Be mine
di jennij

07/09/12, ore 00:12

BElla non dovrebbe parlare così di Jake U___U Lei è del suo meraviglioso maritino gnam!
Ahahah mon amour ma come fa a piacerti il lupo? :P
continua ad aggiornare, invece di non fare un cazzo come sempre :D
ciao cocca ti aspetto chez moi! (a casa, non leggere le mie fessate ahahahahaha)
abbraccio,
Lallaisle <3

06/09/12, ore 21:17

Wow! Davvero carino! Mi piace che quel James sia andato li, ma secondo me si meritava di peggio, comunque...Sei bravissima, e lo ripeterò fino a che due più due farà cinque! (?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

03/08/12, ore 05:00

Hey mon amour, la storia è così sweet! aggiorna aggiorna! anche se non sono del Team jacob, questa mi è piaciuta tanto.
ps fossi in te parlerei più di quant è strafigo il padre di Renesmee che di lei ahahahha
Edward mio **
amor ti metto tra le seguite ed ora mi leggo l'altra fanfic :P
tanto la notte è ancora lunga ed io non ho il minimo accenno di sonno .___.
baciiiiius,
Lallaisle <3
ps. anche il nonno è un figoneeeeee!

29/07/12, ore 21:06

Wow, è un bellissimo capitolo, mi ha fatto commuovere! Io invece non ti di retta e ti seguo, perchè è davvero una storia stupenda, e vale la pena essere aspettata! Ciao e al prossimo capitolo!

17/07/12, ore 20:44

Ciao ti volevo solo chiedere se continui a mettere i capitoli perche mi piace molto ok ciao dora

10/07/12, ore 19:34

Mi piace molto la maturazione di Jacob è passato da ragazzino stupido a un ragazzo maturo. Sicuramente per Nessie non sarà facile dimenticare l'accaduto come hai detto tu ci saranno ripercussioni. Ma James per quello che stava non avrà nessuna lezione? Baci alla prossima

10/07/12, ore 12:55

Ciao,
questa storia sta comunque procedendo. mi piace questo Jacob maturato che torna sui propri passi per amore, anche se io gliela farei trovare molto più lunga (sono ascendente scorpione: molto vendicativa).
La tentata violenza... vero che non è come la violenza completa ma fa lo stesso male, io mi sono trovata solo palpata in modo ignobile e vile, senza poter reagire. ti senti umiliata e arrabbiata. ti senti sporca e in alcuni momenti quasi in colpa per non essere riuscita a reagire. è davvero un brutto momento. L'appoggio di Jake è stato fondamentale, ma non si supera tutto in un attimo (o in un'alba).
bene, dopo esserti cosparsa il capo di cenere per non aver aggiornato prima, credo si possa dire che riprenderai a ritmo consono... giusto?
alla prossima
baciotti

12/06/12, ore 11:51

Scrivi molto bene, non fermare la storia a meta' completala e continua anche con l'altra. Finalmente qualcuno che scrive con la sua fantasia e non ricopia quella degli altri!!!

11/06/12, ore 21:46

Wow! è stato bello questo capitolo, soprattutto Jake! Che dolce! Sei bravissima nel descrivere le emozioni e gli episodi, ti faccio i miei complimenti, sei bravissima! Ciao e al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 20:38

James è un idiota! Per fortuna che è arrivato Jacob. Sono convinta che Jake e Nessie si metteranno insieme. Almeno ci spero!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:32 pm)

06/06/12, ore 19:43

Adesso la situazione è molto più chiara, ma Nessie e Jacob ritornerrano ad essere solo amici o qualcosa di più???

01/06/12, ore 16:40

Wow! Davvero un bel capitolo, a me piace tanto Seth! Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sei bravissima, complimenti! Passerò a vedere quest'altra storia che vuoi scrivere, a presto!

23/05/12, ore 16:57

Wow, ti sbagli è un bel capitolo! comunque sei bravissima, complimenti! Ancora non ho le idee completamente chiare, aspetterò gli altri capitolo, la mia curiosità è leggendaria! Ciao e al prossimo capitolo!

23/05/12, ore 15:08

Ma stai tranquillissima per il "ritardo"! C'è di peggio! (Io, per esempio xD)
E poi siamo esseri umani e abbiamo anche la vita reale da mandare avanti, mica possiamo dimenticarla. ;)
Ma che dici? Il capitolo mi è piaciuto, e tanto anche! Ero lì che leggevo del rientro a scuola dopo le famose 'scuse', fremente perché avevo paura che il signorino (Jacob) magari se ne pentisse e riprendesse a fare lo stronzo di fronte agli altri. Ma non è successo, anzi, l'ha addirittura chiamata Julia, il nomignolo che le aveva dato prima del litigio. Non può che essere un bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come sempre!
Lisa

09/05/12, ore 22:36

Invece ti assicuro che è uno dei capitoli migliori che hai scritto, almeno a mio parere :)
Mi è piaciuto molto, finalmente una svolta tra quei due. Certo che Jacob le ha fatto una bella bastardata. Spero che Nessie gli faccia vedere le pene dell'inferno prima di perdonarlo (perché, comunque, lei DEVE perdonarlo :3),
Molto brava!
Alla prossima, un bacio.