01/13, ore 21:34

No va bene, visto che alla fine sono riuscita a recensire?
Allora, che dire su questo capitolo?
Innanzitutto, vorrei strangolarti per aver pubblicato solo ora, ma ti perdono perché mi ripeti sempre che sono un amore qua e un amore la', quindi non posso far altro che stimarti per questi complimenti.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, per fortuna ricordavo benissimo il resto della storia, quindi non ho dovuto rileggere tutto da capo per poi collegare questo capitolo alla storia.
Allora, tu come sempre scrivi da dio!
Caitlin mi piace troppo come personaggio, e devo dirti la verità, ti rispecchia fin troppo questo personaggio!
Il mio personaggio preferito è Zayn, giuro che adoro il suo modo di tenere Caitlin al sicuro, è un personaggio davvero d'oro.
Harry e Caitlin mi piacciono tanto assieme, spero che la tua testa e quella di Caitlin non combinino altri pasticci.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Sandy.

02/01/13, ore 19:22

Maaacccciaaaooo.
Non ho dimenticato la tua storia, tranquilla, grazie di avermi avvisato comunque.
Mi piace tanto, come sempre scrivi benissimo ahshj
Spero che aggiornerai presto, mi dispiace che hai perso tante recensioni.
Non  preoccuparti, io rimarrò sempre qui uu.
Aggiorna presto.
Marty <3

02/01/13, ore 19:18

Io sono sempre qui.
Ricordati che ci sono sempre, certo c'è differenza tra 16 recensioni e due, fin'ora...
Kmq sei fantastica, aggiorna presto per favore questa volta!
HArry e Caitlin sono hbxakfhrnac
Cpt?? ahhaha lol
ti saluto bella :)
xx GIorgy
Ps. Ancora una volta, aggiorna presto ti prego! ♥

02/01/13, ore 16:17

Quindi adesso loro sono nella doccia e giocano a carte, vero?
Okay.

Boh, da dove parto? Tipo che ti odio e non ti scuso per averla lasciata sola per tutto questo tempo? Okay, partiamo da lì.
Questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo e lo sai, quindi come ti ho già minacciato, se non la continui costantemente ti spacco la testina.
Voglio sapere cosa diavolo succede, anche perchè io sarei nella storia, come una certa Elizabeth mlmmlm, anyway, non far succedere casini tra Caith e Harry, please!

Love you so much!
Fra <3.

10/08/12, ore 15:25

Ma quando continui è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come saranno queste"ripetizioni".... ahahaha

03/07/12, ore 14:54

Ciaao bellezza. :33
io adoro la tua storia. sappilo.
Cioè, è... è... meravigliosa, davvero!
Harry è stato parecchio stronzo con Con Caith..
Ma spero che si risolverà tutto, io li vedo troppo bene insieme...
Spero che aggiorni presto... ciao bella. xx
Ps. sei meravigliosa. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]