Achilles' Heel
di LauFleur

17/01/20, ore 11:50

Gli prese la testa tra le mani, chiuse gli occhi e disse quello che non aveva mai voluto ammettere nemmeno con se stesso.
“Non voglio morire, Sammy. Non voglio andare all’inferno. Non ti voglio lasciare.”
Appoggiò la guancia sui capelli di suo fratello. Non riusciva a pensare a niente, sentiva la testa svuotata.

che momento meraviglioso! Quanto sono teneri!!

Ma poi il sogno all'inizio??? Mi hai fatto innamorare anche di quella casa che hanno, oltre alla vita che hanno nel sogno LOL quanto desidero che possano averla! Inoltre sono stupita e sconcertata di aver scoperto che nel sogno stanno così perchè NON HANNO TROVATO JOHN.

TOP ahha questa non me la sarei mai aspettata!!

E la reazione di Dean al bacio??? Non mi è piaciuta, lo ammetto, è stata un po troppo forte, io sarei morta dalla vergogna se fossi stata Sam ahha povero xd
non avrei avuto più il coraggio di farmi avanti!!

Ma mi è piaciuto tantissimoooo come Sam ha baciato Dean! Anche come è successo! Favoloso 👏👏👏👏💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 11:52 am)

04/05/12, ore 17:31

Io sono senza parole ... E che cazz... commenti a fare? dirai tu ...
Dovevo!!!!!!!!! Dovevo scriverti, anche solo per farti sapere che stai egregiamente soddisfacendo ogni mia più rosea ed ambiziosa aspettativa sulla tua wincest. E' tutto perfetto!!! Questo primo scossone, questo primo approccio tra loro, questa prima 'sbirciata' nell'abisso più profondo ed inesplorato dei loro sentimenti, è stato letteralmente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La reazione quasi violenta di Dean ... ommioddioaiutami!!! Io mi sono sempre immaginata una cosa del genere.
Seriamenete, questa wincest è spettacolare! E' fenomenale, sembra incastrarsi perfettamente con lo show, sembra una storia parallela!
Bellissima la scena di Sam, piegato su se stesso che piange per la disperazione.
E quello 'scusami ...' di Dean, poco prima di chiamarlo a se e stringerlo forte, inginocchiato tra le sue gambe, dice praticamente tutto!
Quello 'scusami ...' dice TI AMO. Dice 'perdonami perché è colpa mia se sei a pezzi' 'perdonami ... perché nonostante questo lo rifarei mille volte' 'perdonami perché morirei per te, sempre'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E, credimi, vorrei scrivere tante altre cose, ma sono troppo emozionata ^^
Tanti tanti tanti complimenti!
Baci

02/05/12, ore 23:36

io amo questo capitolo, amo questa storia, amo Dean, amo Sam, Amo supernatural e di conseguenza ...amo te lol ahahah bellissimo capitolooo!

02/05/12, ore 22:55

ME-RA-VI-GLIO-SO!!
Mi hai fatta commuovere, venire gli occhi lucidi, sorridere... Sei bravissima! Ne ho lette di winchest, e questa è una delle migliori in assoluto!

02/05/12, ore 19:57

Fantastico. Capitolo fantastico!
Sono anche stata presa dal panico quando ho finito di leggere perchè ho pensato "non sarà mica finita così!!", ma per fortuna è ancora "in corso".
Davvero ben scritto, riesci a trasmettere tutte le mille-cento-cinquanta emozioni che i personaggi provano! Aspettando il prossimo =)

02/05/12, ore 19:32

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora ;D capitolo veramente mooolto intenso di sensazioni/emozioni dei personaggi: tra paura, disperazione, desiderio, bisogno e chi più ne ha più ne metta:P ma veramente moolto bello, scritto benissimo ..sono sata attaccaata allo schermo per tutto il tempo, mi hai coinvolta tantissimo:P o.o
tenerissimo sam quando piangeva, si sente proprio crollare, e così anche dean ma nno cederà mai alle lacrime, almeno per ora. e la parte finale quando sam lo bacia e dean si rifiutaa:/ perchè é sbagliato, si ok..ma anche sam ti ama cavolo!!!!metti da parte il fatto che siete fratelli e lasciati andare a quello che hai sempre desiderato!!!
ok era per dean il messaggio -.-..
bravissima comunque e alla prossima!!!:D