I love that asshole.
di myskinnylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/13, ore 15:08

Mi scuso per non essere stata presente -ancora-.. Comunque ho notato che sei ferma da novembre.. PER FAVORE CONTINUAAA.
Sono curiosa di sapere come finisce.. Spero che finisca con un lietofine... mhmh.. Aggiornala, te ne preeeego..

09/12/12, ore 16:40

questa storia è molto misteriosa mi piace moltissimo...
in certi punti della storia è anche comica ahahh ...tipo l'ultima parte che zayn guarda male il ragazzo per aver parlato male a april ahahah e alla fine se lè svignata! ahahahah!
Comunque continua cosii! è bellissimaa :)!
BACI -MERYLOU-

01/12/12, ore 19:34

awww oddio che bel capitolo lkjhshcnkjsh ok zapril è sempre più reale, omg
mi stai facendo venire la depressione perchè la ff è quasi finita.. çç
il finale lo farei commovente lol giusto per deprimermi un po' di più ahahahah
vabbè, questa volta ho recensito davvero puntuale e sono molto proud of me lol
bacioni <3

28/11/12, ore 23:45

Bel capitolo! Ahahah povero Liam che è costretto a subire :D ahahah!! Tenero anche lui :) belli lei e Zayn, me li immagino :):) kjsadhkhash bello bello bello!!!!

20/11/12, ore 16:13

Eccomiii, è da un po' che non entro su EFP, ma questa storia diventa sempre più bella! *-*
E finalmente quei due iniziano a provare qualcosa :D
AHAH, non vedo l'ora che sia sabato :3
Continua presto, scrivi benissimo <3

08/11/12, ore 01:59

Ma ciaoooo :) ti sto lasciando la recensione dall'iPod, quindi probabilmente verrà tutto attaccata, spero capisca qualcosa lol Non solo hai aggiornato, ma hai aggiornato anche il giorno del mio compleanno shgdshd i love you Prevedo tanta zapril nel prossimo capitolo yaaay hdsghdsd Non ti preoccupare comunque, può capitare il classico blocco dello scrittore :) Bacioni, il capitolo è stupendo anshdh

07/11/12, ore 19:33

Bel capitolo!! Ahah che schifo (ma neanche poi tanto) il biglietto insalivato :D ahahahaha!!! Davvero, bel capitolo! Chissà che faranno all'appuntamento...:) <3 <3 bel bel bel capitolo, di nuovo :D

07/11/12, ore 19:08

WAO!Si è vero che hai fatto ritardo ma non importa perchè il capitolo mi piace un sacco davvero sei molto brava e non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere che succede nel prossimo capitolo aspetto con ansia continua presto ;)

04/11/12, ore 01:05

Ciaaaao!
Scusa, mi ero persa prima di quest'estate e non avevo più letto o.o
Ora sono entrata sul sito e ho controllato subito la tua FF.
Mi ha preeesa tanto taaantoo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che escano insieme *_*
-Sara :3

23/09/12, ore 11:00

Continuo ad amare questa storia ogni capitolo di più, LA AMO punto e a capo
E' fantastica, il modo in cui cambi punto di vista tra sti due mi piace tantissimo, questa storia merita tantissimo e quando finirà sarò una di quelle che scoppierà a piangere anche se finirà bene e che lotterà per avere un'altra storia scritta da te.
Spero che abbia tutte le recensioni e visualizzazioni che  non ha la mia.
Baci
Edishilyn :)

19/09/12, ore 19:09

waa ma che belli lksjhjkls
si devono mettere insieme, adesso.
se vuoi proprio sapere tutto tutto quello che penso, allora ti dico che ogni volta che entro su efp spero che tu aggiorni, e adesso che ho visto che hai aggiornato ho urlato per tutta la casa ahahahah
sei fantastica, continua appena puoi, ti capisco perchè anch'io sono già impegnata con i compiti cc
zapril is real <3
bacioni lol

19/09/12, ore 15:49

la storia mi piace :) potresti passare a leggere la mia? è nuova :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

19/09/12, ore 15:43

Mi piace è divertente e bellissimo come sempre continua presto è sempre più bello aspetto con ansia il continuo ;)

19/09/12, ore 15:39

VOGLIO.IL.SEGUITO.SUBITO.hahahhahahahahahha mi piace troppo la tua storia continua ;D <3

19/09/12, ore 14:56

Ahaha la scommessa ci sta benissimo :D Sono contenta che adesso ZAyn può fare un'uscita vera e propria!! :D bello bello bello, bel capitolo!!! :):):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]