Stop thinking, start enjoying.
di Luwriter

12/05/12, ore 18:12

Oddio io amo la tua storia è  nfjvngjmyhmkjmu :D

09/05/12, ore 14:51

Io continuo ad adoraree questa storia, è la più bella ed originale che abbia letto! <3
Complimenti davvero *-* Continua perfavore perchè non ce la faccio più ad aspettare :)
Ciaoo bella :D

04/05/12, ore 17:34

oh macciao. c:
Styles colpisce ancora, sorelle.(?) Quel ragazzo è figo, ma ora non c'entra nulla, AHAHAHAHA come fa Caitlin a resistere ai suoi occhi verde smeraldo? come fa? dammi la pozione, ciccia(?)
Caitlin è un vero asso duro, oh. E poi quelle racchie bionde che sbavano dietro ad Harold? ridicole, bitches.
Lou e lei sono fratelli, assdfsfvfh **
e Zayn è il suo migliore amico, che cosa faiga(?)
Niall e Hope, e se si fidanzassero? io che mi faccio film mentali solo dopo aver letto il primo capitolo èwé
Caitlin e Harry, in quali altri assurdi modi vi incontrerete?

p.s: se vuoi, leggi la mia ff? e magari lasci una piccola recensione?
thanks.

xx Sara.

03/05/12, ore 17:44

e ssssono qui! jdhghfaf
chi poteva immaginare che eri così brava a scrivere :o hahahahaha, oddio no sono seria e.e
come capitolo mi piace tanto,quindi mi catapulto (?) subito al secondo uù
much love.
ps. credo che avrai capito chi sono HAHAHAHAHAHAHAHAHA <3

02/05/12, ore 23:18

Ma cccccccccccciao! (Si sono tornati i miei 'intro' stupidi)
Ci credi che, già dalla trama all'inizio questa Fanfiction mi ha attirato?
Seriamente, si questo è solo il primo capitolo quindi non posso allargarmi più di tanto, però ti assicuro che mi piace già molto, forse per il fatto che Harry è il protagonista maschile, o forse perché lei è una di quelle ragazze che io adoro nelle storie (della serie ragazze con le palle, bella e acida) (?) anche perché io odio le protagoniste alla Bella Swan che un altro po' si suicidano solo perché lui se ne va per una vacanza di 10 giorni, sono troppo noiose, invece quelle come l'attuale Caitlin invogliano più a leggere. (?)
Btw, -ripeto- mi piace molto come l'hai iniziata e NON mi dispiace affatto -anzi- che il rating sia arancione.
c:
Volevo scrivere molte altre cose, ma me le sono scordate, sarà l'orario.. (?)

quindi ora penso tu abbia capito che mi piace già molto,
-ok la smetto-
alla prossima, che sperò recensirò subito,
tanto tanto amore,

Sun

P.s: So che è una noia leggere le mie recensioni, ma.. Ma.. ç_ç (?) ok il sonno mi da alla testa, quindi 'notte bella. ♥ (guarda dopo il cuoricino mi devi perdonare per non aver più recensito l'altra(?))

02/05/12, ore 21:33

aaaa ciao Lù !
mi piace questa FF,sembra davvero interessante come inizio :)
scrivi benissimo,cbdnhdjye.
whatever,ti seguo su twitter :) sono @xmartinaf
un bacio,marti.

02/05/12, ore 20:57

Te l'hanno mai detto che scrivi in modo meraviglioso?
Lù, davvero, migliori sempre di più e sei bravissima *--*
Aaaw come mi piace questo capitolo, l'avrò riletto minimo sei volte c'è, e siamo ancora al primo fdgidfhfh <3
Catlin mi piace già molto, per non parlare degli incontri con Harry c'è io già sclero! dgjfgjfh :')
E' senza dubbio, devi pubblicare presto il prossimo perchè io già amo tutti dsfjuig *uu*
Ti voglio taaanto taanto bene.
ELE. <3

02/05/12, ore 20:00

Ecco un'altra meraviglia! Mi piace un sacco, mi piace la protagonista, il suo modo di fare, il fatto che si spara le winston blue
e che abita con Louis. Sì , è proprio figa! Scommetto che Harry è il vicino, eh? :)
Ho letto questo capitolo con molto piacere, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo.
Un bacione,
Mary x

02/05/12, ore 19:40

sei splendida, come sempre.
inizia già a piacermi u.u l'inizio  é gjisgsiugdsiodgidofjajdfuifaijo.
pure tu sei isfjdojgkidsogidodgfjidofgfjidogikdfodikofgdigo ok? ok.

aggiorna presto o ti pesto (?) ho fatto la rima!!!11!!!1 ok basta.
cciau C:

Iris.xx

02/05/12, ore 19:21

ehi bellezza, mi piace già. continua mi raccomando!
efhrejtrtrt un bacione. <3

02/05/12, ore 18:23

che bello, l'hai messo arancione uù
già lo conoscevo, e conosco anche gli altri..
ma ti dico comunque di postare presto il secondo, così recensisco anche quello uù

02/05/12, ore 18:21

e tipo l'ho già letta 464626461 volte e sempre di più mi convinco che sia stramegafaiga so....continua se nin vuoi esserre uccisa
much love <3