Remember **
di valentina97

19/09/12, ore 21:43

Santo Dio! Sto odiando Virginia.. non può comportarsi così con teee!! -.- Spera che sia tutto un malinteso! Ok, lo ammetto la storia mi sta predendo un pò troppo xD

17/09/12, ore 22:02

Sei un mostro!!! come hai potuto?? no..seriamente! non puoi terminare il capito in questo modo!! giuro che potrei morire se domani non aggiorni!! (mi ricorda tanto l'anno scorso con la storia della vi xD devo averla stressata a morte,povera! e ora tocca a te! *risata malefica*) ti voglio bene <3

17/09/12, ore 18:51

Louis baciala, Louis baciala, Louis baciala! Ok mi hai fatto venire l'ansia... è bellissimisiimo continuaaa al più presto!

16/09/12, ore 15:29

Dio.. posso dirti una cosa??????? Ho pianto come una scema! A me piace tanto la coppia tu e Liam.. e vedendo che si baciava con Virginia.. Oddio è scioccante davvero! Continua ti prego.. voglio che finisca tutto alla meglio :((((

13/09/12, ore 16:11

Santo Dio! Questo sì che è un grande problema! O_ò A mi piacerebbe la coppia Liam e Valentina xD Però fai come ti senti di fare.. basta che continui :)))))))

13/09/12, ore 15:45

ciao!! mi piace la tua FF, perchè scrivi molto bene ed è interessante ;)
se ti va, passa a leggere la mia storia, e se mi lasciassi una recensione con scritto quello che ne pensi, mi faresti felicissima!!
grazie in anticipo, baci**

13/09/12, ore 15:36

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1261366&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1062848&i=1
xx :)