Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentina97    19/09/2012    1 recensioni
Se solo riuscissi a ricordare...saprei che è lui l'unica persona che amo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Non posso! >> Risponde Louis a bassa voce...

<< Come no?!?! >> Esclamo.

<< Mi illuderei...e poi ci starei male! >> Non riesce a guardarmi negli occhi e fa per girarsi...io lo fermo, gli metto le mani intorno al viso e lo convinco a guardarmi...

<< Scusami...non so che mi è passato per la mente, non avrei mai dovuto farti questa domanda, comunque posso capire, perciò ti voglio fare una promessa...ma devi mantenerla anche tu se non ti dispiace ok? >>

<< Certo! >> Mi dice.

<< Tu non mi dovrai baciare, io non dovrò mai bac... >>

<< No aspett... >> mi interrompe.

<< Shhh...non voglio più farti star male o farti prendere questa decisione... >> Gli dico, ma stavo per continuare quando mi interrompe.

<< Un secondo, forse non hai capito, io ho una voglia matta di baciarti, ma solo che questo non è il momento e la situazione giusta, ti prego non ce la farò mai a resistere alla tentazione per sempre! >> Mi dice scoraggiato.

<< Non mi hai lasciato finire...tu mi bacerai! Ma solo quando io te lo chiederò e questo significherà solo una cosa...tu sarai l'unica persona che amerò e con cui vorrò stare! E lo stesso deve valere per te...allora promesso? >> Gli propongo un po' ansiosa...

<< Promesso... >> Mi risponde e poi mi da dolcemente e lentamente un bacio sulla fronte...

<< Però devo avvisarti...da quel momento tu sarai mia e non ti lascerò mai più andar via! >> Mi dice.

<< E' quello che spero... >> Poi lo abbraccio.

 

 

<< Hei best!!! come va ci vediamo oggi? >> Chiedo a Virginia mentre siamo al telefono.

<< Sisi, anche perchè devo dirti una cosa importante... >> Mi dice con un tono molto strano...

<< Tutto a posto?! E' successo qualche cosa?! >> Gli chiedo preoccupata.

<< Nono tranquilla...ma ti spiegherò oggi, ora vado... alle tre sono da te,sappi che ti voglio bene sempre! >> Poi senza neanche lasciarmi rispondere riattacca.

Cavolo!!! Mi ha fatto venire l'agitazione...chissà cos'è successo! Spero nulla di grave...e se si trasferisce! No non ce la posso fare...oddio e se qualcuno è malato!..... Forse non ha passato l'esame per entrare al college e tutti i suoi sogni si sono infranti e lei è come un corpo senza anima che vaga senza alcuno scopo sulla terra!!! Dio ma che sto dicendo!! Respira Vale, respira...ok sto meglio...ma sto ancora tremando...ho constatato adesso che non riuscirò a resistere fino a oggi pomeriggio! DEVO ANDARE DA LEI...IMMEDIATAMENTE!

Mi vesto il più velocemente possibile e in bici dopo circa 15 minuti sono davanti a casa sua...suono al campanello e mi apre Enrica la mamma di Virginia

<< Ciao! Senti posso parlare dieci minuti con Vi? >> Gli chiedo.

<< Scusa ma non è in casa è appena uscita con Liam, pensavo te lo avesse detto! Appena torna la avviso che sei passata anche se vi vedete oggi pomeriggio >> Mi informa Enrica.

A quelle parole rimango impietrita...non potevo crederci, no! Non lei! Non può!

<< Volevo solo dirle che oggi pomeriggio non ci possiamo vedere... >> Gli dico e subito salto in bici e pedalo il più in fretta possibile mentre una lacrima mi marca il volto... perchè sempre a me devono capitare...è ingiusto!

 

 

 

 

                                                                                       Ciao ragazze! Spero vi piaccia la storia e che vi faccia provare qualche cosa,
                                                                                                                   un enorme grazie a tutte le persone che recensiscono,
                                                                                    mi piace sapere cosa ne pensa la gente e cosa vorrebbe accadesse :) un bacio 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentina97